L’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione

Alessia Marcuzzi torna alla conduzione de L'Isola dei Famosi 2018. Una notizia inaspettata viste le voci che nel corso dell'ultimo periodo avevano riconsolidato Simona Ventura a 'casa propria': Mediaset riconferma, così, per la quarta volta consecutiva la presentatrice romana alla guida del reality show di Canale 5. A settembre si inizierà a lavorare al programma, ma al momento ancora nessuna indiscrezione sul cast, né per quanto riguarda le presenze in studio né per quanto riguarda i concorrenti Vip.

da , il

    L’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione

    L’Isola dei Famosi 2018 conferma Alessia Marcuzzi alla conduzione per la quarta volta consecutiva. Terminate le registrazioni dei Wind Summer Festival 2017 in Piazza del Popolo a Roma, la Marcuzzi è pronta a tornare negli studi di Cologno Monzese per una nuova avventura in diretta con l’Honduras. A trarne svantaggio è ancora una volta Simona Ventura, che vede la ‘sua’ Isola dei Famosi appartata nelle mani di un’altra conduttrice.

    Mediaset non ha alcuna intenzione, dunque, di licenziare Alessia Marcuzzi, fortemente voluta alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2018. ‘Cominceremo a lavorarci da settembre’ ha rivelato la conduttrice romana in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, confermandosi alla guida della prossima edizione. La vittoria di Raz Degan ha contribuito a consolidare il successo del reality show e il carattere fresco e frivolo della Marcuzzi sembra sposare alla perfezione le esigenze dei telespettatori.

    Alessia Marcuzzi conduce L’Isola dei Famosi 2018: brutto colpo per Simona Ventura

    Simona Ventura non tornerà a condurre L’Isola dei Famosi, almeno per il momento. Alessia Marcuzzi ha, infatti, conquistato definitivamente la stima dei vertici Mediaset che l’hanno riproposta alla guida del reality show di Canale 5.

    Una notizia non gradita per chi sperava in un ritorno della veterana conduttrice che per otto anni ha fatto de L’Isola dei Famosi casa propria, come ribadito nel corso dell’ospitata a Supervivientes 2017 – versione spagnola del reality show.

    Al momento ancora nessuna indiscrezione sul cast in studio, sui concorrenti Vip e sulle novità del programma.

    Non ci resta che avere fiducia in Alessia Marcuzzi ed attendere ulteriori aggiornamenti.

    Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi non dimentica i 10 anni di Grande Fratello

    Simona Ventura è stata ospite di Supervivientes 2017 circa tre settimane fa. In quell’occasione era stata lodata e ricordata per la sua veterana conduzione de L’Isola dei Famosi italiana, di cui si è presa meriti e riconoscimenti.

    A tal proposito, nessuna parola spesa per l’attuale Alessia Marcuzzi, da ben tre anni alla guida del reality show, compresa l’edizione che ha visto proprio la Ventura nei panni di naufraga.

    ‘Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…’, risponde così la Marcuzzi nell’intervista rilasciata a Sorrisi, facendo trasparire il suo orgoglio ‘gieffino’, programma ormai nelle mani di Ilary Blasi.

    Insomma, riusciranno questi principali volti Mediaset femminili a riappropriarsi dei loro programmi ‘perduti’?

    Alessia Marcuzzi