L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay Tv: Vladimir Luxuria annuncia la seconda stagione

L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay Tv: Vladimir Luxuria annuncia la seconda stagione

La seconda edizione del dating show darà spazio all'amore omosessuale

da in Programmi TV, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay Tv si avvia verso la seconda stagione, ad annunciarlo è Vladimir Luxuria. Come anticipa la conduttrice del dating show, a questa prima edizione sperimentale ne seguirà una seconda che, a differenza di quella che sta andando in onda in questi giorni, si preannuncia piena di novità e colpi di scena. Il format, trasmesso per la prima volta nella versione italiana ogni mercoledì sul canale 9 del DTT, fa incontrare un Adamo ed una Eva, completamente nudi, su un’isola deserta introducendo, a metà conoscenza, un elemento (o più) di disturbo. Se la prima stagione ha puntato sull’amore bisessuale, Luxuria svela importanti cambiamenti per la seconda edizione.

    Vladimir Luxuria, conduttrice de L’Isola di Adamo ed Eva, annuncia la seconda stagione del dating show in onda per la prima volta nella versione italiana su Deejay Tv. Il format ha fatto il giro del mondo e, quest’anno, è approdato sul canale 9 del digitale terrestre per una trasposizione made in Italy. Se, finora, abbiamo assistito alle vicende di un Adamo ed una Eva che, così come mamma li ha fatti, si sono conosciuti su un’isola deserta della Croazia, la seconda stagione del programma pare voglia andare oltre puntando sull’amore omosessuale e dando ampio spazio a gay, lesbiche e trans.

    La prima stagione de L’Isola di Adamo ed Eva è stato un esperimento volto a per testare la capacità del pubblico italiano di “accogliere” programmi che non fanno della nudità un tabù. Il dating show in onda ogni mercoledì su Deejay TV per dieci puntate (la prima è andata in onda il 7 ottobre) ha riscosso grande successo di pubblico e la messa in onda di una seconda stagione pare inevitabile. Staremo a vedere quali saranno le reazioni del pubblico italiano davanti agli amori omosessuali presentati da Vladimir Luxuria.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 29 ottobre

    L’Isola di Adamo ed Eva è pronta al debutto: con la conduzione di Vladimir Luxuria, su Deejay Tv (canale 9 DTT), da mercoledì 7 Ottobre 2015, va in onda il nuovo dating show realizzato da Endemol Italia per Discovery Italia. Nelle 10 puntante in programma per l’edizione italiana de L’Isola di Adamo ed Eva, uomini e donne andranno alla ricerca dell’anima gemella, conoscendosi senza orpelli e barriere: i partecipanti, infatti, verranno lasciati soli sull’isola di Mljet, in Croazia, dove, completamente nudi, cercheranno di trovare il loro partner ideale.

    L’edizione italiana de L’Isola di Adamo ed Eva, condotta da Vladimir Luxuria, debutterà il prossimo 7 Ottobre 2015 sul canale Deejay Tv. Ogni mercoledì, dalle ore 21.15, in prima tv, andranno in onda due nuovi episodi del dating show che, a seguire, dalle ore 23.05, proseguirà con L’Isola di Adamo ed Eva XXX, la versione non censurata del programma.

    L’Isola di Adamo ed Eva sarà un esperimento sociale nel quale uomini e donne, vivendo soli sull’isola di Mljet, in Croazia, andranno alla ricerca della loro anima gemella, completamente nudi. I partecipanti, infatti, avranno la possibilità di conoscersi e di corteggiarsi, condividendo tutto senza veli e dovranno quindi tenera a freno anche i loro istinti più selvaggi.

    Nel corso del dating show, però, ‘Adamo ed Eva‘ saranno indotti in tentazioni: infatti, sul più bello, verranno messi alla prova dall’arrivo di un nuovo/a pretendente che tenterà di minare l’armonia della coppia. I diversi pretendenti di ogni concorrente dovranno sfidarsi per ‘conquistare la loro fetta di paradiso’ e, in conclusione di quest’avventura, il protagonista di ogni puntata, dovrà scegliere chi cacciare dall’isola e chi invece tenere con sé. Chi sarà scelto, a sua volta, potrà decidere se ricambiare o meno l’interesse dell’altro: sarà vero amore o sarà solamente una delusione?

    L’Isola di Adamo ed Eva è stato trasmesso in diversi Paesi europei, tra cui l’Olanda, l’unico che non censura la nudità in tv, ed è stato anche vincitore del Best Competition Reality Format Awards.

    Aggiornamento del 6 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay tv: il dating show apre i casting, conduce Vladimir Luxuria

    isola di adamo ed eva

    L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay tv: il dating show apre ufficialmente i casting. Vladimir Luxuria conduce la versione italiana del discusso format senza veli, che andrà in onda dal prossimo autunno su Deejay tv, canale 9, e sarà realizzato da Endemol Italia per Discovery Italia. L’Isola di Adamo ed Eva, l’esperimento sociale che permette di trovare il vero amore senza alcuna sovrastruttura, spogliando i partecipanti di tutto, è stato acclamato da pubblico e critica ed è riuscito a conquistare diversi paesi europei diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui social.


    L’Isola di Adamo ed Eva: il dating show di Deejay tv, che vedrà Vladimir Luxuria alla conduzione, apre ufficialmente i casting.

    L’Isola di Adamo ed Eva è un vero e proprio esperimento sociale. L’Isola è un ritorno alle origini dell’uomo, ad Adamo ed Eva: ogni donna avrà la possibilità di conoscere l’uomo dei suoi sogni solo per quello che è. L’apparenza, lo stipendio, la macchina sportiva e l’abito firmato qui non contano: sarà un vero e proprio incontro tra uomo e donna, letteralmente spogliati di tutto.

    Il dating show senza veli, nel giro di un anno, è riuscito a conquistare diversi paesi europei, diventando un fenomeno anche sui social. L’Isola di Adamo ed Eva è stato trasmesso in Olanda (unico Paese che non censura la nudità in tv), in Germania e in Spagna. Oggi, oltre all’Italia, anche Danimarca, Polonia, Francia e Finlandia sono al lavoro con i vari adattamenti del format.

    I casting della versione italiana sono ufficialmente aperti: chi è single, alla ricerca del vero amore e pensa che l’abito non faccia il monaco, può partecipare ai casting chiamando il numero 02/42411623 o scrivendo una mail all’indirizzo: adamocercaeva@endemol.it.

    1206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVReality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/10/2015 11:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI