L’isola di Pietro: anticipazioni quarta puntata 15 ottobre 2017

La fiction L'isola di Pietro va in onda su Canale 5 ogni domenica dalle ore 21,30 in poi. Sono note le anticipazioni della quarta puntata del 15 ottobre 2017, che confermano che Pietro sarà nuovamente coinvolto nelle indagini collegate alla scomparsa di Diana e fornirà la sua testimonianza

da , il

    L’isola di Pietro: anticipazioni quarta puntata 15 ottobre 2017

    Va avanti ogni settimana la fiction L’isola di Pietro: le anticipazioni sulla quarta puntata del 15 ottobre 2017 fanno luce su ciò che stiamo per vedere su Canale 5. Il pediatra Pietro, protagonista della serie tv con il rassicurante volto di Gianni Morandi, sta appassionando il pubblico di Mediaset con la sua storia, che proseguirà con nuovi interessanti sviluppi. Nel prossimo episodio andranno avanti in maniera decisiva le indagini di Elena, che dopo la tragedia che ha colpito Diana sarà ancora più motivata a scoprire la verità…

    Secondo le anticipazioni della quarta puntata de L’isola di Pietro, che verrà proposta da Canale 5 domenica 15 ottobre 2017, la rivelazione di Pietro sarà determinante per scoprire il mistero relativo a Caterina e Diana. Seguendo l’episodio scopriremo anche altri dettagli sulla trama della nuova fiction targata Mediaset.

    L’isola di Pietro: la trama della quarta puntata di domenica 15 ottobre 2017

    La tragedia riguardante Diana (Marta Jacquier) colpisce tutti, come era già successo dopo l’incidente alla tonnara.

    Pietro intanto, interpellato da Elena (Chiara Baschetti) ed Alessandro (Michele Rosiello), riferisce loro che Diana si prostituiva proprio a Cagliari. Dopo la sua confessione le indagini proseguono nella direzione giusta, facendo capire che anche Caterina era stata con Diana nella pensione dove quest’ultima lavorava.

    Elena, quindi, chiama Caterina in commissariato per chiarire la situazione.

    L’isola di Pietro, nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de L’isola di Pietro, proposta domenica 8 ottobre, Elena ha lavorato duramente per scagionare Caterina, la quale si nascondeva dalla famiglia Sereni.

    Intanto, Pietro ha capito che Diana faceva finta di aver perso la memoria, ma non è riuscito ad evitare la scomparsa della ragazza, avvenuta durante la festa del Santo Patrono.

    Infine Giovanni (Cesare Bocci), tornato a Carloforte, ha intuito che tra Alessandro (Michele Rosiello) e Elena sta nascendo qualcosa.

    Con L’isola di Pietro Gianni Morandi torna alla fiction dopo due decenni, incontrando il favore del pubblico. Il prossimo episodio verrà proposto, come i precedenti, domenica sera alle ore 21,30 su Canale 5.