L’Isola di Adamo ed Eva senza censure: piovono soprannomi, è il turno de ‘Il Porcino’

L’Isola di Adamo ed Eva senza censure: piovono soprannomi, è il turno de ‘Il Porcino’

L'Isola di Adamo ed Eva è senza censure se si tratta di affibbiare soprannomi ai concorrenti

    L’isola di Adamo ed Eva è senza censure e, dalla produzione, piovono soprannomi per i concorrenti del reality. Dopo ‘Er Lattina’, è il turno de ‘Il Porcino’. Il nomignolo che la squadra di lavoro del dating show ha dato ad Andrea Lucà, deriva, come prevedibile, dalle caratteristiche delle sue nudità. Così come Riccardo Vallone, alias Er Lattina, era stato particolarmente apprezzato per le doti fisiche, non si può dire che sia stato lo stesso per Il Porcino che ha vissuto su un’isola deserta insieme ad un altro Adamo e due Eva che, alla fine, hanno preferito rimanere da sole in compagnia del suo rivale. I motivi si intuiscono con facilità.

    Valdimir Luxuria e la produzione de L’Isola di Adamo ed Eva affibbiano soprannomi senza censure ai concorrenti del reality. Il dating show in onda su Deejay Tv ogni mercoledì per dieci puntate dal 7 ottobre, mette alla prova i concorrenti permettendoli di conoscersi completamente nudi su un’isola deserta. Se per le ragazze il gioco pare più semplice, per gli uomini la prova è doppia e le loro caratteristiche fisiche vengono messe sotto la lente di ingrandimento della Eva di turno e della squadra di lavoro che, dopo Er Lattina, ha scelto un nomignolo per Andrea Lucà: ‘Il Porcino’. I motivi di questa scelta? Esattamente quelli opposti all’appellativo usato per Riccardo Vallone.

    Andrea Lucà è stato protagonista della puntata de L’Isola di Adamo ed Eva andata in onda il 21 ottobre. Insieme a lui, Gianluca Gargiulo, e due ragazze nei panni di Eva: Nicole Limonta e Cecilia Bellei.

    Un quadrilatero perfetto se non fosse stato che, alla fine di una prova di abilità maschile, Gargiulo abbia trionfato su Lucà rimanendo da solo sull’isola deserta con le donne. Nicole e Cecilia hanno gioito per l’esito della gara e non hanno nascosto la preferenza per l’aspetto e le doti fisiche di Gianluca. Da quanto raccontato, quest’ultimo vinceva a mani basse su Il Porcino che, a quanto pare, non ha creato grandissimi problemi alla regia con l’ingrato compito di pixellare le parti intime dei concorrenti durante la messa in onda delle 21.15 su Deejay Tv.

    431

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI