L’Isola dei famosi 2017, Raz Degan: malore per il naufrago morso da un animale

Il naufrago della 12esima edizione del reality show costretto al risposo in seguito ai farmaci somministratigli dai medici dopo l'incidente ad un dito durante la ricerca di cibo a Cayo Cochinos. Nulla di grave per l'israeliano che viene accudito da Simone Susinna, Nancy Coppola, Giulio Base e Malena.

da , il

    Timore su L’Isola dei famosi 2017 per Raz Degan colto da un malore in seguito al morso di un animale avvenuto mentre era intento a procacciare del cibo per sé e per gli altri concorrenti del reality show di Canale 5. Degan, grande avventuriero e ipotetico vincitore della 12esima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi, è stato immediatamente soccorso dai medici presenti a Cayo Cochinos che gli hanno somministrato dei farmaci che lo hanno – solo momentaneamente – ‘atterrato’.

    Non è del tutto invincibile, dunque, Raz Degan: anche lui è stato colto da un malore su L’Isola dei famosi 2017 in seguito al morso di un animale. Il naufrago, solito dedicarsi alla ricerca di cibo tra cocchi e mangrovie, si è ferito proprio a causa dell’attacco di uno degli animali che popolano l’isola di Cayo Cochinos. Nulla di grave per il concorrente del reality show che è stato immediatamente soccorso dal personale medico presente che ha ritenuto opportuno somministrargli un antidolorifico. Il medicinale, però, si è rivelato tanto forte da costringerlo ad abbandonarsi ad un lungo sonno.

    L’Isola dei famosi 12, Raz Degan ‘coccolato’ dagli altri naufraghi

    Raz Degan, che è sempre stato uno dei naufraghi più attivi di questa 12esima edizione de L’Isola dei famosi, dunque, si è dovuto arrendere lasciando ai suoi compagni d’avventura l’onere di procacciare cibo per il gruppo. Simone Susinna, quasi sicuramente, saprà fare tesoro degli insegnamenti che gli sono stati dati dal modello israeliano nelle ultime settimane e sostituire degnamente il maestro. Dopo la ‘caduta’ di Degan, tuttavia, gli altri compagni di avventura si sono dimostrati attenti e solidali nei suoi confronti, persino Giulio Base con il quale, fino a qualche giorno fa, Raz non era riuscito ad instaurare un rapporto amichevole.

    L’Isola dei famosi 2017, Raz Degan sarà il vincitore?

    Mancano solo due settimane alla conclusione de L’Isola dei famosi 2017: Raz Degan è considerato uno degli ipotetici vincitori di questa edizione e non saranno certo il morso di un animale o un momentaneo malore ad abbatterlo e costringerlo ad arrendersi a pochi passi dalla finale. Fin da subito, il conduttore e modello di origini israeliane ha evidenziato un carattere forte e determinato, in grado di sopravvivere anche in condizioni estreme. Nemmeno la rivolta di tutti i naufraghi nei suoi confronti lo ha portato ad arrendersi e, adesso che tutti sono dalla sua parte – per amicizia o per strategia – Raz Degan sembra essere davvero il più forte concorrente di questa edizione del reality show di Canale 5.

    L'Isola dei Famosi 2017, cast