L’Isola dei famosi 2017, Stefano Bettarini e Dayane Mello: parla Gabriele Parpiglia

La penna di Chi, Gabriele Parpiglia, ha deciso di dire la sua sul flirt nato su L'Isola dei famosi 2017 tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. Le ultime dichiarazioni dell'ex naufraga di Canale 5 hanno scatenato la reazione del giornalista che con un post su Twitter ha raccontato la sua versione dei fatti rivelando una 'storia da sottobosco del gossip'.

da , il

    All’inizio de L’Isola dei famosi 2017 si scatenò il gossip su Stefano Bettarini e Dayane Mello tra i quali nacque un flirt: a distanza di tempo è Gabriele Parpiglia ad intervenire decidendo di smentire le ultime dichiarazioni della showgirl e raccontare come si è evoluta la situazione tra l’inviato del reality show di Canale 5 e l’ex naufraga che, nel frattempo, ha ritrattato sui sentimenti per ‘SpyBetta’. Con un post su Twitter il giornalista racconta la sua versione dei fatti e porta alla luce retroscena inediti e scottanti.

    Il flirt tra Stefano Bettarini e Dayane Mello su L’Isola dei famosi 2017 è stato brevissimo: il tempo di una copertina su Chi e qualche intervista qua e là per far ritrattare immediatamente l’ex naufraga della 12esima edizione del reality show. Dayane, forse alla ricerca di notorietà e cavalcando l’onda del gossip, si è fatta prendere la mano e, in seguito alle ultime dichiarazioni rilasciate ad un altro noto settimanale, Gabriele Parpiglia ha deciso di intervenire raccontando la (reale) versione dei fatti sulla liaison tra ‘SpyBetta’ e la modella brasiliana.

    L’Isola dei famosi 2017, Gabrile Parpiglia su Dayane Mello: il post di Twitter

    L’intervista che Dayane Mello ha rilasciato al settimanale Oggi rivelando di non essere a conoscenza delle foto scattate dai paparazzi di Chi e poi ‘sbattute’ in prima pagina – scatenando il gossip sul flirt con Stefano Bettarini a L’Isola dei famosi 2017 – hanno fatto infuriare Gabriele Parpiglia che con un post su Twitter ha raccontato l’evoluzione dei fatti e i retroscena inediti. ‘Leggo che Dayane Mello, concorrente eliminata dall’Isola alla 1 puntata, per far parlare, per accendere una luce ormai spenta; dichiara che lei non era a conoscenza delle foto con Bettarini su Chi. Peccato che non era solo pienamente consapevole, non solo chiacchierava con i fotografi sull’Isola […], non solo chiacchierava con me, ma la settimana successiva ha posato sempre per Chi e rilasciato un’intervista in cui dichiarava di amare Stefano’ – esordisce il giornalista sul suo profilo social dove svela non una ‘storia da gossip, ma sotto-bosco del gossip’ che aveva preferito mantenere segreta finora.

    Stando a quanto dichiarato da Gabriele Parpiglia, infatti, Dayane Mello gli avrebbe rivelato di aver tradito Stefano Bettarini con un giocatore di basket che frequentava prima de L’Isola dei famosi 2017 e in parallelo con Mario Balotelli. Il tutto, assicura la penna di Chi, opportunamente documentato.

    L’Isola dei famosi 2017, Stefano Bettarini e Dayane Mello: una storia lampo

    La storia tra Stefano Bettarini e Dayane Mello è nata davanti alle telecamere de L’Isola dei famosi 2017: secondo quanto riportato dai presenti, la chimica e l’attrazione tra i due sono stati immediati e, quando la naufraga è stata costretta ad abbandonare l’Honduras per scelta del televoto, ha deciso di raggiungerlo per trascorrere le ultime ore in sua compagnia prima di tornare in Italia. È stato proprio in quel momento, dunque, che Dayane e Stefano sono stati ‘immortalati’ in riva al mare dai fotografi di Chi, primi a lanciare lo scoop sul flirt isolano.

    Nonostante le prime dichiarazioni d’amore tra i due – lei affermava di aver trovato l’uomo giusto, mentre lui approfittava delle dirette tv su Canale 5 per omaggiarla con mazzi di fiori, baci e segnali d’amore – la storia è sfumata in pochissime settimane, se non giorni: ‘A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra’ – aveva dichiarato Dayane a Vero Tv a distanza di poche settimane dall’uscita dall’Isola, mentre Stefano Bettarini replicava con frecciatine velenose sui social.

    Dayane Mello su L’Isola dei famosi 2017: prima eliminata

    Il percorso di Dayane Mello su L’Isola dei famosi 2017 è stato brevissimo: finita in nomination la prima settimana si è trovata costretta ad affrontare il televoto contro Samantha de Grenet. La sua permanenza in Honduras, dunque, è stata velocissima, ma è bastata a far nascere un gossip che, ancora oggi, infiamma le pagine dei settimanali e il web.

    Diventata un volto noto dopo la sfilata con spacco ‘strategico’ al 73esimo Festival del cinema di Venezia insieme a Giulia Salemi, Dayane Mello ha tentato la scalata con un reality show: giocata male la carta da naufraga, dunque, ha provato a far leva sul gossip, ma il confronto con Gabriele Parpiglia si è rivelato assai ostico.

    Stefano Bettarini su Twitter: ‘Silenzio e rispetto per il nulla’

    Dopo le dichiarazioni di Dayane Mello, la risposta di Stefano Bettarini su Twitter non si è fatta attendere. L’inviato de L’Isola dei Famosi 12, infatti, ha scritto: ‘Il mio silenzio è solo voglia di silenzio e rispetto per il ‘nulla’. Ci vediamo mercoledì con la finalissima’.

    Bettarini, dunque, non commenta direttamente l’intervista rilasciata da Dayane Mello al settimanale Oggi, ma riassume con un tweet eloquente il suo stato d’animo. La Mello risponderà?

    Stefano Bettarini
    L'Isola dei Famosi 2017, cast