L’Isola dei Famosi, Alvin lascia il posto a Rocco Siffredi?

L’Isola dei Famosi, Alvin lascia il posto a Rocco Siffredi?

L'ex attore di film erotici, già tra i concorrenti del reality nell'edizione 2015, potrebbe ritornare nel programma di Canale 5 in una nuova veste

    Alvin lascia a Rocco Siffredi il suo posto a L’Isola dei Famosi? Stando a quanto si apprende, l’attuale conduttore di Bring the noise su Italia 1, dopo due edizioni da inviato in Honduras, ha detto ‘no’ al ruolo televisivo assegnatogli nel reality show in onda da due anni a Mediaset e, secondo i beninformati, al suo posto potrebbe arrivare l’ex attore di film erotici che, tra l’altro, ha già fatto parte del cast dell’edizione 2015 trasmessa su Canale 5.

    A darne notizia, del possibile arrivo di Rocco Siffredi al posto di Alvin a L’Isola dei Famosi in qualità di inviato è il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, il giornalista che ha già fatto anche l’opinionista delle prime due edizioni Mediaset del reality show, all’interno della rubrica ‘Chicche di Gossip’.

    L’Isola dei Famosi, Alvin sostituito da Rocco Siffredi?

    Infatti, dal giornale di cronaca rosa, così fanno sapere:

    ‘L’addio è definitivo: dopo due stagioni da inviato del reality L’Isola dei Famosi, Alvin lascia il programma. Per il conduttore sono in ballo nuovi progetti legati al pre-serale di Italia 1 e una prima serata top secret. Al posto di Avin c’è in pole position a oggi un ex naufrago, Rocco Siffredi, che ha già dato la propria disponibilità’.

    Almeno per il momento, però, non è dato sapere quali siano i programmi che verranno affidati ad Alvin in TV, anche se appare ormai chiaro che Mediaset abbia deciso di puntare su di lui in maniera più consistente dopo le esperienze come ‘spalla’ di Silvia Toffanin a Verissimo e di Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi, anche perché, nelle ultime edizioni del reality, ha dimostrato più volte di saper mixare la giusta dose di rigore all’autoironia che fa breccia sul pubblico a casa (il meme ‘Alvin, Alvin’ vi dice qualcosa?).

    ‘L’Isola dei Famosi 2017′, prodotta da Magnolia, è nel complesso la dodicesima edizione del reality show: la terza in onda a Mediaset, su Canale 5, dopo le prime nove trasmesse dalla RAI. Il programma, tra l’altro, dovrebbe ritornare sul piccolo schermo in primavera, verso fine febbraio – inizio marzo, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, riconfermata al timone.

    A vincere l’edizione 2016 è stato il pugile Giacobbe Fragomeni.

    Invece, per quanto riguarda, i concorrenti in lizza per partecipare alla nuova edizione, almeno per il momento non sono noti i nomi dei VIP interessati al programma.

    472

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI