L’Isola dei famosi 2018, concorrenti: Mario Serpa e Juan Sierra pronti a naufragare?

Secondo le prime indiscrezioni sui nomi dei concorrenti de L'Isola dei famosi 2018, in pole position ci sarebbero Mario Serpa - ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne - e Juan Sierra - modello di Dolce e Gabbana che ha scatenato il Sonagate. Per loro, pare, si stiano spalancando le porte del mondo dello spettacolo.

da , il

    L’Isola dei famosi 2018, concorrenti: Mario Serpa e Juan Sierra pronti a naufragare?

    Iniziano a circolare le prime indiscrezioni su L’Isola dei famosi 2018 e sui concorrenti che voleranno in Honduras: Mario Serpa e Juan Sierra sembrano essere in pole position per il naufragio sulle coste del reality show di Canale 5. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e il modello di Dolce e Gabbana sono accomunati da una persona: Claudio Sona, primo tronista gay del dating show di Maria De Filippi balzato agli onori della cronaca per il caso sollevato dall’ex compagno Sierra. Toccherà a loro approdare su L’Isola dei famosi 13?

    A rivelare che Mario Serpa e Juan Sierra potrebbero essere i futuri concorrenti de L’Isola dei famosi 2018 è il settimanale Oggi che lancia le prime indiscrezioni sui nomi dei naufraghi della 13esima edizione. Confermata Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality show che partirà su Canale 5 nel 2018, cresce la curiosità attorno a coloro che sbarcheranno sulle coste dell’Honduras per vivere un’esperienza intensa – e a tratti molto dura – sotto l’occhio vigile delle telecamere. I due, però, non sarebbero gli unici ad essere stati notati dalla produzione che, secondo il settimanale Nuovo, avrebbe pensato anche a Marco Firpo, Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

    Leggi anche: L’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione

    Mario Serpa e Juan Sierra unica coppia a L’Isola dei famosi 2018?

    Insomma, sembra che i personaggi di Uomini e Donne siano ricercatissimi dai reality show di Mediaset.

    Oltre ai nomi del trono over, il pubblico potrebbe sussultare all’idea di vedere in Honduras Mario Serpa e Juan Sierra.

    L’ex corteggiatore del trono gay e il modello di Dolce e Gabbana sono divenuti famosi in seguito a quello che è stato denominato il Sonagate.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Juan Fran Sierra fidanzato con Claudio Sona durante il trono gay? La risposta della redazione

    Accomunati dalla relazione con Claudio Sona, i due si sono ritrovati vittime dell’ambizione del tronista gay che, spinto dalla sete di successo, avrebbe finto l’amore per Serpa continuando una relazione parallela con Sierra.

    Ad oggi, superata la delusione d’amore, i due ex nemici potrebbero diventare alleati partecipando come concorrenti – o unica coppia – a L’Isola dei famosi 2018.

    Claudio Sona dopo Uomini e Donne: ignorato dalla tv?

    Intanto, Alberto Dandolo, ha annunciato che qualunque ambizione televisiva di Claudio Sona non sarà soddisfatta. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne e il Sonagate, infatti, l’ex tronista potrebbe dire addio a qualunque aspirazione.

    A differenza di Sona, però, per Mario Serpa e Juan Sierra si potrebbero accendere le luci della ribalta e, se i due non dovessero riuscire ad entrare nel cast dei concorrenti de L’Isola dei famosi 2018, siamo quasi certi che si apriranno delle altre porte nel mondo dello spettacolo.