L’Isola di Adamo ed Eva: Er Lattina fenomeno social

L’Isola di Adamo ed Eva: Er Lattina fenomeno social

L'Isola di Adamo ed Eva ha lanciato il fenomeno social Er Lattina, vero nome Riccardo Vallone, diventato una star del web e ricercatissimo dai più curiosi

da in Intrattenimento, Personaggi Tv, Reality Show, Vladimir Luxuria
Ultimo aggiornamento:

    L’Isola di Adamo ed Eva ha dato vita ad un nuovo personaggio, Er Lattina, già diventato una star del web. Il dating show condotto da Vladimir Luxuria su Deejay Tv ha sorpreso raccogliendo il consenso del pubblico e lanciando, già dalla seconda puntata, il fenomeno Riccardo Vallone, 29enne romano speaker e conduttore radiofonico diventato noto per le sue “doti fisiche”, ampliamente decantate dalla conduttrice e dalla produzione che racconta di aver pixellato con difficoltà il lato A del concorrente del reality.

    L’Isola di Adamo ed Eva è un format internazionale trasmesso per la prima volta in Italia sul canale 9 del digitale terreste. Il dating show punta a far incontrare due anime gemelle su un’isola, un Adamo e una Eva selezionati in base alle caratteristiche comuni che potrebbero farli innamorare. Ma l’idillio viene presto interrotto dall’arrivo di un/una pretendente che romperà gli equilibri di coppia. Dov’è la particolarità del programma? I concorrenti sono nudi come mamma li ha fatti e dovranno fare leva solo ed esclusivamente sulle proprie capacità per conquistare l’uomo o la donna contesi.

    Riccardo Vallone_isola adamo ed eva

    La seconda puntata de L’Isola di Adamo ed Eva andata in onda il 14 ottobre, ha lanciato il fenomeno di Er Lattina, soprannominato così dalla conduttrice Vladimir Luxuria per le sua doti fisiche.

    Er Lattina, vero nome Riccardo Vallone, ha sorpreso il pubblico del dating show e la redazione che racconta di aver nascosto con difficoltà il suo “lato A”. In pochissimo tempo Er Lattina è diventato un fenomeno del web, i curiosi sono alla ricerca delle sue foto integrali sull’isola croata dove è stato registrato il reality e su Twitter l’hashtag #ErLattina è uno dei più inflazionati. Nonostante l’aspetto fisico Riccardo non è riuscito a trovare la sua Eva, tra Francesca e Pamela ha optato per quest’ultima che gli ha dato il ben servito definendolo “un ragazzo superficiale”.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntrattenimentoPersonaggi TvReality ShowVladimir Luxuria Ultimo aggiornamento: Venerdì 16/10/2015 13:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI