L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi risponde alle critiche su Instagram: ‘Mai scesa a compromessi’

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi risponde alle critiche su Instagram: ‘Mai scesa a compromessi’

La conduttrice si sfoga sui social dopo gli 'attacchi mirati' contro di lei

    Alessia Marcuzzi: 'Vi spiego la novità dell'Isola: lo spogliavento'

    Polemica social per L’Isola dei Famosi. Stanca delle critiche, la conduttrice Alessia Marcuzzi risponde su Instagram agli attacchi della Rete: ‘Non sono mai scesa a compromessi con nessuno‘, così spiega in un post pubblicato sui suoi profili social. Secondo quanto si apprende, sembrerebbe che la dura replica sia indirizzata all’elenco di critiche riportate dal portale Dagospia, ‘il meglio’ degli attacchi (si fa per dire) provenienti da Twitter e rivolti alla presentatrice del Biscione.

    Dopo la mole di bordate ricevute nell’ultimo periodo, per la conduzione de L’Isola dei Famosi, il reality show da lei presentato il lunedì sera su Canale 5, Alessia Marcuzzi ha quindi deciso di prendere posizione contro le critiche pervenute, diffondendo queste dichiarazioni tramite Instagram, nella giornata di mercoledì 30 marzo 2016 .

    ‘Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me no, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo. Perché io non ho bisogno di mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, ma non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto’. Fa sapere.

    Alessia Marcuzzi Instagram

    Una serie di tweet-critiche sono state riportate nella giornata di martedì 29 marzo 2016 all’interno di un articolo pubblicato sul blog di Roberto D’Agostino. In alcuni casi, Alessia Marcuzzi viene accusata di essere poco interattiva nei confronti del meccanismo del programma televisivo che conduce, o di schierarsi, forse un po’ troppo apertamente, contro la naufraga (ed ex conduttrice del programma) Simona Ventura. Critiche a quanto pare giudicate inopportune dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha quindi deciso di gridare il primo ‘basta’ di questa edizione.

    In queste ore, inoltre, sulla polemica social legata alla conduttrice de L’Isola dei Famosi, è intervenuto anche il giornalista Valerio Palmieri, che in sostanza ha difeso Alessia Marcuzzi, non senza rivelare qualche retroscena sulla storia, passata e recente, del programma di Canale 5. Il messaggio integrale diffuso su Facebook è riportato di seguito.

    Conosco Alessia Marcuzzi da tanto tempo. Da quando, oltre dieci anni fa, con 40 di febbre, le feci un'intervista per "…

    Pubblicato da Valerio Palmieri suMercoledì 30 marzo 2016

    586

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI