L’Isola dei Famosi 2017, Paola Barale e il messaggio d’amore per Raz Degan

La 'love story' protagonista del reality show di Canale 5 sbarca su Instagram e continua a fare sognare...

da , il

    Dopo esser sbarcata a L’Isola dei Famosi 2017, Paola Barale ha scritto un messaggio d’amore a Raz Degan sul proprio profilo Instagram, pubblicando una foto che ritrae la coppia abbracciata sulle rive dell’Honduras. La loro storia d’amore è diventata protagonista del talent show di Canale 5 ed ha appassionato milioni di italiani, nonostante la brevissima convivenza sull’Isola della Caccia ma, soprattutto, nonostante non stiano più insieme da ormai parecchi anni.

    L’amore tra Paola Barale e Raz Degan è, dunque, sbarcato anche su Instagram: dopo la sorpresa a L’Isola dei Famosi 2017, la ‘bionda’ ha scritto un messaggio d’amore al naufrago sul proprio profilo social, riscontrando nei commenti approvazione e splendide parole da parte dei numerosi seguaci. ‘Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non é una storia d’amore…’. Queste le parole iniziali del lungo messaggio dedicato al concorrente del reality show di Canale 5, al momento ignaro di tutto ciò.

    ‘E’ una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori… non è una storia d’amore. E ‘una storia che parla d’amore o un amore con una storia’. Le dolci e sentite parole di Paola Barale hanno ancora una volta fatto emozionare e suscitato la speranza di un possibile ricongiungimento con Raz Degan tra i fan. D’altronde, dopo 13 anni di fidanzamento, il concorrente solitario de L’Isola dei Famosi 12 ha affermato di non aver più avuto alcuna storia d’amore con nessun altra donna, in quanto ancora innamorato di colei con la quale dal 2002 ha condiviso la propria vita.

    Visto il turbolento andamento della convivenza tra i naufraghi sulle rive di Cayos Cochinos, Paola Barale ha deciso di presentarsi in studio da Alessia Marcuzzi per esprimere la propria opinione e, soprattutto, per far forza all’ex compagno: visto l’incredibile feeling palesato in diretta su Canale 5, la conduttrice ha rivolto alla Barale una proposta indecente, nonché quella di raggiungere Raz Degan per un’incredibile sorpresa. Così è stato, e l’emozione ha preso il sopravvento sulla trasmissione, trasformatasi seppur pochi minuti in un romantico film hollywoodiano.

    Insomma, a pochi giorni di distanza dalla loro divisione, Paola Barale è tornata a parlare di Raz Degan, specificando che la loro sarà una storia d’amore destinata a durare… proprio perché non la è, una storia d’amore. Ma allora, torneranno insieme oppure il messaggio è da interpretare come un definitivo ‘addio’?