L’Isola dei famosi 2018 avrà l’Isolina: il vincitore volerà direttamente in Honduras

Secondo le anticipazioni sulla prossima edizione de L'Isola dei famosi 2018, il reality show verrà anticipato da L'Isolina: il format prevede la partecipazione di dieci concorrenti pescati dal web che vivranno in uno spazio simile all'Honduras ricreato, però, alle porte di Roma. Il vincitore entrerà a far parte del cast de L'Isola.

da , il

    L’Isola dei famosi 2018 avrà l’Isolina: il vincitore volerà direttamente in Honduras

    L’Isola dei famosi 2018 verrà anticipata da L’Isolina, un nuovo format ideato per il web e destinato a decretare uno dei concorrenti che entreranno a far parte della versione originale del reality show. Intanto, Alessia Marcuzzi, al lavoro per la definizione della nuova stagione de L’Isola, sta studiando il cast di quest’anno: tra i nomi certi pare ci siano Francesco Monte, Stefano Bettarini e il figlio Niccolò.

    E’ Gabriele Parpiglia ad annunciare le prime grandi novità riguardanti L’Isola dei famosi 2018 e L’Isolina sembra essere la più eclatante. Dopo le indiscrezioni che parlavano del vincitore del Grande Fratello VIP 2 come uno dei possibili concorrenti del reality show che si svolgerà in Honduras, il settimanale Spy chiarisce la situazione: uno dei naufraghi concorrenti, infatti, non arriverà dalla Casa di Cinecittà ma da un’isoletta ricostruita alle porte di Roma.

    L’Isolina, dieci puntate online e la finalissima su Italia 1

    Secondo quanto annunciato, infatti, L’Isolina precederà l’inizio de L’Isola dei famosi 2018 e i suoi concorrenti verranno selezionati sul web.

    Saranno dieci i partecipanti alla versione ‘junior’ del reality show e per cinque settimane dovranno vivere in uno spazio simile a quello dell’Honduras, ma ricreato appositamente per loro nella Capitale.

    I concorrenti de L’Isolina saranno seguiti 24 ore su 24 online, mentre la finalissima si svolgerà in prima serata su Italia 1.

    Dieci puntate per farsi conoscere e farsi amare dal pubblico cui spetterà l’onere di decretare il vincitore che, poi, entrerà di diritto a far parte del cast de L’Isola dei famosi 2018.

    Leggi anche: L’Isola dei famosi 2018, concorrenti: Stefano Bettarini e il figlio Niccolò nel cast?

    L’Isola dei famosi 2018 e L’Isolina: chi saranno i concorrenti?

    Cresce, dunque, la curiosità sui concorrenti che parteciperanno a L’Isola dei famosi 2018 e a L’Isolina.

    Se le indiscrezioni sulla versione originale del reality show di Canale 5 parlano della possibile presenza di Francesco Monte, Stefano Bettarini e il figlio Niccolò, restano più ambigui i nomi di coloro che saranno protagonisti de L’Isolina.

    Se questa versione del programma dovrà scegliere realmente tra alcuni personaggi del web, tra gli youtuber più gettonati degli ultimi tempi troviamo Matt e Bise, che si divertono online con parodie o sfide assurde, iPantellas, già presenti in Colorado 2017, o Favij, che vanta un numero altissimo di iscritti sul suo canale.