L’Isola dei Famosi 2017, Rocco Siffredi contro Samantha De Grenet: ‘Sei una manipolatrice’

Prima di abbandonare il reality show di Canale 5, l'attore ha confessato il proprio parere sulla strategia della showgirl.

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017, Rocco Siffredi contro Samantha De Grenet: ‘Sei una manipolatrice’

    A L’Isola dei Famosi 2017, Rocco Siffredi va contro i comportamenti di Samantha de Grenet prima di lasciare definitivamente le rive di Cayos Cochinos, le bianche distese di spiaggia che nel corso di questa settimana hanno ospitato l’attore a luci rosse. Pochi giorni son bastati alla guest star del reality show di Canale 5 per capire la tensione che vige tra i naufraghi: in particolare, Rocco Siffredi si è accorto delle antipatiche strategie da manipolatrice adottate da Samantha de Grenet, colei che sull’Isola ‘comanda tutto’.

    Prima di lasciare L’Isola dei Famosi 2017, Rocco Siffredi ha, dunque, preferito esprimersi contro Samantha de Grenet: nel corso della settimana di convivenza in Honduras, l’attore a luci rosse avrebbe attentamente osservato i comportamenti dei naufraghi, rendendosi conto di quanto la showgirl sia una vera e propria ‘stratega’.

    ‘Allora sono un mostro, sono una stratega pazzesca. Non lo condivido, il ruolo che mi stai dando non mi appartiene’, ha immediatamente replicato infastidita la naufraga, definendo queste parole un giudizio affrettato di una persona che a malapena conosce.

    Inoltre, Rocco Siffredi ha continuato ad inveire nei confronti della de Grenet definendola una manipolatrice del reality show di Canale 5: ‘Qui comanda tutto Samantha e sotto sotto si sta spianando la strada per arrivare in finale’.

    Inoltre, l’irrigidimento degli ultimi giorni di Samantha de Grenet nei confronti di Rocco Siffredi sarebbe dovuto al tifo per Raz Degan del figlio dell’attore: ‘Io sono stata l’ultima a unirmi al gruppo e Giulio è testimone, perché stavo dalla parte di Raz’, ma anche questa risposta non ha tardato a nutrire maggiormente il pensiero negativo dell’attore: ‘Anche quella è strategia… mandare avanti gli altri per proteggere te stessa. Samantha, sei una grande stratega’.

    Al momento dei saluti, i due protagonisti della disputa si sono ugualmente chiusi in un affettuoso abbraccio lasciandosi alle spalle i commenti che hanno alimentato, seppur per qualche minuto, la disarmonia che giace sull’isola delle Cacce.

    A dispiacersi della partenza della ‘new entry’ de L’Isola dei Famosi 12, è stato Raz Degan, colui che più di tutti ha apprezzato la ‘ventata di aria fresca’ che Rocco Siffredi ha portato in Honduras. I due hanno stretto amicizia nel corso della convivenza e l’attore israeliano ha confessato in settimana: ‘Mi dà la possibilità di sfuggire da questo inferno’.

    Sarà riuscito Rocco Siffredi ad ammorbidire i rapporti alquanto tesi tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017? Ora, non ci resta che attendere la prossima ospite di Alessia Marcuzzi: sarà Paola Barale la naufraga che approderà in Honduras nel corso della diretta di martedì 14 marzo 2017.