L’Isola dei famosi 2018, opinionisti: Mara Venier al posto di Vladimir Luxuria?

Cambio di guardia tra gli opinionisti de L'Isola dei famosi: secondo indiscrezioni, per il 2018, Vladimir Luxuria potrebbe essere sostituita da Mara Venier che affiancherà da sola Alessia Marcuzzi, confermata alla conduzione del reality show di Canale 5.

da , il

    L’Isola dei famosi 2018, opinionisti: Mara Venier al posto di Vladimir Luxuria?

    Iniziano i primi rumors sugli opinionisti de L’Isola dei famosi 2018: Mara Venier potrebbe prendere il posto di Vladimir Luxuria accanto ad Alessia Marcuzzi, confermata al timone del reality show di Canale 5. E’ ancora troppo presto per iniziare a pensare al cast della 13esima edizione de L’Isola, ma pare che i lavori siano già iniziati e la produzione del programma stia pensando ai prossimi concorrenti che partiranno per l’Honduras e ai volti che popoleranno gli studi televisivi di Mediaset.

    E’ il settimanale Oggi a rivelare che sarà Mara Venier la nuova opinionista de L’Isola dei famosi 2018: Vladimir Luxuria, dopo un’edizione accanto ad Alessia Marcuzzi, sarebbe già stata spodestata e, le ultime indiscrezioni, annunciano il ritorno di una vecchia conoscenza del programma. Dopo due edizioni in coppia con Alfonso Signorini, però, pare che Mara Venier tornerà da sola negli studi televisivi del reality show per una conduzione tutta al femminile. L’Isola partirà nel 2018 con la 13esima edizione che, pare, sarà anche caratterizzata da qualche cambiamento: i telespettatori riusciranno ad appassionarsi alle vicende dei naufraghi di questa stagione?

    L’Isola dei famosi 2018: il ritorno di Mara Venier?

    Grazie alle due edizioni che l’hanno vista nel ruolo di opinionista accanto ad Alfonso Signorini, Mara Venier è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico da casa grazie alla simpatia, l’irriverenza e l’ingenuità con cui ha spoilerato ai naufraghi le novità che li attendevano.

    Mara Venier, infatti, è stata parte integrante del cast de L’Isola durante la decima e l’undicesima edizione: quest’ultima, però, fu caratterizzata da una serie di polemiche che resero difficile l’arrivo all’ultima puntata anche degli stessi opinionisti.

    Così, per la dodicesima edizione – che ha decretato la vittoria di Raz Degan – Mara Venier ha ceduto il suo posto a Vladimir Luxuria, che è stata un’ottima spalla per Alessia Marcuzzi, costretta a destreggiarsi tra naufraghi dai caratteri abbastanza difficili e complessi.

    Mara Venier: doppio incarico per la stagione 2017/2018?

    Dopo un anno di assenza da L’Isola dei famosi, però, Mara Venier potrebbe farvi ritorno sempre in qualità di opinionista.

    La conduttrice, che aveva annunciato l’addio alla televisione durante le ultime interviste, sembra essere ritornata sui suoi passi: al momento, infatti, è al lavoro con Tu sì que vales e, forse, dal 2018 la vedremo ritornare nel cast del reality show di Canale 5.

    È noto, infatti, che Mara Venier apprezzi particolarmente il programma e sia legata ad Alessia Marcuzzi, storica conduttrice de L’Isola dei famosi sin dai tempi del trasloco da Rai a Mediaset.

    Nonostante i rumors facessero pensare ad un passaggio di testimone dalla Marcuzzi a Simona Ventura, le reti del Biscione hanno rinnovato la fiducia nei confronti della presentatrice che dal prossimo autunno inizierà a lavorare per la nuova edizione del reality show.