L’Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet contro Raz Degan: solo questione di cibo?

L’Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet contro Raz Degan: solo questione di cibo?

Sempre più tensione tra i naufraghi del reality show di Canale 5... anche se si tratta di semplice riso.

    L’Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet contro Raz Degan: solo questione di cibo?

    A L’Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet è andata contro Raz Degan per questione di cibo: la situazione ha contribuito a fomentare quella tensione che ormai da settimane vige tra i naufraghi del reality show di Canale 5. A seguito della tormentata diretta dello scorso martedì 28 febbraio 2017, sulle rive di Cayos Cochinos continua imperterrito l’astio tra Raz Degan, leader della settimana, ed il resto del gruppo: ad esser caduta nel mirino, questa volta, è Samantha De Grenet. Il motivo? Sempre e solo per colpa delle carenti porzioni di alimenti.

    La settimana a L’Isola dei Famosi 2017 è cominciata con uno scontro tra Raz Degan e Samantha De Grenet, in lite per via del scarseggiante riso. E’ stata la quinta puntata del reality show ad aver fomentato le avversità che si sono create nelle ultime settimane tra Raz Degan, isolato da tutti, e gli altri concorrenti: sotto la protezione dell’attore israeliano Imma Battaglia, la ‘new entry’ del gruppo, nonché stretta amica di Eva Grimaldi giunta in Honduras per una sorpresa. Al momento Imma si sentirebbe al sicuro e protetta, come da lei stessa affermato nel corso del daily.

    Imma Battaglia e Raz Degan

    Nonostante la nuova naufraga abbia instaurato un buon rapporto con Raz Degan in questi pochi giorni di convivenza, tra il resto del gruppo l’astio nei suoi confronti continua ad essere rilevante… soprattutto se si tratta di cibo. Samantha De Grenet ha rivendicato la parte di alimenti che spetterebbe all’intero gruppo. Di contro, ricordando di essere il leader, Raz Degan si impone nel razionare l’uso del riso a disposizione, colpevolizzando Samantha delle sbagliate e ingiuste porzioni.

    ‘Sembriamo otto matti contro uno, quando invece è lui ad essere contro di noi’, ha affermato la showgirl sul piede di guerra, schierandosi dalla parte di Moreno e cercando di rincuorarlo a seguito del tornado subito nel corso della diretta di martedì 28 febbraio 2017, per poi continuare con ‘In puntata poi sembra che siamo noi i cattivi e non mi sta bene. Non mi è piaciuto, c’è stato un massacro verso alcune persone e si è innalzata un’altra persona’.

    Sull’isola delle Terre la convivenza sembra essere, dunque, sempre più difficoltosa e tumultuosa: che la soluzione a tutto questo disordine possa davvero dimostrarsi essere lo sbarco in Honduras di Paola Barale? Al momento ancora nessuna conferma e smentita, nonostante in molti desiderino rivedere la coppia riunita, soprattutto dopo le romantiche ‘effusioni’ a distanza nel corso dell’ultima puntata del reality show di Canale 5 tra l’attore israeliano e la bionda attrice.

    Come si risolverà la lite tra Samantha De Grenet e Raz Degan ? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti direttamente dalle rive di Cayos Cochinos, in attesa della sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 in onda il 7 marzo in prima serata.

    562

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE