L’isola di Pietro: anticipazioni quinta puntata 22 ottobre 2017

Prosegue L'isola di Pietro, fiction targata Mediaset disponibile ogni domenica dalle ore 21,30 in poi. Le anticipazioni della quinta puntata, che andrà in onda il 22 ottobre 2017 su Canale 5, spiegano che mentre le indagini di Elena proseguiranno, Alessandro lavorerà per scoprire l'identità dell'aggressore della donna

da , il

    L’isola di Pietro: anticipazioni quinta puntata 22 ottobre 2017

    Va avanti L’isola di Pietro: le anticipazioni della quinta puntata del 22 ottobre 2017 rivelano cosa succederà nella fiction di Canale 5 con protagonista Gianni Morandi. La trama del prossimo appuntamento contiene i primi dettagli su ciò che vedremo, con Pietro alle prese con nuovi piccoli pazienti ed Elena decisa a scoprire la verità sul caso che la sta impegnando da molto tempo; il tragico incendio della tonnara. Come si evolverà la situazione? Molti sviluppi inattesi movimenteranno la situazione.

    Secondo le anticipazioni della quinta puntata de L’isola di Pietro, in arrivo su Canale 5 domenica 22 ottobre 2017, i protagonisti saranno uniti per scoprire la verità sui fatti che sono accaduti a Carloforte. Riuscirà Elena a risolvere il mistero? L’aiuto di Pietro potrebbe essere, come già successo in precedenza, fondamentale…

    L’isola di Pietro: la trama della quinta puntata di domenica 22 ottobre 2017

    Enrico (Ninni Bruschetta) viene arrestato per la morte di Diana (Marta Jacquier). Intanto Elena (Chiara Baschetti) vuole scoprire chi altro è coinvolto nella faccenda, cercando di dimostrare la colpevolezza di Samuele (Pio Stellaccio), il fratello di Alessandro.

    Mentre Caterina (Alma Noce) va in crisi a causa dei dubbi sulla sua nascita, Pietro assiste Riccardo (Luca Grispini), in procinto di subire un delicato intervento al cuore.

    Alessandro (Michele Rosiello), infine, cerca di sapere di più sull’uomo che ha aggredito Elena quindici anni prima, approfondendo alcuni particolari.

    L’isola di Pietro, nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de L’isola di Pietro, trasmessa domenica 15 ottobre, gli abitanti di Carloforte sono rimasti colpiti dalla morte di Diana.

    Pietro ha contribuito in maniera decisiva a far procedere le indagini rivelando alcuni dettagli sulla ragazza, determinanti per associarla a Caterina e capire chi fosse il colpevole dell’accaduto.

    Gli ascolti de L’isola di Pietro continuano ad essere buoni: la messa in onda ha registrato circa 3,9 milioni di telespettatori, aggiudicandosi la serata con il 16,6% di share e battendo Che tempo che fa in onda sulla rete ammiraglia Rai.

    Per sapere come si evolverà la storyline, la prossima puntata de L’isola di Pietro verrà proposta domenica sera, alle 21,30, in prima visione su Canale 5.