L’Isola dei famosi 2017, sesta puntata del 7 marzo su Canale 5 in diretta live

L’Isola dei famosi 2017, sesta puntata del 7 marzo su Canale 5 in diretta live
http://www.televisionando.it/articolo/l-isola-dei-famosi-2017-sesta-puntata-del-7-marzo-su-canale-5-in-diretta-live/184273/

Nuovo appuntamento con il reality show di Mediaset: Alessia Marcuzzi conduce insieme a Vladimir Luxuria, mentre Stefano Bettarini segue i naufraghi della 12esima edizione in Honduras. Questa sera è attesissimo il televoto, si continuerà con la manche finale della prova leader e sapremo se Paola Barale ha deciso di volare a Cayo Cochinos per trascorrere del tempo con Raz Degan. Infine, le nomination decreteranno i nominati di questa settimana.

in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    L’Isola dei famosi 2017 giunge alla sesta puntata in onda il 7 marzo su Canale 5 e in diretta live su Televisionando. La vita dei naufraghi della 12esima edizione del reality show continua in Honduras e, nonostante l’arrivo di Imma Battaglia – ospite per una settimana di Raz Degan – le tensioni sembrano non essersi placate: da un lato di Cayo Cochinos vive il naufrago ‘solitario’ e dall’altra il resto del cast de L’Isola dei famosi. L’appuntamento con il reality show di Canale 5 si conferma per le 21.20 circa sulla rete ammiraglia Mediaset: Alessia Marcuzzi conduce insieme a Vladimir Luxuria, mentre Stefano Bettarini sarà in collegamento dall’Honduras insieme ai concorrenti ancora in gara. L’Isola dei famosi 2017, anticipazioni sesta puntata del 7 marzo Secondo le anticipazioni sulla sesta puntata de L’Isola dei famosi 2017 in onda il 7 marzo su Canale 5, la conduttrice di questa 12esima edizione renderà noto il concorrente che dovrà abbandonare il reality show: chi tra Giulia Calcaterra, Simone Susinna e Moreno Donadoni è stato il più televotato? Inoltre, sapremo se Paola Barale ha accettato la proposta di Alessia Marcuzzi e, dopo Imma Battaglia, sarà pronta per volare in Honduras e fare compagnia all’ex compagno Raz Degan e agli altri naufraghi. Attesissima anche la prova leader: la prima parte della gara è stata vinta da Malena e da Degan che, in diretta durante la sesta puntata, disputeranno la manche finale. Infine, i naufraghi de L’Isola dei famosi 2017 conosceranno i risultati della prova evolutiva e, solo alcuni di loro, potranno approdare su L’Isola della caccia che prevede ulteriori benefit alimentari.
    0:47
    Alessia Marcuzzi comunica che il primo nominato del gruppo è Raz Degan, seguito da Moreno e Samantha De Grenet: tra questi ultimi due c'è un pari merito e spetta a Malena decidere chi mandare al televoto. La scelta ricade sul rapper, mentre il concorrente scelto dalla leader di questa settimana è Simone Susinna
    La sesta puntata de L'Isola dei famosi 2017 si conclude, appuntamento alla prossima settimana con il reality show di Canale 5.
    0:42
    Al momento, i più nominati sono Raz Degan, Moreno e Samantha De Grenet: toccherà a Malena decidere chi mandare in nomination tra gli ultimi due, entrambi con un voto.
    0:30

    Eve Grimaldi, la nomination

    Si prosegue con le nominatio, tocca ad Eva Grimaldi esprimere la sua preferenza: anche il suo voto va a Raz Degan.  
    Le nomination, poi, vanno avanti con il 'naufrago solitario', che vorrebbe mandare al televoto Moreno, e Nancy che, prima di esprimere il suo voto, riceve un video messaggio da parte del figlio. Anche la cantante vota per Raz Degan: 'Ci ho provato ad essergli amica, a stargli vicino'.
    0:26

    Rocco arriva in Palapa

    Samantha De Grenet rientra in Palapa con Rocco Siffredi che viene accolto con grande entusiasmo da parte dei naufraghi: solo Raz Degan lo guarda con stupore ammettendo di non conoscerlo. Alessia Marcuzzi comunica che Rocco rimarrà su L'Isola dei famosi 2017 per una settimana e sarà accudito da Malena, leader della settimana.
    0:14

    Moreno in Palapa per le nomination

    Si va avanti con la nomination di Giulio Base che vota per Raz Degan: 'E' una persona che inizio a stimare, ma c'è un uomo che ha deciso di uscire dal gruppo. La sua difficoltà è il prossimo'. 
    Segue la nomination di Moreno che, contrariamente alle aspettative, vota per Samantha De Grenet: 'Gli dono questa votazione sperando di ragionare con la mia testa'.
    0:09

    Malena, video messaggio del padre

    Si va avanti con le nomination, Malena è già in postazione ma, prima di passare al voto della leader della settimana, Alessia Marcuzzi si confronta con lei che, negli ultimi giorni, ha confidato la situazione familiare 'un po' pesante'. Per lei c'è un video messaggio da parte del padre: 'Sono orgoglioso di te e di quello che stai facendo'. Le lacrime per lei sono inevitabili.
    0:00

    Samantha De Grenet e Rocco Siffredi

    Samantha, intanto, è giunta su Playa Uva - 'E' una spiaggia che non mi piace per niente!' - e intuisce di essere approdata su Playa Desnuda. Alessia Marcuzzi le spiega che la attende una ricompensa per sè e per tutto il gruppo qualora riuscisse a superare il test: dovrà trascorrere 30 minuti dietro il paravento conversando con l'attore porno. I due rientrano insieme a Cayo Cochinos dagli altri naufraghi.  
    23:48
    Mentre Samantha De Grenet si allontana dalla Palapa per raggiungere Playa Uva dove la aspetta Rocco Siffredi, Alessia Marcuzzi cerca di fare luce sul mistero del fantasma de L'Isola dei famosi 2017.
    23:41

    Samantha De Grenet in Palapa

    La sesta puntata de L'Isola dei famosi 2017 giunge al momento delle nomination, la prima ad andare in Palapa è Samantha De Grenet: il suo voto è per Raz Degan. 'Sto nominando il giocatore e non la persona, sono sicura che qui lui stia giocando'. 
    Si va avanti, poi, con Simone Susinna che, come la compagna di gioco, vota per Degan.
    23:36

    Massimo Ceccherini, poesia su Raz Degan

    Massimo Ceccherini interrompe la sesta puntata de L'Isola dei famosi 2017 per recitare una poesia in onore di Raz Degan: i problemi intestinali sono l'argomento dei versi proposti dal comico. 
    Alessia Marcuzzi, poi, annuncia che per il momento Paola Barale non ha ancora accettato la proposta e la invita ancora una volta a volare in Honduras.
    23:29

    Prova leader Isola dei famosi 2017

    Collegamento con la Palapa per la manche finale della prova leader: Raz Degan e Malena sono stati i migliori della settimana e si contendono il titolo di leader affrontando una prova di forza e resistenza.  
    Dopo 2 minuti e 36 secondi, Malena è la leader della settimana: grande entusiasmo da parte degli altri naufraghi.
    23:17
    E' il momento della prova evolutiva: chi tra i naufraghi riuscirà a raggiungere L'Isola della caccia dove sono a disposizione carne e uova? Da questa settimana i concorrenti potranno 'evolversi' solo se la maggioranza di loro riuscirà a battere i tempi della dottoressa Tibi. 
    La prova è stata superata: Giulio, Raz, Nancy e Malena hanno totalizzato un tempo inferiore a quello del comitato scientifico.
    23:10

    Imma Battaglia, Isola dei famosi 2017

    'Per me è imbarazzantissimo questo momento, sono sempre stata riservata, ma Eva è entrata in un momento della vita complicata per me e per lei' - ammette Imma Battaglia ad Alessia Marcuzzi, raccontando il primo incontro con Eva che l'ha cercata in un momento di crisi con il marito.  
    Imma ha la possibilità di collegarsi ancora una volta con la Grimaldi: 'Ti amo Eva', esclama la Battaglia nei confronti della compagna. 
    Vladimir Luxuria si complimenta con Eva, Imma e il resto dei naufraghi per aver trattato l'amore come una 'cosa naturale'.
    23:06
    Alessia Marcuzzi annuncia che durante la settima puntata de L'Isola dei famosi 2017 'sentiranno odore di casa': l'unico indizio è che la sorpresa sarà 'tutta arancione', ma non è possibile sapere altro. 
    Si continua, poi, con l'intervista a Imma Battaglia, appena rientrata dall'Honduras dopo il coming out di Eva Grimaldi.
    22:59

    Prova ricompensa, Isola dei famosi 2017

    Alessia Marcuzzi si collega con Stefano Bettarini: i naufraghi sono pronti per la prova ricompensa che consiste nella ricostruzione di una figura recuperando i pezzi sparsi tra sabbia e mare. Il puzzle dovrà essere completato in quattro minuti. 
    La prova non viene superata, i naufraghi de L'Isola dei famosi 2017 non conquistano il premio messo in palio dalla produzione.
    22:48

    Rocco Siffredi su Playa Uva

    Alessia Marcuzzi torna a collegarsi con Rocco Siffredi, dispiaciuto per l'assenza di Massimo Ceccherini: iniziano, così, le battute a distanza tra i due. La conduttrice, poi, spiega il motivo della presenza dell'attore dietro il paravento: Samantha De Grenet - scelta da Siffredi - dovrà avere il coraggio di spiare dietro il separé dimostrando di non temere le nudità di Siffredi. In palio sale, olio e aceto.
    22:44
    Moreno è il primo naufrago salvo, mentre il verdetto per Giulia e Simone arriverà tra qualche minuto. Prima di proseguire con la puntata, Alessia Marcuzzi decide di ascoltare le sensazioni a caldo dei concorrenti in Palapa. La conduttrice, poi, annuncia che il naufrago che 'deve immediatamente abbandonare L'Isola dei famosi 12' è Giulia Calcaterra.
    22:38

    Simone, Moreno e Giulia nomination

    Chiuso il televoto, Alessia Marcuzzi concede a Moreno, Giulia e Simone qualche minuto per togliersi 'alcuni sassolini dalle scarpe': Susinna ritiene che l'intervento di raz Degan in merito ad un eventuale complotto sia stato fuori luogo, il rapper ringrazia la produzione per avergli permesso di partecipare al reality show, mentre la Calcaterra si augura di aver regalato grandi emozioni a chi l'ha seguita da casa.
    22:28

    Rocco Siffredi a L'Isola dei famosi 12

    Per smorzare i toni, Alessia Marcuzzi si collega con Rocco Siffredi, naufrago temporaneo de L'Isola dei famosi 2017. L'attore deve portare a termine una missione: dovrà fare una proposta indecente ad una delle naufraghe per permettere ai concorrenti di conquistare un po' di cibo.
    22:23

    I naufraghi in Palapa

    Infine, Raz Degan lancia l'ennesima accusa nei confronti dei compagni: dal suo punto di vista, la nomination per Simona Susinna nasce da un complotto tra gli altri naufraghi. I concorrenti si discolpano e negano qualunque tipo di accordo contro il modello. 
    Dallo studio, Imma Battaglia continua a puntare il dito contro Raz Degan confermando che il naufrago si comporta in malo modo anche con gli operatori che lavorano in Honduras per il reality show.
    22:10
    Alessia Marcuzzi continua sull'argomento mandando una clip che racconta la discussione avvenuta tra Raz Degan e Giulio Base dopo la prova leader.  
    Al rientro in studio, però, il regista minimizza l'accaduto tanto da scatenare l'ilarità della conduttrice, incredula davanti ad un discorso così pacifico dopo l'accesa polemica che ha caratterizzato la settimana. Vladimir Luxuria suggerisce ai naufraghi di smetterla di parlare di Degan, solo così potrebbe diminuire il suo ego.
    22:00

    Raz degan, Isola dei famosi 12

    Raz ha la possibilità di rispondere a Imma Battaglia: dal suo punto di vista ha fatto il possibile per essere ospitale con la compagna della Grimaldi, ma la sua non è una strategia. 'Credo che lei sia venuta con tutta la buona volontà per cercare di creare armonia sull'Isola' - commenta Raz Degan che, tuttavia, ribadisce di aver fatto il possibile per far sentire la Battaglia a suo agio. 
    Vladimir Luxuria pone l'accento su una dichiarazione di Imma che ritiene che Raz abbia deciso preventivamente di condurre L'Isola dei famosi 12 da solo per mettere in atto una strategia: Degan ribadisce di aver deciso di fare da sè dopo aver notato un atteggiamento 'sbagliato' da parte dei suoi compagni.
    21:50

    Imma Battaglia e Raz Degan

    Sulla 'questione Raz Degan' interviene anche Vladimir Luxuria che chiede a Nancy come mai modifichi il suo atteggiamento con il 'naufrago solitario' in base alla possibilità di essere nominata o meno: lei nega e giustifica il tutto spiegando di aver ricevuto delle 'frecciatine' da Raz. 
    Imma Battaglia conferma quanto detto da Eva Grimaldi: 'Raz parla continuamente lontano dalle telecamere. Sull'Isola ho trovato dei muri insormontabili, per me è stato difficile entrare in comunicazione con lui'.
    21:43

    Samantah De Grenet, Isola dei famosi 12

    Dopo il resoconto di quanto accaduto su L'Isola dei famosi 2017 tra i naufraghi e Raz Degan, Alessia Marcuzzi si confronta in merito con Samantha De Grenet che ammette di essersi ricreduta sul compagno di avventura: 'E' lui che ha deciso di fare L'Isola da solo, non siamo noi contro di lui'. 
    Dal canto suo, Degan racconta che gli altri naufraghi continuano ad indispettirlo non dandogli le razioni di cibo che gli spettano, mentre Eva Grimaldi rivela che Raz ha deciso di non parlare davanti alle telecamere infangendo il contratto che ha firmato.
    21:34

    Alessia Marcuzzi, sesta puntata Isola dei famosi

    La sesta puntata de L'Isola dei famosi 2017 inizia con un riassunto di quanto accaduto il 28 febbraio scorso, poi si torna in studio con Alessia Marcuzzi che dà il benvenuto al pubblico da casa inaugurando l'inizio del nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5. Primo collegamento anche con Stefano Bettarini in diretta live da Cayo Cochinos insieme ai naufraghi.

    3204