L’Isola dei Famosi 2017, Paola Barale naufraga in Honduras per Raz Degan

L’Isola dei Famosi 2017, Paola Barale naufraga in Honduras per Raz Degan

Il 'grande amore' dell'attore israeliano sta per sbarcare sulle rive di Cayos Cochinos: riuscirà a cambiare la tesa situazione del reality show di Canale 5?

    Un nuovo arrivo a L’Isola dei Famosi 2017: Paola Barale naufraga in Honduras per Raz Degan. Questa sembra esser l’ultima novità giunta dal reality show di Canale 5, in onda in prima serata il prossimo martedì 14 marzo 2017. Nonostante i rifiuti iniziali trasformatisi in un ‘ci penso’, l’attrice ha definitivamente accettato l’invito di Alessia Marcuzzi ad andare sulle rive di Cayos Cochinos per incontrare Raz Degan, l’amore della sua vita. Riuscirà ‘la bionda’ a cambiare l’umore del naufrago isolato dal gruppo?

    Paola Barale è la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi 2017: sbarcata in Honduras per sostenere Raz Degan, la bionda showgirl sarà la protagonista della prossima puntata del reality show di Canale 5, prevista per martedì 14 marzo 2017. Un incontro atteso dai numerosi fan della coppia separatasi dopo ben 14 anni di amore ed incentivato dall’insistenza di Alessia Marcuzzi: un sogno, insomma, diventato realtà.

    e' proprio vero .. ci sono isole e isole

    Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

    E’ stata l’attrice stessa a diffondere la notizia della sua partenza per l’Honduras tramite i numerosi post su Instagram. Dalla prima foto pubblicata non si poteva ancora confermare la meta prefissata da Paola Barale in quanto si vedesse solamente l’ala di un aereo, sinonimo di partenza per un’ignara destinazione. A fomentare la speranza ed infine confermare l’arrivo in Honduras le ultime foto ritraenti distese di spiagge bianche. Come reagirà Raz Degan alla vista del suo grande amore?

    Non ci resta che attendere la puntata di martedì 14 marzo 2017 per assistere a quello che si preannuncia essere un’emozionante riconciliazione tra Paola Barale e Raz Degan.

    Aggiornamento a cura di Giorgia Piombo del 13 marzo 2017

    News a L’Isola dei Famosi 2017: Paola Barale naufraga per Raz Degan? Nel corso della diretta di martedì 28 febbraio 2017 che ha visto in qualità di ospite Paola Barale, Alessia Marcuzzi potrebbe aver trovato una nuova concorrente per il reality show di Canale 5: l’ex fidanzata di Raz Degan. Seppur in un primo momento la Barale si sia fortemente rifiutata, l’enfasi della conduttrice, nata dall’idea di poterla avere nel programma, potrebbe averla portata a cambiare idea, facendole pronunciare uno speranzoso: ‘Ci penso’.

    Presto potrebbe arrivare a L’Isola dei Famosi 2017 una nuova concorrente: Paola Barale naufraga per Raz Degan? E’ questa la grande domanda suscitata nello studio del reality show nel corso della quinta puntata, andata in onda martedì 28 febbraio 2017. Intervenuta al fine di difendere ed incoraggiare il grande amore della sua vita, Paola Barale ha ricevuto una proposta indecente e, soprattutto, inaspettata da Alessia Marcuzzi: perché non fare una sorpresa a Raz Degan presentandosi in Honduras per un breve periodo? Seppur contraria ed in disaccordo con la conduttrice, la bionda showgirl ha concluso affermando che ci avrebbe pensato: ‘Non posso fare L’Isola, a me tutte quelle telecamere mi mettono ansia’.

    L’idea di Alessia Marcuzzi di averla nel cast del reality show di Canale 5 sarebbe pervenuta a seguito di un romantico momento creatosi tra Raz Degan e Paola Barale, intenti a confidarsi e confrontarsi in merito all’avventura che l’attore israeliano sta vivendo con grandi difficoltà.

    Nonostante il malumore e la tensione ormai all’ordine del giorno sulle rive di Cayos Cochinos, la presenza di Paola Barale è comunque servita per regalare un momento di gioia e serenità a Raz Degan, emozionato nel sentire la sua voce: ‘Sto guardando una stella’, si è così espresso l’impavido concorrente. La showgirl ha raccontato di quanto il loro rapporto fosse tutt’ora vivo e forte nonostante la separazione, specificando che l’attore rimarrà per sempre ‘il grande amore della sua vita’: ‘Ci amiamo in un modo speciale’, ha confessato. Vedere Paola Barale naufraga per Raz Degan sarebbe il desiderio di tutti gli appassionati del programma e sostenitori di una coppia ancora vicina, calda e legata da veri sentimenti: nel momento in cui l’attore in diretta dall’Honduras si è fatto scappare la parola ‘amore’, il pubblico è andato in delirio.

    Insomma, Paola Barale accetterà la sfida presentatagli da Alessia Marcuzzi nel raggiungere il ‘grande amore’ e magari, chissà, riconciliarsi una volta per tutte? Non ci resta che attendere maggiori novità sugli sviluppi del reality show, nuovamente in prima serata su Canale 5 il 7 marzo 2017.

    1001

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE