L’Isola dei Famosi 2017: Samantha de Grenet contro Nathaly Caldonazzo, la lite in diretta

Samantha de Grenet, tornata in Italia dopo essere stata eliminata da L'Isola dei Famosi 2017, ha avuto un duro scontro con Nathaly Caldonazzo, sfociato in una lite in diretta durante la semifinale del reality show di Canale 5. La Caldonazzo ha accusato la de Grenet di essere stata calcolatrice e falsa sin dal primo giorno a Cayo Cohinos.

da , il

    Durante la semifinale de L’Isola dei Famosi 2017, Samantha de Grenet si è scagliata contro Nathaly Caldonazzo, scatenando una lite in diretta tra le due showgirl, naufraghe della dodicesima edizione del reality show di Canale 5. La lite è nata dopo l’arrivo in studio della de Grenet, in seguito alla sua eliminazione, avvenuta durante la puntata di martedì 28 marzo 2017, a causa della sconfitta al televoto contro Raz Degan, quasi dato per certo vincitore de L’Isola dei Famosi 2017, e Giulio Base, eliminato durante la semifinale di martedì 4 aprile 2017.

    L’arrivo nello studio de L’Isola dei Famosi 2017 di Samantha de Grenet, dopo la sua eliminazione, non è stato per nulla tranquillo, come d’altronde il suo percorso nel reality show di Canale 5. Da molti criticata e da altrettanti apprezzata, la showgirl ed ormai ex naufraga ha avuto modo di dire la sua anche nella puntata di martedì 4 aprile 2017, in cui ha avuto uno scontro con l’amica, o forse nemica, Nathaly Caldonazzo.

    L’Isola dei Famosi 2017: lite in diretta tra Samantha de Grenet e Nathaly Caldonazzo

    Lo scontro è iniziato dopo il saluto a Samantha de Grenet da parte di Nathaly Caldonazzo e Dayane Mello, a cui l’ultima eliminata del reality show ricevuta in studio da Alessia Marcuzzi ha risposto: ‘Io credo che tra due persone che sono amiche sarebbe stato diverso, o forse la nostra era solamente una buona conoscenza, dato che l’amicizia è un’altra cosa. Comunque un’amica avrebbe aspettato a dirmi quello che mi hai detto tu mentre ero dall’altra parte. Anche perché, quando si mettono in mezzo delle cose che non sono poi così chiare, bisognerebbe spiegare al pubblico che il nostro allontanamento era avvenuto già dall’albergo, per stili di vita diversi.’

    La Caldonazzo, dopo aver cercato di interrompere Samantha de Grenet diverse volte, ha sottolineato che la loro ‘separazione’ era già iniziata durante il volo aereo verso l’Honduras, per poi aggiungere: ‘Ci conosciamo da sempre, ma evidentemente l’Isola non ci ha reso così amiche. Samantha ha detto che potevo parlarle dei nostri problemi di persona, ma lei ha iniziato a insultarmi dopo 24 ore sull’isola.’ La de Grenet, però, ha risposto all’accusa ricordando a Nathaly Caldonazzo che si stava semplicemente difendendo dopo essere stata definita ‘una pazza’, come in seguito è stato dimostrato da un video.

    L’Isola dei Famosi 2017, lo scontro tra Samantha de Grenet e Nathaly Caldonazzo, l’intervento di Alessia Marcuzzi

    Alessia Marcuzzi ha tentato di placare lo scontro tra Samantha de Grenet e Nathaly Caldonazzo a L’Isola dei Famosi 2017, dicendo: ‘Mi sembra uno screzio futile, è andata come è andata, probabilmente non eravate così legate e così amiche come credevate. Evidentemente c’è un po’ di rancore, ma avrete modo di parlarne.’

    Samantha de Grenet e Nathaly Caldonazzo riusciranno a fare pace dopo la lite in diretta durante la semifinale de L’Isola dei Famosi 2017?

    GUARDA LA LITE TRA SAMANTHA DE GRENET E NATHALY CALDONAZZO A L’ISOLA DEI FAMOSI 2017

    L'Isola dei Famosi 2017, cast