L’Isola dei Famosi 2017 – Stefano Bettarini ignora Dayane, Luxuria: ‘Non saluti la tua amata?’

Al suo ingresso in studio durante la finale de L'Isola dei Famosi 2017, in onda mercoledì 12 aprile 2017, Stefano Bettarini ha salutato tutti i presenti, ignorando la prima eliminata del reality show di Canale 5, con la quale ha avuto una breve storia, Dayane Mello. Vladimir Luxuria glielo ha fatto notare, ma l'inviato, in uno stato di evidente imbarazzo, ha preferito cambiare discorso.

da , il

    A L’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini ha ignorato Dayane Mello, tanto che Vladimir Luxuria glielo ha fatto notare, dicendo: ‘Non saluti la tua amata?’. La storia tra l’inviato del reality show di Canale 5 e la prima naufraga eliminata è terminata ancora prima di cominciare, non senza alcune polemiche da parte di entrambi. I due erano stati addirittura paparazzati durante alcuni momenti di tenerezza, ma la passione sembra non essere durata e durante la finale andata in onda mercoledì 12 aprile 2017, che ha visto trionfare Raz Degan, Stefano Bettarini ha deciso di ignorare la bella concorrente.

    Sembra non scorrere più buon sangue tra Stefano Bettarini e la naufraga Dayane Mello, tanto che l’inviato ha deciso di non salutarla al suo ingresso in studio durante l’ultima puntata e finale de L’Isola dei Famosi 2017. Bettarini non ha nemmeno voluto dare alcuna spiegazione sulla sua decisione, facendo notare che in quel momento era giusto dare importanza ai naufraghi ancora in gara, veri protagonisti del reality show di Canale 5.

    L’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini ignora Dayane Mello durante il suo ingresso in studio

    Stefano Bettarini ha terminato il suo compito di inviato a Cayo Cochinos per L’Isola dei Famosi 2017 e, durante la finale di mercoledì 12 aprile 2017, è stato riaccolto in studio dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e da tutto il pubblico di Canale 5. L’inviato ha salutato la Marcuzzi, abbracciandola calorosamente, l’opinionista Vladimir Luxuria, i naufraghi eliminati e il pubblico, ignorando però, palesemente, Dayane Mello, con cui ha avuto una storia durante i primi giorni del reality show di Canale 5.

    A notare il tutto è stata proprio Vladimir Luxuria, che ha immediatamente detto a Bettarini: ‘Stefano, hai salutato me, Alessia, il pubblico, ma la tua amata? Quella a cui hai fatto arrivare un bellissimo mazzo di rose rosse non la saluti? Eppure è proprio dietro di te Dayane Mello.’ L’inviato, però, ha preferito ricordare all’opinionista di concentrarsi sui due finalisti, nonostante fosse in evidente imbarazzo. A prendere in mano la situazione è stata Alessia Marcuzzi, che ha fatto accomodare Bettarini al suo posto d’onore, evitando l’argomento.

    L’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini e Dayane Mello: una storia finita ancora prima di cominciare

    La storia fra Stefano Bettarini e Dayane Mello era cominciata tra le rive di Cayo Cochinos, dove la Mello ha preso parte a L’Isola dei Famosi 2017 come naufraga e Bettarini come inviato. Le cose tra i due sembravano andare a gonfie vele, tanto che Dayane, appena eliminata dal reality show aveva dichiarato di volersi trasferire in Toscana per vivere l’amore con Bettarini lontani dalle telecamere. Successivamente, però, sempre la modella brasiliana ha iniziato a cambiare atteggiamento, dichiarando di aver capito di essersi fidata della persona sbagliata e di non apprezzare il comportamento di Stefano Bettarini, troppo geloso e possessivo per i suoi gusti.

    L’inviato, ovviamente, non ha atteso molto a rispondere, tramite alcune frecciatine su Instagram e in seguito con un’intervista: ‘Dayane Mello è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio.’ Anche il giornalista Gabriele Parpiglia ha deciso di dire la sua su questa storia, raccontando, a quanto pare la vera versione della vicenda.

    Come andrà a finire tra Stefano Bettarini e Dayane Mello dopo L’Isola dei Famosi 2017?

    ISOLA 12, LA FINALE: STEFANO BETTARINI ARRIVA IN STUDIO. GUARDA IL VIDEO.

    Dayane Mello