L’Isola dei famosi 2017, quinta puntata del 28 febbraio su Canale 5 in diretta live

L’Isola dei famosi 2017, quinta puntata del 28 febbraio su Canale 5 in diretta live

Nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 giunto alla 12esima edizione. Alessia Marcuzzi, accompagnata da Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini, affronterà argomenti spinosi come la denuncia contro Moreno Donadoni, mentre negli studi televisivi di Mediaset arriveranno Massimo Ceccherini e Paola Barale per un confronto con Raz Degan. Una sopresa attende Eva Grimaldi: sulle coste di Cayo Cochinos arriva Imma Battaglia.

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    L’Isola dei famosi 2017 giunge alla quinta puntata il 28 febbraio: l’appuntamento con il reality show è in diretta live su Canale 5 e Televisionando e in streaming sul sito ufficiale Mediaset. Alessia Marcuzzi è alle prese con una situazione alquanto delicata per i naufraghi in Honduras: il gruppo si è diviso in due schieramenti, da una parte Raz Degan e dall’altra il resto dei concorrenti di questa 12esima edizione. Il televoto della quinta puntata, inoltre, è stato sospeso in seguito all’auto-eliminazione di Massimo Ceccherini che ha deciso di ritirarsi dall’esperienza honduregna per tornare dalla ‘su moglie’. L’appuntamento con L’Isola dei famosi 2017per la prima volta in onda il martedì sera – è fissato per le 21,20 circa su Canale 5. L’Isola dei famosi 2017, anticipazioni quinta puntata del 28 febbraio Secondo le ultime anticipazioni sulla quinta puntata de L’Isola dei famosi 2017 in onda il 28 febbraio, Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria, avrà una serie di argomenti ‘bollenti’ da trattare: la denuncia contro Moreno Donadoni, fatto che potrebbe mettere il naufrago a rischio esclusione dal gioco, mentre l’arrivo di Massimo Ceccherini negli studi televisivi di Canale 5 potrebbe dar vita a divertenti siparietti e, allo stesso tempo, far nascere delle polemiche sulle dinamiche che regolano il rapporto tra i naufraghi in Honduras. Ospiti della quinta puntata de L’Isola dei famosi 12 sono Imma Battaglia – che raggiungerà Eva Grimaldi e gli altri naufraghi sull’Isola – e Paola Baralepresente in studio per un confronto con Raz Degan, concorrente escluso dal gruppo che sta conducendo un percorso in solitaria sulle coste dell’Honduras. Attesissime anche le nomination che sveleranno nuovi ‘giochi e sotterfugi’ tra i naufraghi.
    0:43
    Alessia Marcuzzi si collega con i naufraghi de L'Isola dei famosi 2017 per ufficializzare i nominati della settimana: al televoto va Simone Susinna per scelta dei compagni, mentre Raz Degan opta per Moreno 'senza alcun dubbio'. Il leader della settimana può scegliere un'altra persona da mandare al televoto e la sua scelta ricade su Giulia.  
    La quinta puntata de L'Isola finisce qui, appuntamento alla prossima settimana con il reality show di Canale 5.
    0:36

    Simone Susinna in nomination

    Si va avanti con l'ultima nomination, Giulio Base vota Simone Susinna. Al televoto, quindi, andranno il modello e uno tra Moreno e Nancy scelto dal leader della settimana.
    0:26

    Giulia Calcaterra riceve notizie di Dario

    Si torna a parlare di Giulia Calcaterra e del rapporto con Simone Susinna che ha fatto arrabbiare il fidanzato della naufraga. Per la showgirl, però, Alessia Marcuzzi non ha buone notizie: 'Questi tuoi atteggiamenti con Simone non sono piaciuti a qualcuno. In settimana sono usciti dei giornali, Dario ha voluto far sapere che non si ritiene più impegnato con te'.  
    Giulia, dunque, ha la possibilità di lanciare un video messaggio al suo (ex) fidanzato confermando di non avere alcuna attrazione nei confronti di Simone, che è semplicemente un amico.
    0:16

    Moreno parla con la mamma

    Moreno viene chiamato in postazione nomination, Alessia Marcuzzi si confronta con lui in merito a quanto accaduto nel corso della quinta puntata de L'Isola dei famosi 2017: l'intervento della mamma del rapper serve a tirargli su il morale.
    0:02

    Eva Grimaldi ed Imma Battaglia

    Si prosegue con la sorpresa per Eva Grimaldi: un video riassume la sua storia dall'infanzia ad oggi. Per lei, però, non sono finite le notizie: alle sua spalle arriva Imma Battaglia. Dopo la commozione iniziale, Alessia Marcuzzi chiede alle due di raggiungere gli altri naufraghi in Palapa. 
    Imma Battaglia ha un compito: Raz Degan dovrà prendersi cura di lei per tutta la settimana sull'Isola.
    23:56

    nomination

    Dopo una pausa pubblicitaria, si continua con le nomination: Giulia vota Simone - 'Vorrei tornasse a case per riempirsi la pancia' - ma Vladimir Luxuria si chiede se non sia stato fatto appositamente per dimostrare che tra lei e Susinna non esiste un'intesa amorosa. La Calcaterra smentisce con forza. 
    Anche il voto di Malena ed Evaè per Simone che, al momento, è il più nominato della settimana.
    23:47
    Per i concorrenti de L'Isola dei famosi 12 è il momento delle nomination, tutte palesi: Samantha De Grenet vota Moreno - 'E' quello con cui ho legato meno' - mentre quest'ultimo fa il nome di Simone - 'L'ho vissuto di meno in questa settimana'.  
    Il voto di Susinna va a Nancy che replica con una seconda nomination per il modello.
    23:38

    I naufraghi conoscono il comitato scientifico

    Alessia Marcuzzi rende noti i risultati della prova evolutiva di questa settimana: Raz Degan e Samantha De Grenet sono stati, finora, i migliori, ma in base ai risultati della dottoressa Tibi, tutti i naufraghi sono considerati 'non evoluti' e rimarranno sull'Isola delle Terre. 
    Alessia Marcuzzi comunica la notizia ai naufraghi e rivela l'identità del comitato scientifico.
    23:35
    La produzione ha deciso che, vista l'importanza della prova leader di questa settimana, Giulia, Simone, Raz e Moreno dovranno sostenere un nuovo test. La controprova viene vinta da Degan: è lui il nuovo leader della settimana, non più Susinna.
    23:25

    Giacomo Urtsi e Alessia Marcuzzi

    E' il momento di Giacomo Urtis, il naufrago eliminato da L'Isola dei famosi 12 raggiunge in studio Alessia Marcuzzi. Il chirurgo ha più di qualche sassolino nella scarpa da togliersi: 'Raz Degan non ha assolutamente detto quelle cose alla moglie di Ceccherini, mentre Samantha sta facendo una carriera bellissima su L'Isola: se l'avesse fatta in tv sarebbe Raffaella Carrà'.
    23:21

    Giulia Calcaterra, prova leader

    Scoppia il caso sulla prova leader: pare che Giulia abbia suggerito la soluzione a Simone, ma lei nega mentre Raz Degan sostiene il contrario. Dalla regia cercano di risolvere il dilemma con una prova video, ma sembra che la concorrente si sia coperta la bocca.
    23:14

    Isola dei famosi 2017, prova leader quinta puntata

    I naufraghi de L'Isola dei famosi 2017 sono pronti per una nuova prova leader basata su forza e concentrazione. Come spiegato da Alessia Marcuzzi, colui o colei che supererà per primo la prova, avrà diversi compiti: il leader sarà immune, sceglierà in caso di ex aequo chi mandare in nomination e deciderà un nome per il televoto. 
    Simone Susinna conquista il titolo di leader di questa settimana.
    23:06

    Il freestyle di Luxuria

    Dopo una pausa pubblicitaria, Vladimir Luxuria ha un freestyle da dedicare a Moreno che si conclude con 'tu sei il re del complotto!'. 
    Alessia Marcuzzi, infine, rivela a Ceccherini chi è il comitato scientifico con cui i naufraghi si misurano settimanalmente: 'Quella è come il Gabibbo, dentro c'è Moreno!', esclama il comico. 
    Elena, poi, sorprende Massimo Ceccherini portandogli due biglietti per l'Honduras: lì si materializzerà la loro promessa d'amore.
    22:59

    Massimo Ceccherini perdona tutti

    Moreno, interpellato da Alessia Marcuzzi, conferma di aver sentito Raz Degan definire in malo modo la compagna di Ceccherini, Elena. Il comico, quindi, lascia lo studio per poi rientrare poco dopo: 'Vi pregherei a tutti di non nominare il mio amore: vi perdono e va bene così!'.
    22:47

    Massimo Ceccherini, confronto con Alessia Marcuzzi

    Alessia Marcuzzi, però, tenta l'approccio serio con Massimo Ceccherini invitandolo ad interagire con i naufraghi in Palapa.  
    La conduttrice informa i concorrenti de L'Isola dei famosi 12 della presenza in studio dell'ex compagno isolano: un video racconta i motivi che hanno spinto Ceccherini a ritirarsi dal reality show. 
    Massimo chiede il confronto diretto con Raz: 'Prima di iniziare questa discussione vorrei chiarire una volta per tutte senza farla troppo lunga. Secondo me, nella vita si può sbagliare e, se tu hai detto davvero quella cosa, io ti perdono. Ma se non l'hai detta, perchè non ti sei ribellato?'. 'Chi porta una cosa del genere al tuo orecchio è solo un ingenuo, un fallito' - dichiara Degan riferendosi al pettegolezzo inventato da Moreno.
    22:43

    Massimo Ceccherini e Alessia Marcuzzi

    Alessia Marcuzzi chiama in studio Massimo Ceccherini che la sorprende alle spalle scatenando l'ilarità del pubblico in studio. Inizia, così, il 'Ceccherini show' che abbraccia Dayane Mello confondendola per la 'su moglie' e si meraviglia per la presenza di Vladimir Luxuria a L'Isola dei famosi 12.
    22:37

    Prova ricompensa Isola dei famosi 2017

    Si continua con la prova ricompensa per i naufraghi de L'isola dei famosi 2017: ognuno di loro dovrà affrontare un percorso tortuoso e impegnativo prima di conquistare il premio di questa serata. Samantha, Simone, Giulia e Raz sono gli unici ad aggiudicarsi la ricompensa: hamburger e patatine per loro.
    22:22

    Moreno, Isola dei famosi 12

    Si volta pagina e l'attenzione si sposta su Moreno che pare abbia riferito alcune cattiverie di Raz Degan contro la moglie di Massimo Ceccherini. Il rapper, però, nell'ultima settimana su L'Isola dei famosi 2017 è stato spesso criticato: un video riassume quanto accaduto in Honduras. 
    'Moreno, ti senti una vittima sacrificale?' - chiede Alessia Marcuzzi, mentre il rapper crede di essere uno dei naufraghi temuti dagli altri compagni e, per questo motivo, possibile candidato alla nomination.
    22:09

    Paola Barale e Raz Degan

    Raz Degan viene chiamato in postazione nomination per un confronto - di cui ancora non sa nulla - con Paola Barale. Per lui c'è un messaggio vocale da parte di alcuni amici di Cisternino, ma ciò che lo fa rimanere senza parole è il collegamento con la sua ex compagna. 'Devo dire che sei un bono della ma*****, stai da dio!' - esclama la Barale, mentre Degan dimentica di essere davanti alle telecamere e la chiama 'amore'. 
    Paola, però, gli suggerisce di imparare a condividere con gli altri perché, nonostante sostenga di stare molto bene, in realtà sorride poco. 
    A conclusione del collegamento, la Barale propone a Degan di fare un viaggio su un'isola al suo rientro, così Alessia Marcuzzi coglie la palla al balzo per invitarla a fare 'un salto in Honduras': proposta accettata, Paola volerà da Raz Degan.
    22:01

    Paola Barale e Alessia Marcuzzi

    Alessia Marcuzzi torna in studio per confrontarsi con Paola Barale, ma prima di entrare nel vivo del 'caso Raz Degan', si ricollega con la Palapa dove il 'naufrago solitario' sta discutendo con Samantha De Grenet e Giulia Calcaterra
    Paola Barale, finalmente, può raccontare Raz Degan: 'E' indomabile, è una persona che se ti permette di entrare nel suo mondo, si rivela meravigliosa'. L'ex compagna del naufrago spiega che, prima della sua partenza per L'Isola dei famosi 2017, era consapevole che il suo grande problema sarebbe stato quello dell'interazione con gli altri. Intanto, Vladimir Luxuria cerca di capire se nel cuore della Barale ci sia ancora una scintilla per Raz: 'E' stato il grande amore della mia vita, ci amiamo in un modo particolare', spiega Paola che sottolinea ancora la 'grande lealtà' del suo ex.
    21:50

    Simone Susinna vs Raz Degan

    Al rientro in studio, Alessia Marcuzzi chiede a Simone Susinna come mai si sia arrabbiato con Nancy ed Eva per essersi avvicinate nuovamente a Raz Degan. La Grimaldi accusa il modello di essersi trasformato in una persona 'graffiante e irriconoscibile': 'Non si tratta così nemmeno un cane'. 
    Samantha De Grenet, però, interviene in difesa di Susinna: 'Simone ha voluto difendere Nancy affinchè non passasse per una persona servile'.
    21:46
    Visto l'atteggiamento contrariato di Giulia, Alessia Marcuzzi si confronta anche con lei che sostiene fermamente che, vista l'evoluzione dei fatti, Raz Degan ha perso: 'Isolarsi non è da persone mature'. 
    Come spiega la conduttrice de L'Isola dei famosi 2017, negli ultimi giorni ci sono state due persone, nello specifico Eva e Nancy, che hanno deciso di cambiare rotta avvicinandosi a Raz Degan: un video riassume il pensiero dei naufraghi in merito alla situazione.
    21:38

    Raz Degan si confronta con la Marcuzzi

    Alessia Marcuzzi interroga Raz Degan sulle motivazioni che lo hanno spinto ad allontanarsi dal gruppo: 'Sentivo che erano ingrati rispetto ai miei sforzi' - spiega il naufrago - 'Visto che sarei stato in nomination sempre, perchè non vivermi l'Isola come volevo io?! Con loro non c'entro niente'.  
    Samantha De Grenet si sente in dovere di intervenire visto il rapporto iniziale instaurato con Degan: 'Nelle altre Isole ci sono state persone che sono andate avanti tranquillamente anche senza di lui. Lo ammiro per quello che fa e che è, ma il suo grande problema è vivere con il gruppo, interagire con qualcuno che lui non ha scelto'. 
    Vladimir Luxuria, inoltre, ha un rimprovero da fare a Giulio Base: 'Dare del cane a Raz Degan è stato offensivo: vi siete trasformati da un gruppo di naufraghi in un branco'. Il regista, però, si difende direttamente dalla Palapa: 'Non ho nulla di personale contro di lui'.
    21:33

    Raz Degan vs Susinna

    Primo collegamento di Alessia Marcuzzi con Stefano Bettarini e i naufraghi in Honduras. La conduttrice anticipa ai concorrenti che il televoto è stato annullato per l'auto-eliminazione di Ceccherini, quindi Raz Degan continuerà ad essere uno dei 'naufraghi a tutti gli effetti'. 
    Un video racconta l'attuale situazione degli isolani: da una parte Raz e dall'altra il resto del cast de L'Isola dei famosi 2017.
    21:28

    Alessia Marcuzzi, quinta puntata Isola

    La quinta puntata de L'Isola dei famosi 2017 inizia dall'auto-eliminazione di Massimo Ceccherini dal reality show di Canale 5: le immagini ripercorrono quanto accaduto al comico toscano prima di lasciare definitivamente le coste di Cayo Cochinos. 
    Si ritorna, poi, in studio con Alessia Marcuzzi che saluta il pubblico da casa e annuncia tutti gli argomenti che verranno trattati nel corso della quinta puntata de L'Isola dei famosi 12.

    3710