L’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini sventa il furto di Massimo Ceccherini

L’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini sventa il furto di Massimo Ceccherini

Il naufrago toscano è stato colto in flagrante: che abbia realmente avuto la scorretta intenzione di rubare una bistecca?

    L’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini sventa il furto di Massimo Ceccherini

    A L’Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini ha sventato il furto di Massimo Ceccherini. Il comico toscano, infatti, è stato beccato al termine della prova ricompensa di quest’ultima settimana frugare tra i viveri senza autorizzazione. Congiuntesi le due squadre separate, una sull’isola dei Metalli, l’altra su quella dei Fuochi, e superata la prova ricompensa, Samantha De Grenet e Massimo Ceccherini hanno avuto il compito di definire quale ricompensa portare a ‘casa’: la scelta è ricaduta su un chilo di pasta, prevalsa su una bistecca, 15 metri di corda e tre stuoie.

    Massimo Ceccherini sembra aver avuto l’intenzione di rubare una bistecca: ad accorgersene Stefano Bettarini, l’abile inviato de L’Isola dei Famosi 2017. A seguito della prova ricompensa superata da ambedue le squadre, il naufrago protagonista di questo ultimo periodo è stato colto mentre frugava tra il cibo: non si sa ancora se per scherzo o semplicemente se perché in preda alla fame. L’episodio si è verificato prima di tornare sull’isola dei Fuochi, quando il naufrago toscano e Samantha De Grenet hanno ricevuto il compito di scegliere cosa riportare ai propri concorrenti al fine di placare la fame o soddisfare i bisogni del momento. Entrambi hanno scelto un chilo di pasta, tralasciando la bistecca, 15 metri di corda e le tre stuoie messe a disposizione delle preferenze dei concorrenti.

    Il ‘rimprovero’, se così si può definire, da parte dell’inviato è stato immediato: Stefano Bettarini si sta dimostrando sempre più abile e adatto al ruolo ricevuto nel reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, nonostante i pregiudizi e le polemiche iniziali che l’hanno colpito.

    Massimo Ceccherini è continuamente al centro dell’attenzione durante queste ultime settimane, un po’ per via delle burrascose liti con Raz Degan e Moreno, un po’ per via dei gesti ‘omosessuali’ adottati in puntata e, in passato, per la voglia di lasciare tutto e tornare a casa. E ancora, il comico toscano non si è smentito: che fosse un escamotage per essere espulso dal reality show definitivamente?

    Ancora colpi di scena, dunque, per la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la passione scoppiata tra Bettarini e Dayane Mello in primis, poi tra Moreno e Malena.
    Insomma, tra amori, litigate, prove e mosquitos, a L’Isola dei Famosi 12 mancava ancora proprio il furto. E adesso? Cosa ne sarà dell’insolita intenzione di Massimo Ceccherini, seppur sventato? Ricordiamo l’appuntamento con L’Isola dei Famosi 12 per lunedì 20 febbraio 2017 su Canale 5 in prima serata.

    534

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE