L’isola delle donne, il nuovo reality su FoxLife

L’isola delle donne, il nuovo reality su FoxLife

prende il via questa sera su foxlife L'isola delle donne, un nuovo reality show in cui dodici uomini dovranno ubbidire ai comandi di dodici donne per vincere il montepremi in palio

da in Fox Life, Intrattenimento, Primo Piano, Reality Show, Seconda serata, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Dodici uomini costretti a obbedire agli ordini di dodici donne! È un sogno che si realizza su FoxLife grazie a L’Isola delle donne, un nuovo e provocatorio reality show che debutta questa sera in seconda serata.

    Una gioia per le donne, che di fatto saranno le padrone del gioco, un po’ meno forse per gli uomini, anche se sarà uno di loro a vincere il montepremi messo in palio da L’Isola delle donne, il nuovo reality show che prende il via questa sera su FoxLife (canale 112 di Sky) dove andrà in onda tutte le domeniche alle 22.55 circa (in replica il sabato alle 12.30).

    Il format è abbastanza semplice e punta il suo obiettivo ai rapporti e alle tensioni che si innescano tra i due sessi quando, senza conoscersi tra loro, sono costretti a vivere in isolamento.
    I concorrenti sono in tutto 24, dodici donne e altrettanti uomini che vengono fatti naufragare su un’isola con la convinzione di partecipare a uno show di sopravvivenza in cui si vince un premio in denaro. Una volta naufragati però gli uomini scopriranno il tranello: il vero gioco infatti consiste nel fatto che i concorrenti maschi devono sottoporsi al dominio delle donne. Per tutta la durata del programma gli uomini dovranno sottostare ai comandi delle “fortunate” signore e fare tutto ciò che dicono loro: in pratica dovranno comportarsi come degli schiavi.


    Come in ogni reality che si rispetti ogni settimana ci sarà un’eliminazione: l’uomo meno ubbidiente e rispettoso dovrà abbandonare il gioco. Mentre chi riuscirà a conquistare la fiducia delle donne e resisterà fino alla fine si porterà a casa i 250mila dollari del montepremi. Forse gli uomini non saranno contenti del tipo di gara in cui dovranno confrontarsi, ma visto il premio in palio siamo sicuri che chiuderanno un occhio e ce la metteranno tutta per vincere, anche se questo significa obbedire a dodici donne!
    L’isola delle donne, ogni domenica alle 22.55 su Foxlife a partire da stasera.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox LifeIntrattenimentoPrimo PianoReality ShowSeconda serataSky