L’Isola dei Famosi 2017, vincitore: Raz Degan conquista la 12esima edizione

E' Raz Degan il vincitore de L'Isola dei Famosi 2017. Anche la puntata conclusiva del reality show di Canale 5 in onda mercoledì 12 aprile è stata contraddistinta da tensione e colpi di scena, ma pur sempre caratterizzata da forti emozioni. E tra gli applausi, l'entusiasmo del pubblico e l'emozione di Alessia Marcuzzi, è proprio l'attore israeliano a trionfare, protagonista indiscusso sin dal primo giorno in Honduras.

da , il

    Finalmente L’Isola dei Famosi 2017 ha il suo vincitore: è Raz Degan a conquistare la 12esima edizione del reality show di Canale 5. Con la diretta trasmessa in prima serata mercoledì 12 aprile 2017, la ormai consueta presentatrice Alessia Marcuzzi ha potuto emettere il verdetto finale. Un’esperienza ricca di colpi di scena e alquanto movimentata visto l’andamento altalenante che ha caratterizzato la convivenza dei naufraghi in Honduras: uno solo, però, è riuscito a conquistare il cuore e la fiducia del pubblico italiano grazie alla determinazione, la forza e la sincerità che hanno contraddistinto un percorso, quello di Raz Degan.

    E’ Raz Degan a trionfare a L’Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi ha, finalmente, proclamato l’atteso vincitore della 12esima edizione del reality show di Canale 5. Anche la puntata conclusiva si è rivelata essere ricca di colpi di scena e forti emozioni, ingredienti fondamentali per la buona riuscita del programma: sebbene in un primo momento nuove discussioni abbiano preso il sopravvento, in particolar modo tra Eva Grimaldi e Raz Degan, gli animi dei concorrenti rimasti in gioco si sono placati, al fine di trascorrere le ultime ore di questa incredibile avventura in serenità ed armonia.

    E’ Raz Degan il vincitore de L’Isola dei Famosi 2017

    Anche la 12esima edizione de L’Isola dei Famosi ha il suo vincitore: Raz Degan si è aggiudicato il primo posto della classifica tanto attesa dai numerosi telespettatori del programma. Tanto amato quanto temuto sin dal primo giorno in Honduras, l’attore israeliano ha saputo conquistare la stima e l’appoggio di tutti, non solo del pubblico, bensì anche dei compagni di squadra. Una volta giunti in studio, anche quest’ultimi hanno, infatti, saputo riconoscere il percorso di Raz Degan, contraddistintosi per tenacia, fermezza e verità.

    Quella del vincitore è stata un’Isola affrontata in solitario, tra la purezza e la determinazione di un carattere forte all’apparenza, sensibile di fronte a Paola Barale. L’arrivo sulle rive di Cayos Cochinos del grande amore del naufrago ha certamente contribuito ad appassionare milioni di italiani, in quanto la loro ‘storia d’amore’ non sia mai realmente finita.

    Raz Degan Alessia marcuzzi vladimir luxuria finale l'isola dei famosi 2017

    L’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan vince: i festeggiamenti con Paola Barale

    La più grande sorpresa che L’Isola dei Famosi 2017 abbia potuto organizzare a Raz Degan è stata dubbio la presenza del grande amore Paola Barale. Dopo aver raggiunto l’ex compagno in Honduras ed aver trascorso insieme una romantica notte in riva al mare, l’attrice ha fatto il suo ritorno nello studio di Canale 5 nel corso della finale, assistendo, così, al verdetto che ha visto trionfare a L’Isola dei Famosi 12 proprio Raz Degan: tra abbracci, lacrime, parole sussurrate e baci sfiorati, la coppia ha nuovamente emozionato e coinvolto l’intero pubblico del reality show.

    E’ con questa scena hollywoodiana coronata dai festeggiamenti, dagli applausi e dall’entusiasmo di un pubblico parteggiante sin dalla prima puntata per il naufrago israeliano, che i riflettori della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi si sono spenti.

    Alessia Marcuzzi ha, così, concluso la sua terza conduzione del programma.