L’Isola dei Famosi 2017: Paola Barale in studio per Raz Degan

L’Isola dei Famosi 2017: Paola Barale in studio per Raz Degan

La conduttrice tv ospite nella quinta puntata del reality show di Canale 5 per sostenere l'ex fidanzato

    L’Isola dei Famosi 2017: Paola Barale in studio per Raz Degan

    Paola Barale sarà in studio a ‘L’Isola dei Famosi 2017′ per sostenere Raz Degan. Ad annunciarlo non è la produzione del reality show di Canale 5, ma lei stessa con una foto e un messaggio pubblicati oggi sul suo profilo Instagram. L’ospitata negli studi tv di Mediaset dell’ex conduttrice di ‘Buona Domenica’ è prevista nel corso della quinta puntata, che andrà in onda martedì 28 febbraio 2017 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

    Il testo del post diffuso da Paola Barale, che sarà ospite a ‘L’Isola dei Famosi 2017′, recita ‘Ok, mi avete convinto. Domani sera vado in studio a chiacchierare un po’ con Raz. Ci vediamo là’ e arriva a distanza di una sola settimana da una prima ‘difesa d’ufficio’.

    Già sette giorni fa, infatti, la popolare presentatrice TV aveva già deciso di sostenere in autonomia l’ex fidanzato Raz Degan, che invece viene tanto temuto dai suoi compagni naufraghi.

    barale messaggio 2

    Un messaggio, questo, che è stato mostrato anche in TV nel corso della quarta puntata del reality show di Canale 5, quando la conduttrice Alessia Marcuzzi ne ha approfittato per salutare in diretta Paola Barale, anche leggendo le ‘cose davvero bellissime’ dedicate a Raz Degan dall’ex fidanzata.

    barale messaggio 1

    Degan, nel bene e nel male, si conferma uno dei concorrenti dal carattere più forte di questa edizione e che, forse, proprio per questo, sta regalando ‘perle’ dialettiche come ‘Alex’, il soprannome che il naufrago riserva ogni volta alla presentatrice del programma, o epiteti del tipo ‘sei un talpa’, espressione da lui spesso usata per sottolineare le presunte scorrettezze degli partecipanti al reality.

    Singolare, del resto, appare l’incrocio casuale – non sistematico – tra i commenti sui social network e i nuovi impegni televisivi di Paola Barale e Raz Degan.

    Lo scorso 29 maggio 2015 – ricorderete – la stessa Barale aveva fatto sapere tramite i vari profili social che ‘Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti’, di fatto annunciando in Rete la rottura definitiva, dopo anni di stabilità nel rapporto tra i due.

    Tra l’altro, l’ospitata di Paola Barale su Canale 5, con la conduttrice TV che sarà in studio nella quinta puntata de ‘L’Isola dei Famosi 2017′ per tifare per Raz Degan, arriva dopo la sua ultima conduzione, Flight 616 su Italia 1 e la partecipazione come concorrente all’edizione 2015 del programma di RAI 2 ‘Pechino Express’.

    543

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE