L’Isola dei Famosi 2017, quarta puntata del 20 febbraio su Canale 5 in diretta live

L’Isola dei Famosi 2017, quarta puntata del 20 febbraio su Canale 5 in diretta live

Quarto appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi: le anticipazioni e le news su quanto vedremo in onda. Uno tra Raz Degan e Giacomo Urtis dovrà abbandonare l'Honduras, mentre gli altri concorrenti dovranno affrontare un test che stabilirà chi potrà 'evolversi' passando sull'Isola delle Terre. Si parte alle 21.20 circa.

in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    La quarta puntata del 20 febbraio de L’Isola dei famosi 2017 va in onda su Canale 5 e in diretta live su Televisionando a partire dalle 21.20 circa. Ultimo lunedì per il reality show prodotto da Magnolia che, dalla prossima settimana, si sposterà al martedì: Alessia Marcuzzi, negli studi televisivi Mediaset insieme a Vladimir Luxuria, racconta la settimana dei naufraghi suddivisi tra l’Isola del Fuoco – dove abitano i non evoluti – e l’Isola dei Metalli – popolata dagli evoluti. Direttamente dall’Honduras, invece, Stefano Bettarini dirige le prove ricompensa e i collegamenti tra l’Italia e i concorrenti della 12esima edizione. Secondo le anticipazioni sulla quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017, durante l’appuntamento di lunedì 20 febbraio conosceremo l’eliminato di questa settimana: chi tra Raz Degan e Giacomo Urtis dovrà abbandonare il reality show? Negli studi Mediaset arriverà Nathaly Caldonazzo esclusa della scorsa settimana – e si parlerà dell’amore tra Moreno e Malena – che finalmente si sono scambiati un bacio dopo una delle prove ricompensa. Questa settimana, i naufraghi de L’Isola dei famosi 2017 dovranno superare una prova e, ancora una volta, sarà il comitato scientifico rappresentato dalla Dottoressa Tibi e determinare i parametri che porteranno alcuni concorrenti verso una nuova evoluzione rappresentata da l’Isola delle Terre.
    0:53

    Massimo Ceccherini e Raz Degan

    Alessia Marcuzzi si collega con i naufraghi in spiaggia per comunicare loro chi sono i nominati della settimana: al televoto vanno Raz Degan e Massimo Ceccherini
    L'Isola dei famosi 12 vi da appuntamento a martedì 28 febbraio 2017 con la quinta puntata.
    0:37

    Giulia Calcaterra in Palapa

    Giulia Calcaterra è pronta per la nomination, il suo voto è per Raz Degan perchè, dopo la scorsa puntata, ha avuto un comportamento molto brusco nei suoi confronti. 
    L'ultima nomination è quella di Giulio Base che assegna il voto - ancora una volta - a Raz Degan.
    0:32

    Massimo Ceccherini in postazione nomination

    Si prosegue, poi, con la nomination di Massimo Ceccherini che vota per Giulia Calcaterra: 'Siccome fa tutte le gare e arriva seconda, voglio vedere se alle nomination arriva prima!'.
    0:25
    Alessia Marcuzzi si ricollega con la Palapa per argomentare con i naufraghi la professione di Malena: c'è chi, tra i concorrenti, non la considera sexy e Massimo Ceccherini la paragona ad 'una tisana'. A differenza di quanto sostenuto dal comico, però, la porno attrice ha dato prova di conoscere molto bene il suo mestiere. 
    La questione scatena l'ilarità di Massimo Ceccherini che definisce L'Isola come 'l'orgia dei famosi'.
    0:11

    Simone Susinna balla con Eva Grimaldi

    Prima di proseguire con le nomination, Alessia Marcuzzi manda in onda un video su Simone Susinna e sulla sua vita su L'Isola: 'Con il metodo Simone Susinna staccherai il cervello!'. Il modello si presta al gioco e improvvisa un passo di danza con Eva
    Si prosegue, poi, con la nomination di Susinna che vota per Raz Degan: 'Perchè non mi sono piaciuti i discorsi fatti oggi in puntata'.
    0:05

    Nancy Coppola e Nathaly Caldonazzo

    Nancy raggiunge la Palapa per fare la sua nomination. Prima, però, la Coppola si confronta con Nathaly, una delle sue 'nemiche' su L'Isola dei famosi 12
    Per la cantante neomelodica napoletana, il concorrente da mandare in nomination è Raz Degan.
    23:59

    Raz Degan in Palapa

    Anche Raz Degan viene chiamato in Palapa ma, prima delle nomination, Vladimir Luxuria si informa sulla sua situazione sentimentale: 'Sono solo fatti miei!' risponde Degan citando lo spot che lo rese noto in Italia.  
    Si passa, poi, alla votazione di Raz che sceglie Giulia Calcaterra, nonostante sia una 'brava atleta'.
    23:53

    Il video messaggio di Imma Battaglia

    Alessia Marcuzzi si collega con Eva Grimaldi, pronta per la sua nomination, ma in serbo per lei c'è una bella sorpresa: un video messaggio da parte di Imma Battaglia che fa commuovere l'attrice.  
    La Grimaldi, poi, decide di votare per Raz Degan.
    23:36

    I naufraghi nella prova ricompensa de L'Isola dei famosi

    Alessia Marcuzzi riassume la situazione con la grafica: Ceccherini è il più nominato (almeno per il momento), poi va avanti con una nuova prova ricompensa per i naufraghi che dovranno raggiungere l'obiettivo rimanendo sempre uniti su delle piattaforme sospese sul mare: alla fine, riescono ad aggiudicarsi due stuoie e un casco di banane.  
    23:31

    Malena in Palapa

    Si va avanti con Malena che decide di nominare Massimo Ceccherini: 'Non mi sento di votare nessuno del mio gruppo della settimana'. 
    Segue la nomination di Samantha De Grenet che, come i concorrenti che l'anno preceduta, vota per il comico toscano.
    23:26

    Moreno fa le nomination

    Moreno è il primo ad essere chiamato per le nomination ma, prima di fare il suo nome, omaggia lo studio con uno dei suoi freestyle. Il voto di Donadoni va a Massimo Ceccherini: 'Non volevo seguire nessuna voce e il malcontento di queste settimane mi ha fatto ragionare con la mia testa'.
    23:24
    Alessia Marcuzzi riassume il risultato della prova evolutiva prima di ritornare in Honduras e dare il via alle nomination. I concorrenti vengono informati che, dopo la prova di questa settimana, sono considerati tutti 'evoluti' e approderanno su L'Isola delle Terre: l'entusiasmo è alle stelle.
    23:14

    Moreno e Malena a L'Isola dei famosi 12

    Alessia Marcuzzi si collega nuovamente con la Palapa per confrontarsi con Malena e Moreno: 'A surriscaldare il clima della prova è arrivato il bacio', esordisce la conduttrice, che mette in guardia il rapper sull'arrivo di qualcun altro. 
    'Simone, io ti avevo chiesto di battere un colpo...non di dare un colpo', esclama Vladimir che ironizza sul triangolo che si è creato tra Susinna, Malena e Moreno. Il rapper, però, accusa il colpo e risponde 'per le rime': 'Malena è sportiva, si può stare anche tutti insieme!'
    23:04

    Nathaly Caldonazzo dopo L'Isola dei famosi 12

    Nathaly Caldonazzo rivive la sua esperienza su L'Isola dei famosi 12 attraverso le immagini che riassumono il suo percorso. 'Mi sono fatta auto-gol, ho cercato di entrare nell'Isola a modo mio: la solitudine non è facile' - ammette la showgirl intervistata da Alessia Marcuzzi. Intanto, anche per Nathaly, ci sono dei fiori: 'Spero non siano di Bettarini', scherza Vladimir.
    23:00

    Samantha De Grenet, leader della settimana

    Samantha De Grenet è la leader della settimana e sarà immune dalle nomination. 
    Si prosegue, poi, con l'ingresso di Nathaly Caldonazzo, eliminata della scorsa settimana e, oggi, ospite degli studi Mediaset: 'Con la testa sarei voluta andare fino alla fine, ma era il fisico che non reggeva'.
    22:54

    L'Isola dei famosi 12, prova leader della quarta puntata

    Si ritorna in studio e Alessia Marcuzzi si stupisce del fatto che Massimo Ceccherini non abbia ancora minacciato di ritirarsi da L'Isola, poi ritorna il collegamento con Stefano Bettarini, già pronto sulla spiaggia per la prova leader: vincerà il naufrago che dimostrerà di avere il maggiore senso di orientamento al buio.
    22:41

    Isola dei Famosi 12, la prova evolutiva della quarta puntata

    E' il momento della prova evolutiva: questa settimana i naufraghi de L'Isola dei famosi 12 hanno avuto a che fare con un rompicapo. 
    Conosciuti i risultati dei concorrenti, si mettono alla prova i loro tempi con quelli della dottoressa Tibi che non riesce a risolvere l'enigma: per questo motivo tutti i naufraghi sono considerati evoluti.
    22:37

    Simone Susinna, concorrente de L'Isola dei famosi 12

    All'eliminazione segue un momento di tensione: Raz Degan accusa Eva Grimaldi di aver abbracciato Urtis dopo averlo nominato, mentre Vladimir Luxuria pretende di sapere cosa Degan abbia sussurrato all'orecchio di Susinna: 'Cerca di mettermi in guardia dagli altri, con lui c'è un rapporto di fratello maggiore'.
    22:32

    Giacomo Urtis è l'eliminato della quarta puntata

    Giacomo è convinto di essere il prossimo eliminato, mentre Raz si dice soddisfatto del percorso fatto finora all'Isola dei Famosi 12.  
    Giulia, però, interviene per chiedere a Raz cosa abbia farfugliato nei suoi confronti: lui, però, preferisce rimandare la discussione ad un secondo momento. Intanto, la Marcuzzi è pronta per comunicare il verdetto: 'Il naufrago che deve abbandonare immediatamente l'Isola dei Famosi è Giacomo!'.
    22:22

    Isola dei Famosi 12, il post di Paola Barale per Raz Degan

    Alessia Marcuzzi legge un post che Paola Barale ha dedicato a Raz Degan su Instagram prima di chiudere definitivamente il televoto tra il concorrente e Giacomo Urtis.
    22:12

    Il chiarimento tra Raz Degan e Moreno

    Alessia Marcuzzi si confronta anche con Raz Degan in merito al suo rapporto con Moreno: dopo lo scontro avvenuto durante la diretta della terza puntata e la nomination da parte del rapper, i due si sono chiariti e, anche tra loro, è nata una nuova amicizia. 
    Moreno ha voluto dimostrare con i fatti a Raz che, a differenza di quanto pensasse all'inizio, lui è una persona valida per L'Isola dei Famosi 12: 'Raz è un uomo molto in gamba e ha tanto da insegnare'.  
    Vladimir, però, crede che l'atteggiamento di Moreno sia solo un 'arruffianamento' nei confronti di Degan.
    22:00

    Giacomo Urtis interrogato da Alessia Marcuzzi

    Dopo una pausa pubblicitaria, Alessia Marcuzzi chiede un nuovo collegamento con la Palapa per capire cosa si siano detti nell'orecchio Raz Degan e Samantha De Grenet durante lo stop. Poi, l'attenzione si sposta su Giacomo Urtis che racconta la sua esperienza (positiva) sull'Isola del Fuoco insieme a Raz Degan e agli altri non evoluti. Eppure, pare che il chirurgo non abbia gradito la nomination e, proprio nel corso della settimana, ha espresso i suoi pareri - non troppo felici - su tutti gli altri naufraghi. 
    Massimo Ceccherini ha aggiunto benzina sul fuoco aizzando il compagno contro gli altri concorrenti: Samantha ed Eva, quindi, si discolpano e accusano il comico di aver dato vita ad un 'altro dei suoi siparietti'.
    21:52
    Raz Degan torna a confrontarsi con Alessia Marcuzzi ammettendo di non conoscere bene le dinamiche del reality show perchè non ha mai avuto modo di vederlo. Tuttavia, la 'lezione di vita' che gli è stata data da Massimo Ceccherini gli è servita per capire alcune dinamiche che, finora, aveva sottovalutato. Non manca, però, l'accusa nei confronti di qualcun altro che, dal suo punto di vista, approfitta delle telecamere per mostrarsi per come, in realtà, non è.
    21:44

    Samantha De Grenet polemizza con Massimo Ceccherini

    Si cambia argomento e si passa al rapporto tra i naufraghi Raz Degan e Massimo Ceccherini: dopo l'astio della scorsa settimana e vari scontri sull'Isola, i due si sono scoperti grandi amici. 
    'Devo contestare il video, non c'è la scena dove ci accoppiamo' - ironizza Ceccherini che corre ad abbracciare l'amico ritrovato. Samantha De Grenet, però, polemizza con il comico che ha definito Degan 'l'unico pezzo da novanta de L'Isola': 'Siamo stanchi di questi siparietti!'.
    21:37

    Alessia Marcuzzi conduce la quarta puntata de L'Isola 12

    Alessia Marcuzzi saluta il pubblico di Canale 5 e lancia un filmato che riassume quanto accaduto in settimana sull'Isola del Fuoco - dove vivono i non evoluti - e sull'Isola dei Metalli - dove risiedono gli evoluti. 
    Primo collegamento con la Palapa e Stefano Bettarini: 'E' stata una settimana calda questa!' - esclama l'inviato, mentre la conduttrice si assicura sullo stato di salute della De Grenet attaccata dai mosquitos. 
    Alessia Marcuzzi, inoltre, annuncia che l'Isola del Fuoco si chiude: l’Isola delle Terre attenderà gli evoluti, mentre chi non passerà allo step successivo rimarrà sull’Isola dei Metalli.

    3393