L’Isola dei famosi 2017, settima puntata del 14 marzo su Canale 5 in diretta live

L’Isola dei famosi 2017, settima puntata del 14 marzo su Canale 5 in diretta live

Alessia Marcuzzi conduce un nuovo appuntamento con il reality show di Mediaset: al suo fianco Vladimir Luxuria, opinionista della 12esima edizione, e Stefano Bettarini, inviato in Honduras. Questa sera si conoscerà chi verrà eliminato tra Simone Susinna, Moreno Donadoni e Raz Degan, mentre Paola Barale arriverà sulle coste di Cayo Cochinos come ospite della settimana.

in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    L’Isola dei famosi 2017 giunge alla settima puntata in onda il 14 marzo su Canale 5 e in diretta live su Televisionando. Il reality show guidato da Alessia Marcuzzi continua a raccontare un’edizione che vede i naufraghi ancora divisi: da una parte il solitario Raz Degan – la cui posizione è stata pienamente appoggiata e condivisa anche da Rocco Siffredi, ospite dell’Isola per una settimana – e dall’altra la restante parte del cast dei concorrenti di questa 12esima edizione. Attesissimo il televoto di questa sera: chi tra Moreno, Simone Susinna e Raz Degan dovrà abbandonare l’Honduras per tornare definitivamente in Italia? L’Isola dei famosi 2017, anticipazioni settima puntata 14 marzo Le anticipazioni sulla settima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 raccontano che durante l’appuntamento del 14 marzo Paola Barale approderà sulle coste dell’Honduras come ospite speciale di questa settimana. Accettato l’invito di Alessia Marcuzzi, la showgirl farà una piacevole sorpresa all’ex compagno Raz Degan che, però, potrebbe essere uno dei possibili eliminati di questa settimana in quanto al televoto con Moreno e Simone Susinna. Durante la settima puntata de L’Isola dei famosi 2017, si conosceranno anche il leader della settimana e l’esito della prova evolutiva che porterà alcuni dei naufraghi verso l’ultimo step di questa 12esima edizione del reality show di Canale 5: l’Isola dell’Homo Sapiens. Inoltre, Alessia Marcuzzi accoglierà anche in studio l’ultima eliminata da L’Isola dei famosi 2017, Giulia Calcaterra, una delle grandi ‘nemiche’ di Raz Degan.
    0:52
    Alessia Marcuzzi saluta i naufraghi appena approdati sulla nuova Isola: il fratello di Simone rimarrà una notte con i concorrenti, mentre Raz Degan è felicissimo per la permanenza 'della bionda' sulle coste dell'Honduras. 
    L'Isola dei famosi 2017 finisce qui e vi dà appuntamento a martedì 21 marzo su Canale 5.
    0:46
    I naufraghi, ad eccezione di Raz Degan, possono tornare sull'Isola dell'Homo Sapiens: per lui sta per arrivare Paola Barale. Intanto, Alessia Marcuzzi saluta anche Moreno da solo sulla Spiaggia Primitiva.
    0:42

    Nominati settima puntata Isola

    Alessia Marcuzzi ufficializza i nominati della settimana: Raz Degan e Simone Susinna, mentre Samantha de Grenet decide di mandare al televoto anche Eva Grimaldi.
    0:38

    Giulia Calcaterra su Canale 5

    E' il momento dell'ingresso in studio di Giulia Calcaterra, ultima eliminata da L'Isola dei famosi 2017: 'Ho fatto la mia Isola e sono contenta di averla fatta come volevo io'.
    0:35

    Giulio Base in Palapa

    L'ultima nomination è quella di Giulio che vota per Simone.  
    Dalle votazioni totali, Raz Degan, Giulio Base e Simone Susinna potrebbero andare al televoto: starà a Samantha de Grenet dire la parola finale.
    0:28

    nancy litiga con raz

    Al rientro in studio, Alessia Marcuzzi decide di confrontarsi anche con Nancy, stanca di dover litigare sempre con Raz Degan. La conduttrice de L'Isola dei famosi 2017 invita tutti i naufraghi a dire ciò che pensano esprimendo tutto ciò che non gradiscono e che li dà fastidio. 
    La discussione si conclude con la nomination di Degan che vota per Giulio Base.
    0:21
    Raz Degan è il prossimo ad entrare in Palapa nonostante la discussione in corso con Nancy. Prima di conoscere la nomination dell'attore, però, si deve attendere la pausa pubblicitaria.
    0:12

    Nancy in Palapa

    La puntata prosegue con le nomination: è il turno di Nancy alla quale Vladimir Luxuria chiede come mai non abbia ancora perso un etto su L'Isola dei famosi 2017. Il suo voto va a Raz Degan. 
    Si va avanti, poi, con Malena che, come la concorrente precedente, vota per il 'naufrago solitario'.
    0:00
    Alessia Marcuzzi ritorna sulla discussione tra Raz Degan e Samantha de Grenet, ma prima di confrontarsi con i diretti interessati, lancia un video che riassume la loro settimana su L'Isola dei famosi 2017. Eva Grimaldi, però, interviene in difesa della compagna di gioco accusando Raz di essere 'subdolo'. 
    Alessia Marcuzzi, però, ritiene che il telo non sia la vera causa della lite tra Samantha e Raz: lei, infatti, conferma e ribadisce di essere stata stuzzicata per diverso tempo. 
    Vladimir ha notato che dopo aver vinto la prova leader, la de Grenet si è rivolta a Degan facendo il segno delle corna: lei conferma e asserisce di essere stata spinta a reagire dalle continue frecciatine di Raz.
    23:53
    Anche Eva Grimaldi raggiunge la postazione nomination e il suo voto è per Simone Susinna, ma le sue parole non convincono appieno Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.
    23:46

    Simone Susinna in Palapa

    La settima puntata de L'Isola dei famosi 2017 prosegue con le nomination e il primo ad essere in postazione è Simone Susinna che, prima di esprimere la sua preferenza, riceve un omaggio in versi da parte di Vladimir Luxuria. 
    La sua nomination è, ancora una volta, per Raz Degan.
    23:42
    La nuova leader della settimana è Samantha de Grenet
    Si prosegue, poi, con Simone Susinna e il 'fantasma' che gli impediva di dormire di notte: una clip riassume la sua settimana tra fame e insonnia.
    23:34

    Prova leader Isola dei famosi 2017

    Si prosegue con la finale della prove leader: la prima parte è stata affrontata e vinta da Samatha de Grenet e Giulio Base. Saranno loro a doversi sfidare per diventare i nuovi leader della settimana. 
    I due, quindi, sono pronti per mettere alla prova forza e resistenza.
    23:24

    Aperitivo naufraghi Isola dei famosi

    Per celebrare il passaggio all'Isola dell'Homo Sapiens i naufraghi festeggiano con un aperitivo. Intanto, Alessia Marcuzzi spiega che da questo momento del gioco, i concorrenti eliminati potranno rimanere ancora in ballo a patto che ripartano di nuovo dall'Isola Primitiva. 
    Moreno, quindi, accetta la sfida e rimane sull'Isola dei famosi 2017.
    23:13

    I naufraghi passano all'Isola homo sapiens

    Si passa ai risultati della prova evolutiva: i naufraghi che sono riusciti a superarla potranno approdare sull'Isola dell'Homo Sapiens dove avranno a disposizione zucchero e uova. 
    In base ai risultati della dottoressa Tibi, tutti i naufraghi sono evoluti e potranno arrivare allo step finale.
    23:09

    Collegamento Marcuzzi e Barale

    Alessia Marcuzzi chiede il collegamento con Paola Barale alla quale ha una proposta da fare: 'Ci rimani per un po' all'Isola o no?'. 
    'Solo una notte però! Una sola!': così la Barale decide di rimanere in Honduras insieme a Raz Degan.
    23:07
    L'eliminazione di Moreno scatena una polemica tra Samantha de Grenet e Raz Degan, reo di non aver stretto la mano al naufrago appena allontanato da L'Isola dei famosi.  
    Anche Alessia Marcuzzi e Rocco Siffredi condividono il pensiero della de Grenet.
    23:02

    Naufraghi in nomination

    Il televoto è chiuso e Alessia Marcuzzi chiede ai naufraghi in nomination se hanno voglia di dire qualcosa prima di conoscere il verdetto finale. Raz Degan ringrazia L'Isola dei famosi 2017 per avergli fatto vivere un'esperienza che lo ha arricchito. Come il compagno di avventura, anche Simone e Moreno ringraziano il reality show per le emozioni vissute in questi giorni. 
    Il naufrago eliminato è Moreno Donadoni.
    22:45

    I naufraghi si schierano

    I tre naufraghi in nomination, intanto, rientrano in Palapa: Alessia Marcuzzi chiede ai concorrenti che non sono al televoto di esporsi accomodandosi dietro alla persona che vorrebbero non uscisse questa sera. 
    Tutti restano basiti dalla scelta di Malena che, dopo aver trascorso una settimana insieme a Simone, decide di appoggiare Moreno così come gran parte dei naufraghi rimasti ancora in gioco.
    22:38

    bacio Raz Degan Paola Barale

    Rimasti 'da soli' per qualche minuto, i due si confrontano con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria che inneggia al bacio: Raz e Paola, quindi, non resistono e tra loro scatta l'attrazione. 
    La settimana di Degan, però, è stata anche una delle più intense su L'Isola dei famosi 2017 grazie alla presenza di Rocco Siffredi che è riuscito ad avvicinarlo facendolo parlare: 'Ho cercato di pormi in maniera sincera e ho conosciuto una bellissima persona', racconta l'attore ospite di Alessia Marcuzzi.
    22:29

    Raz Degan e Paola Barale

    Dopo la pausa pubblicitaria, Alessia Marcuzzi introduce la terza prova ricompensa durante la quale Raz Degan ritroverà Paola Barale. Rocco Siffredi rivela che il naufrago, in confidenza, gli ha svelato che l'ex compagna è stata l'ultima donna con cui è stato e l'unica che ha veramente amato. 
    Pronto il collegamento con l'Honduras, Raz si prepara per affrontare la sua prova che si conclude con l'abbraccio intenso con Paola Barale.
    22:09

    Moreno abbraccia il padre

    Si prosegue, poi, con la sorpresa per Moreno che ha vissuto una settimana un po' complicata a causa degli attacchi da parte degli altri naufraghi. Come per Susinna, anche il rapper pensa di dover affrontare una prova ricompensa individuale: dovrà trovare una chiave nascosta in una cassa piena di iguane. Donadoni, però, non sa che incontrerà il padre.
    22:04

    Prova ricompensa Simone Susinna

    Si va avanti, dunque, con la prova ricompensa per Simone Susinna che viene richiamato in spiaggia da Stefano Bettarini: dovrà indovinare in quale dei tre piatti è stato usato il coriandolo come ingrediente. La sorpresa per il naufrago, però, è il fratello con cui può riabbracciarsi dopo 43 giorni vissuti lontano da casa.
    22:01

    Paola Barale in Honduras

    Al rientro in studio, Alessia Marcuzzi annuncia che i naufraghi in nomination riceveranno una sorpresa: la prima è per Raz Degan ed è Paola Barale che lo attende sulle coste dell'Isola
    Cosa ha spinto la showgirl ad accettare la proposta della conduttrice? 'Una certa insistenza e la voglia di rivedere Raz', replica la Barale alla Marcuzzi.
    21:50

    Alessia Marcuzzi si confronta con i naufraghi

    Alessia Marcuzzi, però, interroga anche Nancy e Malena che hanno appoggiato l'idea di Rocco Siffredi ma non hanno avuto il coraggio di parlarne con Samantha e con Giulio, attori e strateghi principali de L'Isola dei famosi 2017
    Raz Degan, intanto, se la ride dall'inizio della settima puntata 'perchè sta uscendo fuori tutta la verità': il naufrago, però, continua a lanciare nuove accuse nei confronti della de Grenet.
    21:43

    Samantha De Grenet contro Siffredi

    Al rientro in studio, Alessia Marcuzzi si confronta immediatamente con Samantha de Grenet, accusata da Siffredi di essere la fautrice di tutti i complotti: 'Rocco ha avuto un pregiudizio nei miei confronti, ha raccontato un'Isola che non mi rappresenta minimamente'. 
    Rocco, però, ribadisce il suo punto di vista e la accusa di saper cambiare facilmente in base a 'come tira il vento': 'Tu sei la leader insieme a Raz, la personalità ce l'avete solo voi due. La differenza è che Raz ci mette la faccia, tu non ti esponi mai!'. 
    'Tu mi ricordi Paolina Bonaparte: stai sempre sdraiata e dai ordini': anche Vladimir Luxuria interviene 'a gamba tesa' per commentare l'atteggiamento della de Grenet sull'Isola.
    21:37
    La conduttrice de L'Isola dei famosi 2017 annuncia che questa puntata segna una nuova fase di gioco: l'evoluzione all'Isola dell'Homo Sapiens e la possibilità di rimanere in gioco per chi verrà sconfitto al televoto. 
    Si prosegue, poi, con il primo collegamento con Stefano Bettarini e i naufraghi in Honduras a cui Alessia Marcuzzi svela l'opinione di Rocco Siffredi su questa 12esima edizione del reality show di Canale 5.
    21:31

    Alessia Marcuzzi e Rocco Siffredi

    La settima puntata de L'Isola dei famosi 2017 parte da un riassunto di quanto accaduto nel corso della settimana: l'arrivo di Rocco Siffredi ha cambiato un po' le carte in tavola e l'occhio dell'attore propone un nuovo punto di vista sugli schieramenti tra i naufraghi. 
    Alessia Marcuzzi, poi, si collega dagli studi di Canale 5 e, tra l'ovazione del pubblico, chiama in studio Siffredi che sarà ospite per tutte la serata.

    3232

    ALTRE NOTIZIE