L’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan contro Giulia Calcaterra: spinta tra naufraghi

L’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan contro Giulia Calcaterra: spinta tra naufraghi

La ex velina si è lamentata a causa di un brutto gesto fatto dall'ex modello nei suoi confronti: questo il motivo che l'ha spinta a nominarlo nella quarta puntata.

    Giulia Calcaterra contro Raz Degan a L’Isola dei Famosi 2017 per una spinta avvenuta durante una lite. La Calcaterra ha raccontato il fatto durante la nomination della quarta puntata del reality show, lunedì 20 febbraio 2017, e avrebbe anche aggiunto di essere stanca del comportamento del naufrago. Degan, invece, è difeso a spada tratta da Massimo Ceccherini, in nomination contro di lui, ma anche dalla ex moglie Paola Barale, che ha postato un bel messaggio su Instagram dove fa il tifo per Raz.

    Le cose tra Giulia Calcaterra e Raz Degan sembrano essere peggiorate: infatti Giulia Calcaterra ha accusato Raz Degan di averla spinta e questo gesto non è per nulla piaciuto alla naufraga de L’Isola dei Famosi 2017. Che tra i due non ci fosse grande simpatia si era capito sin da quando la ex velina aveva chiesto all’altro naufrago del reality show di Canale 5 di essere più partecipe nel gruppo, senza ricevere una risposta da Degan.

    La tensione di Giulia è stata evidente sin dall’inizio della puntata di lunedì 20 febbraio 2017, soprattutto nei momenti in cui Raz Degan era chiamato a parlare o anche quando veniva solo nominato.
    La ex velina, però, ha deciso di spiegare il motivo della sua tensione solamente durante la sua nomination. Giulia ha spiegato di non trovarsi assolutamente in sintonia con Degan e di essere veramente arrabbiata con lui a causa di una spinta che l’avrebbe fatta cadere.

    ‘Nomino Raz Degan perché con me non si rapporta bene. E poi la scorsa settimana ha fatto un gesto che mi ha dato parecchio fastidio.

    Ha avuto un comportamento brusco nei miei confronti che non avete filmato. Mi ha preso la testa e mi ha messo la sua fronte contro la mia dicendo: ‘Tu non mi devi insegnare nulla’. E poi mi ha spinto via. Me l’ha giurato che me l’avrebbe fatta pagare perché in puntata gli avevo fatto alcune osservazioni’ ha raccontato Giulia Calcaterra ad Alessia Marcuzzi, aggiungendo: ‘Lui è falso perché prima ha avuto quella brutta reazione nei miei confronti, poi, visto che è finito in nomination mi ha chiesto scusa. Lui fa finta. Lui cambia davanti alle telecamere. Ale, pensa che quando ci sono le telecamere lui ci dice: ‘Occhio che ci sono gli squali’. Raz Degan non è come pensate. Oltre ad aver fatto questo, ha cercato anche di mettermi contro due miei amici, Simone e Giulio.’

    Dunque, Giulia Calcaterra e Raz Degan sembrano non andare d’accordo su L’Isola dei Famosi 2017. Le cose potrebbero cambiare dalla puntata di martedì 28 febbraio 2017, in quanto Degan è in nomination contro Ceccherini e, nel caso in cui il comico toscano venisse eliminato, l’ex modello resterebbe solo. Riuscirà Raz Degan a riappacificarsi con gli altri naufraghi, soprattutto con Giulia Calcaterra?

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiReality Show