L’Isola dei Famosi 2017, rissa sfiorata tra Raz Degan, Moreno e Simone Susinna

A seguito della seconda nomination, l'attore israeliano ha deciso di isolarsi da gruppo portandosi via l'unico telo rimasto a disposizione: il gesto ha scatenato l'ira dei compagni.

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017, rissa sfiorata tra Raz Degan, Moreno e Simone Susinna

    A L’Isola dei Famosi 2017 una rissa è stata sfiorata tra Raz Degan, Moreno e Simone Susinna poco prima che Massimo Ceccherini decidesse di abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5. Come è noto, l’inizio della settimana si è rivelato essere tutt’altro che pacifico e sereno, visti gli screzi che hanno portato all’esasperazione i naufraghi i quali, tra un battibecco e l’altro, sono quasi arrivati alla rissa. La causa scatenante? Un telo di proprietà comune e l’isolamento di Raz Degan.

    Sempre più tesa la situazione tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017, in particolar modo tra Raz Degan, Moreno e Simone Susinna, giunti quasi ad una rissa. L’acceso dibattito è stato scatenato da un telo di proprietà dei naufraghi, l’ultimo lasciato dalla produzione a disposizione dei concorrenti e del quale ha provato ad appropriarsene proprio l’attore israeliano, scosso dalla continua falsità e dai complotti dei suoi compagni di gioco.

    Preso dallo sconforto a seguito della seconda nomination di fila, Raz Degan ha deciso di isolarsi dal resto del gruppo portandosi dietro il famoso ed unico telo rimasto sull’Isola delle Terre. La situazione sembrava essere (quasi) risolta fino a quando Simone Susinna è intervenuto al fine di riportare indietro l’oggetto di uso comune. Il modello ha cercato in tutti i modi di far ragionare l’attore guardandolo negli occhi e spiegando con calma la situazione. L’arrivo improvviso di Moreno, però, ha contribuito a portare la tensione alle stelle, facendo innervosire al massimo Raz Degan: l’attore dopo aver subito le forti parole e l’aria di sfida adottate dal rapper nello scontro ha deciso di rispondere con il giusto tono: ‘Il telo è di tutti. Perché non puoi parlare con la gente senza andare via e voltare le spalle? Tu sei l’ultimo che deve parlare perché minacci la gente, non guardi le persone negli occhi quando gli parli. Sei un disgraziato’.

    Parole che non hanno tardato a fomentare astio e ad alzare il volume della conversazione, parole che in poco tempo hanno portato Raz Degan a difendersi bruscamente: guardando il rapper con aria di sfida, ha cominciato con una fredda calma ad insinuare: ‘La verità fa male, tu sei il più falso’. Ma nel momento in cui Moreno, dopo un continuo botta e risposta, si è avvicinato al telo per prenderlo e portarselo via, Raz Degan ha provato ad allontanarlo con le mani, scatenando una reazione nervosa nel naufrago: ‘Tu non devi toccarmi’.

    Le mani sono state alzate sfiorando la rissa nel momento in cui il giovane naufrago ha riprovato a portarsi via il sacco definitivamente, dando vita ad una situazione che ha richiamato l’attenzione anche di Giulia Calcaterra e Massimo Ceccherini, in procinto della partenza.

    Come si risolverà la situazione sulle rive di Cayos Cochinos? Con l’uscita di scena dell’attore toscano si placheranno gli animi dei concorrenti? Non ci resta che attendere la prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2017, in onda martedì 28 febbraio 2017 in prima serata su Canale 5.