L’Isola dei Famosi 2017, Samantha de Grenet: la ‘regina’ attaccata da Rocco e Raz, la lite in diretta tv

La naufraga è stata criticata dagli altri concorrenti e anche dall'ospite speciale della settima puntata in diretta del reality show di Canale 5.

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017, Samantha de Grenet: la ‘regina’ attaccata da Rocco e Raz, la lite in diretta tv

    A L’Isola dei Famosi 2017, Samantha de Grenet, definita ‘la regina del gruppo’, è stata attaccata da Rocco Siffredi, Raz Degan e parte dei naufraghi, arrivando ad una lite in diretta tv. Dopo che Raz Degan è stato per diverso tempo protagonista delle critiche degli altri naufraghi del reality show di Canale 5, anche la de Grenet ha ricevuto diverse accuse, a cui ha dato inizio Rocco Siffredi, ospite della settima puntata in diretta, dopo i suoi giorni di permanenza a Cayo Cochinos per dare alcuni consigli al gruppo. In seguito alle critiche di Siffredi, anche Vladimir Luxuria e Raz Degan hanno preso la palla al balzo, commentando il comportamento della naufraga.

    Samantha de Grenet si è ritrovata al centro di una lite durante la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2017: la naufraga è stata, infatti, attaccata sia in Palapa sia in studio, dove molti l’hanno definita ‘la regina del gruppo’.

    Le critiche nei confronti della naufraga sono iniziate con l’ingresso in studio di Rocco Siffredi, che ha passato qualche giorno con i concorrenti del reality show di Canale 5. L’attore a luci rosse ha ammesso di non provare molta simpatia per la de Grenet, definendola stratega e adulatrice: ‘Nei primi 5 minuti in cui ti ho visto hai fatto uno cambiamento come sanno fare solo i rettili. Hai iniziato a adularmi dicendo che ero il dio delle donne e li ho capito chi era la vera Samantha.’

    Ovviamente la naufraga si è difesa, dicendo: ‘Non sono una stratega, se c’è bisogno vado contro tutto e tutti’ ma Rocco ha rincarato la dose, spiegando che la de Grenet è l’unica ad avere personalità a L’Isola dei Famosi 12, oltre a Raz Degan, ma ha aggiunto anche che i due la stanno usando in modo diverso: ‘Sull’Isola solo tu e Raz avete personalità, ma lui ci mette la faccia, tu mandi avanti gli altri. Ricorda Raz, la strategia di Samantha per essere stratega è quella di stare vicino al gruppo.’

    Vladimir Luxuria ha confermato di essere assolutamente d’accordo con Siffredi: se Degan ha deciso di intraprendere un percorso isolandosi, la de Grenet sta in qualche modo ‘comandando’ il gruppo di naufraghi.

    L'Isola dei Famosi 2017 Samantha de Grenet contro Rocco Siffredi

    L’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan contro Samantha de Grenet: ‘Vuoi essere la regina del gruppo’

    Ovviamente anche Raz Degan ha colto l’occasione per attaccare Samantha de Grenet. I due non sono mai andati d’accordo, nonostante durante i primi giorni a Cayo Cochinos, la naufraga avesse dichiarato di essere l’unica a capire veramente l’israeliano. Degan, comunque, sentendo le accuse di Siffredi ha iniziato a ridere, spiegando che finalmente la verità sta venendo a galla: ‘Vuoi essere la regina del gruppo’ le ha detto in seguito, ricevendo immediatamente la risposta di Samantha: ‘In verità, sono una baronessa.’

    In seguito, Alessia Marcuzzi ha chiesto agli altri naufraghi cosa pensassero della de Grenet e ha rimproverato Malena e Nancy Coppola che, durante la settimana, si sono spesso lamentate del comportamento di Samantha, per poi decidere di non dirle niente. Giulio Base, invece, ha difeso la naufraga, dichiarando che se qualcuno si dovesse sentire in difficoltà con un naufrago, dovrebbe parlargliene.

    Samantha de Grenet riuscirà a tornare in sintonia con gli altri naufraghi a L’Isola dei Famosi 2017?