L’Isola dei Famosi 9 ora va al mercoledì: si parte il 25 gennaio

L’Isola dei Famosi 9 ora va al mercoledì: si parte il 25 gennaio

    Il debutto dell’Isola dei Famosi 9 sta diventando una barzelletta: un’Ansa delle 13 di oggi, in pieno pranzo domenicale, annuncia che la prima puntata del reality di RaiDue non andrà in onda giovedì 26 gennaio, come deciso negli ultimi giorni, ma si sposta al mercoledì dal 25 gennaio. E dire che all’inizio Savino & Co dovevano andare in onda di martedì.

    L’Isola dei Famosi 9 si sta facendo il giro del palinsesto settimanale: il suo debutto era fissato per martedì 24 gennaio, poi le voci di uno spostamento del Gf 12 al martedì aveva spinto RaiDue a trasferire il reality al giovedì.
    Immediata la contromossa di Mediaset che, lasciato al lunedì il GF 12, ha spostato al giovedì sia Le Iene (fino allo scorso autunno al mercoledì) che le una delle puntate di Ultimo 4 e lo show di Panariello, al via a marZo.

    Nei giorni scorsi, poi, era girata voce di una sospensione per rispetto alle vittime del naufragio della Costa Concordia, smentita al volo dalla Rai.

    Ora pero’, nuovo spostamento: L’Isola parte mercoledì 25 gennaio e ci aspettiamo che Italia 1 risposti Le Iene al mercoledì. Questi balletti sono insopportabili.

    184

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE