L’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini contro Dayane Mello: la frecciata su Instragram

Sempre più in crisi la coppia nata nel corso del reality show di Canale 5: dopo le dichiarazioni dell'ex naufraga, giunge sui social la risposta dell'inviato.

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini contro Dayane Mello: la frecciata su Instragram

    Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi 2017 va contro Dayane Mello lanciando una frecciata su Instagram dopo le inaspettate e scomode dichiarazioni rilasciate dell’ex naufraga negli ultimi giorni. Confessando di non essere innamorata dell’inviato del reality show di Canale 5, Dayane Mello avrebbe messo a repentaglio la loro relazione nata nel corso della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi e, di conseguenza, deluso uno Stefano Bettarini sognatore e… speranzoso: ‘Ci si può fidare solo di se stessi … e neanche sempre’, ha, infatti, scritto l’inviato su Instagram.

    Sempre più turbolenta la ‘love story’ nata a L’Isola dei Famosi 2017 vista l’ultima frecciata lanciata su Instagram da Stefano Bettarini contro Dayane Mello, la prima concorrente eliminata del reality show di Canale 5.

    Nonostante le svariate smentite sulle difficoltà della coppia giunte nelle scorse settimane, la modella avrebbe ultimamente specificato qual è la situazione attuale tra i due, o meglio, quale sarebbe la propria posizione all’interno della relazione: ‘Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata’, ha confermato l’ex naufraga in un’intervista a Vanity Fair, provocando lo stupore non solo di Stefano Bettarini, bensì anche dei numerosi sostenitori della coppia e fan del programma condotto da Alessia Marcuzzi, scatenando in poco tempo il mondo del web.

    Ribadendo che ‘l’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra’, la prima eliminata de L’Isola dei Famosi 12 ha così smosso l’animo dell’inviato sulle rive dell’Honduras, istigandolo a ribattere in poco tempo direttamente sui social: ‘Ci si può fidare solo di se stessi … e neanche sempre…’, ha così scritto in un primo momento su Instagram Stefano Bettarini, lanciando una frecciata a Dayane Mello.

    Ma a distanza di poco tempo è sopraggiunta sul medesimo social network un’altra foto, accompagnata dalla seconda e velenosa battuta contro Dayane Mello: ‘La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire’.

    Che si sia solo trattato di un’escamotage ideato dalla modella ex naufraga per raggiungere maggior popolarità? Mancano ormai poche ore alla sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 nel corso della quale potrebbero esser svelate nuove e piccanti verità in merito alla ‘love story’ più discussa del reality show. Non ci resta che attendere la diretta di martedì 7 febbraio 2017 in prima serata su Canale 5 e, chissà… potremmo anche assistere all’arrivo di una ‘new entry’.