L’Isola dei Famosi 2017: Paola Barale e Raz Degan insieme per una notte

Momenti romantici tra il naufrago e la sua (ex) compagna: 'E' un amore che si è trasformato'

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017: Paola Barale e Raz Degan insieme per una notte

    Paola Barale e Raz Degan passano la notte insieme a L’Isola dei Famosi 2017. 50 anni di età lei, 48 lui, il giorno 44 lo vivono entrambi in Honduras. I due si rendono protagonisti di momenti super romantici, mostrandosi davanti alle telecamere del reality show di Canale 5 come degli adolescenti innamorati, tra sguardi rivolti al cielo, parole dolci e silenzi che consacrano in maniera definitiva la loro reunion in TV.

    Che succede a L’Isola dei Famosi 2017? Raz Degan si ritrova davanti Paola Barale e i due non possono far altro che passare la notte insieme. ‘Trovare Paola è un miracolo, un regalo caduto dal cielo, una stella cadente’. L’attore commenta così il magico momento regalatogli dalla produzione del programma Mediaset, a cui attualmente sta partecipando come concorrente.

    Raz Degan si preoccupa, Paola Barale risponde

    Presto, però, lo ‘spirito guerriero’ di Raz Degan viene fuori. Paola Barale sbarca a Cayo Bolano e lui la invita a mettere le scarpe perché L’Isola è piena di coralli. Lei, invece, sembra non gradire le parole di preoccupazione dell’ex compagno e gli spiega che ha voglia di avvertire la sensazione di contatto tra la sabbia e i piedi.

    A questo punto Raz decide di mettersi all’opera per far star bene Paola Barale: vuole passare la notte davanti al falò, così raccoglie la legna necessaria per preparare il fuoco e si rivolge all’ex fidanzata (che forse tanto ex non è) chiamandola ‘amore’, e dicendole:

    ‘Tu non hai capito bionda, adesso ti faccio una castello!’.

    La Barale ringrazia, anche perché – afferma – ‘con lui, in una situazione così, mi sento sicura, protetta e coccolata’.

    Paola Barale: ‘Raz Degan è l’amore della mia vita’

    Intanto in confessionale Raz Degan spiega che stare insieme a Paola Barale su L’Isola dei Famosi 2017 gli fa venire in mente il passato e ricorda così le esperienze pregresse condivise con l’ex compagna: ‘Ho viaggiato con Paola nel mondo, abbiamo fatto viaggi memorabili in tutti i continenti’, dice.

    La notte, quindi, si avvicina e Degan cerca di avvicinarsi a lei, quantomeno con l’anima. Lui dice: ‘Sono contento di fare le cose come ai vecchi tempi’, ma lei non reagisce benissimo e gli risponde un po’ in malo modo con la frase ‘Ai vecchi tempi? Un par de palle! Ai vecchi tempi non facevi una mazza’. Lui incassa per amore, ma non riesce a non rispondere ‘Volevi gli alberghi’.

    Infine Raz torna dolce d’animo ed elogia così la Barale, con la quale dimostra di avere un rapporto tutto sommato sereno: ‘Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, però il rispetto e l’amore sono rimasti. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo i mesi che ho passato da solo’. E ovviamente la Barale ringrazia con queste parole: ‘E’ stato, è e sarà il più grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato’.