L’Isola dei Famosi 2017, puntata del 6 febbraio su Canale 5 in diretta live

L’Isola dei Famosi 2017, puntata del 6 febbraio su Canale 5 in diretta live

La seconda puntata del reality di Alessia Marcuzzi si apre all'insegna dell'incertezza, tra il maltempo e le pesanti accuse nei confronti del naufrago Andrea Marcaccini

in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    La seconda puntata de L'Isola dei Famosi 2017 va in onda lunedì 6 febbraio 2017. Potete seguire la diretta live su 'Televisionando' o vedere i naufraghi in streming sul sito ufficiale di Canale 5. L'importante è che non vi perdiate neanche un minuto del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e commentato da Vladimiri Luxuria poichè, tra allarmi meteo, inviati ricoverati in ospedale e accuse dalla terraferma, se ne vedranno delle belle. L'appuntamento è fissato per le 21.10, con la pioggia o con il sole.
    0:45

    Isola2017

    I naufraghi che hanno superato la prova evolutiva salpano verso l'Isola del Fuoco, portando con loro Simone Susinna, come deciso dal leader Giacomo. I non evoluti partono invece per l'Isola delle Caverne. Appuntamento alla prossima settimana, sempre su Canale 5.
    0:38

    Nominati

    I nominati della settimana all'Isola dei Famosi 2017 sono Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini. Il leader Giacomo Urtis potrà scegliere una persona da portare sull'Isola del Fuoco tra gli evoluti. Chiunque, tranne i due a rischio eliminazione.
    0:03

    Ceccherini

    Dopo qualche minuto di gioco tra Ceccherini e la Grimaldi, con classico siparietto del toscano che finge di volersi ritirare, si procede all'annuncio dello spostamento degli evoluti all'Isola del Fuoco. Arriva anche il momento delle nomination palesi, tra il nervosismo sempre più palese dei naufraghi non evoluti: plebiscito di voti per Nathalie, nominata da Simone, Moreno - che apre bocca soltanto in rima per tutta la puntata - Malena e Nancy. La Caldonazzo vota invece Ceccherini, Giacomo nomina Giulio, Eva nomina Simone e Massimo nomina scherzosamente Malena, dicendo che 'non gli racconta mai nulla del porno'.
    23:46

    Ricompensa

    I naufraghi affrontano la prova ricompensa, andando a nuoto in staffetta su una zattera in mare, dove sono stati stipati beni di prima necessità. Per avere effettivamente acccesso a carne, pane o corde devono accumulare quattro casse dello stesso tipo, ma allo scadere dei tre minuti non riescono a completare la sfida.
    23:31

    Nomination

    Iniziano le nomination con gli evoluti, a cui vengono consegnate le collane di legno: Samantha vota Ceccherini, perché 'spera che non lo voti nessun'altro', Giulia nomina Nathalie per alcuni piccoli screzi avuti durante la settimana, così come Giulio Base, mentre Raz Degan vota Eva Grimaldi per le sue tendenze drammatiche.
    23:15

    Tibi

    Dopo il collegamento con la social room Alessia presenta la prova evolutiva della settimana. I non evoluti andranno sull'Isola delle Caverne mentre gli evoluti andranno sull'Isola del Fuoco, dove avranno addirittura un tetto sopra la testa. La Dottoressa Tibi porta a termine il compito in 47 secondi, ma come se la sono cavata i naufraghi? Samantha De Grenet è la prima a risolvere il rompicapo in 26 secondi, seguita da Giulio Base, Raz Degan e Giulia Calcaterra. I non evoluti sono invece Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Giacomo Urtis, Moreno, Simone Susina, Nancy Coppola, Malena e Nathalie Caldonazzo.
    23:05

    Prova leader

    La prova per scegliere il primo leader dell'Isola dei Famosi 2017 mette alla prova l'equilibrio e la forza dei naufraghi, caricati con sacchetti pieni di sabbia contenenti ciascuno il 10% del peso degli sfidanti. Esce vincitore Giacomo Urtis e in studio si scatena una mezza polemica sul contributo di Massimo Ceccherini nel fallimento di Giulia... Viene fuori che Ceccherini ha aggiunto a Giulia uno dei sacchetti più pesanti, destinati agli uomini, quindi la prova viene ripetuta. Il testa a testa si prolunga a dismisura, fin quando Giulia cede. Il leader della settimana con l'immunità è Giacomo.
    22:51

    Prova

    Viene introdotta la Dottoressa Tibi, che mostra il procedimento della prova evolutiva di questa settimana. Una nocciolina viene fatta cadere in un tubo e sia la scimmmia che i naufraghi dovranno trovare il modo per farla uscire. In studio viene poi mandata in onda una clip su Dayane, presa gentilmente in giro per la sua capacità di mangiare qualsiasi cosa, compreso il pesce crudo, intero, con squame e tutto. Arriva il momento della prova leader, nella quale i naufraghi hanno dovuo risalire un fiume, scavalcare dei tronchi e conquistare il totem. I primi classificati sono stati Giulia Calcaterra e Andrea Marcaccini, sostituito da Giacomo Urtis.
    22:45

    Televoto

    Viene chiuso il televoto e le due naufraghe aspettano il responso popolare facendo le ultime chiacchiere con i compagni della palapa. Alessia Marcuzzi riapre il collegamento e annuncia: Dayane Mello deve lasciare l'Isola dei Famosi 2017.
    22:27

    Mello (2)

    Di ritorno dalla pausa pubblicitaria Alessia annuncia una sorpresa per Dayane Mello, che ha avuto una difficile storia familiare in Brasile, tra povertà e separazioni dolorose. L'infanzia della modella ha influito molto sul suo attuale carattere, a volte apparentemente più freddo di quanto non sia in realtà. La vera Dayane viene a galla dopo aver ascoltato il messaggio di suo fratello, che scatena tutta la fragilità repressa fino a questo momento: 'Sono qui senza niente da dimostrare a nessuno. Con tutto quello che ho passato l'Isola sarà una festa in confronto'.
    22:17

    Samantha

    In studio si inizia a introdurre la prova evolutiva per i naufraghi, mentre in collegamento con la palapa viene comunicata l'esclusione di Andrea dal gioco. Samantha De Grenet viene mandata nella postazione nomination, dove Alessia le fa i complimenti per la sua forza in questa prima settimana di Isola. La conduttrice fa anche ascoltare alla naufraga un messaggio di incoraggiamento da parte del figlio Brando, che provoca una pioggia di lacrime e tanta felicità: 'Adesso se esco sono felice, se rimango spacco tutti i cocchi'.
    22:03

    Marcaccini

    Arriva il momento di parlare a tu per tu con Andrea Marcaccini, protagonista nei giorni scorsi di accuse gravissime da parte dell'ex fidanzata Daniela De Jesus. Il naufrago rischierebbe grosso per aver nascosto alla produzione dell'Isola le sue pendenze penali. Andrea dice ad Alessia Marcuzzi di essere perfettamente a conoscenza delle accuse, due delle quali sono già state archiviate perché il fatto non è stato compiuto: 'Guarda caso ha aspettato proprio ora per dire queste cose...'. Marcaccini si dichiara profondamente discustato dalle parole della ex, ma il punto fondamentale è la mancata chiarezza nei confronti della produzione al momento dei casting. Viene letto un comunicato ufficiale: Andrea Marcaccini viene espulso immediatamente dal reality di Canale 5.
    21:50

    De Grenet

    In studio ci si collega con le due nominate, Samantha De Grenet e Dayane Mello. Vengono mandati in onda una serie di spezzoni sulla presunta crisi tra la De Grenet e Nathalie Caldonazzo, che secondo la Mello avrebbe votato l'amica a tradimento. Il dubbio sulla nomination viene sciolto, ma i rapporti tra le naufraghe rimangono tesi...
    21:29

    Isola

    Dopo un breve riassunto della scorsa settimana con i momenti più salienti parte la sigla. Sembra essere tornato il sole in Honduras, come sottolinea anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, che lancia la prima notizia della serata: i Primitivi sono riusciti ad accendere il fuoco con mezzi leciti per la prima volta nella storia del reality. Si parte subito con la questione rimasta in sospeso di Andrea Marcaccini, accusato di maltrattamenti da parte della fidanzata, per il quale verranno certamente presi provvedimenti anche sull'Isola. Primo collegamento con la palapa, dove Stefano Bettarini pare essersi ripreso dall'infenzione da mosquiots che lo aveva costretto in ospedale nei giorni scorsi. Scattano i saluti di rito con i naufraghi e partono i primi siparietti di Massimo Ceccherini. Alessia annuncia: la prova evolutiva di stasera permetterà lo spostamento verso l'Isola del Fuoco e si riparte tutti dallo stesso punto di partenza.
    19:17

    concorrenti isola dei famosi 12

    Dopo la prima burrascosa puntata, L'Isola dei Famosi 2017 ci riprova lunedì 6 febbraio 2017 alle 21.10. La anticipazioni dall'Honduras parlano di molte novità e qualche possibile colpo di scena, a partire dal dubbio sulla presenza dell'inviato Stefano Bettarini, ricoverato in ospedale per un'infezione da mosquitos. In ballo c'è anche l'espulsione del modello Andrea Marcaccini e l'esito della prima nomination con Samatha De Grenet e Dayane Mello a rischio eliminazione.

    2311

    ALTRE NOTIZIE