L’Isola dei famosi 2017, ottava puntata del 21 marzo su Canale 5 in diretta live

L’Isola dei famosi 2017, ottava puntata del 21 marzo su Canale 5 in diretta live

Alessia Marcuzzi conduce un nuovo appuntamento con il reality show di Mediaset: attesissime le nomination e il nome dell'eliminato di questa settimana, mentre Stefano Bettarini dirigerà una nuova prova leader che decreterà il naufrago 'non nominabile' dei prossimi giorni. Cambiano le dinamiche di gioco e i concorrenti di Cayo Cochinos non sono ancora a conoscenza dell'esistenza della Spiaggia Primitiva.

in L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    L’Isola dei famosi 2017 giunge all’ottava puntata: l’appuntamento del 21 marzo in onda su Canale 5 e in diretta live su Televisionando vede, come sempre, in studio Alessia Marcuzzi insieme all’opinionista di questa 12esima edizione, Vladimir Luxuria. Stefano Bettarini, invece, in collegamento dall’Honduras seguirà da vicino i naufraghi rimasti ancora in gioco e dirigerà la prova leader che decreterà il concorrente che non potrà andare in nomination durante la settimana. Dopo la permanenza sull'Isola, Paola Barale potrebbe tornare in studio per raccontare quanto avvenuto tra lei e Raz Degan nelle ore trascorse insieme. L’Isola dei famosi 2017, anticipazioni ottava puntata 21 marzo Secondo le anticipazioni sull’ottava puntata de L’Isola dei famosi 2017, durante l’appuntamento del 21 marzo Alessia Marcuzzi annuncerà chi tra Raz Degan, Simone Susinna ed Eva Grimaldi dovrà abbandonare Cayo Cochinos. Nessuno, però, è ancora a conoscenza delle nuove dinamiche di gioco: l’eliminato, infatti, non tornerà in Italia ma raggiungerà Moreno sulla Spiaggia Primitiva rimanendo, in realtà, ancora in ballo per la vittoria finale. È prevista, inoltre, una nuova prova leader, mentre la conduttrice affronterà con i concorrenti della 12esima edizione problemi e liti tra i concorrenti de L'Isola dei famosi 12 che si sono verificati negli ultimi giorni: il gruppo, infatti, sembra iniziare a non approvare l’atteggiamento di Samantha de Grenet e Giulio Base, così Eva Grimaldi, Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena hanno iniziato rivalutare il ruolo di Raz Degan a scapito di coloro che, finora, sono riusciti a ‘pilotare’ il gioco e le nomination.
    0:38

    Isola dei famosi 12, Giulio, Malena e Samantha in nomination

    In collegamento con la spiaggia della Palapa, Alessia Marcuzzi comunica i nomi dei nominati: Giulio e Malena sono stati i più votati, mentre Raz Degan sceglie Samantha
    Vladimir Luxuria commenta la nomination: 'Se dovessi mandare a casa qualcuno, sceglierei Giulio che non si è mai esposto rispetto a Samantha'. 
    L'ottava puntata de L'Isola dei famosi 12, poi, si conclude con il saluto finale a Moreno a Eva Grimaldi e lo sbarco degli 'evoluti' su Cayo Cochinos.
    0:27

    Isola dei famosi 2017, le nomination dell'ottava puntata

    E' il momento delle nomination che per l'ottava puntata de L'Isola dei famosi 12 saranno palesi: si parte da Giulio che vota per Malena, mentre il voto di Simone è per Base (definito da Valdimir e dal modello 'parac***'). Samantha si aggrega alla scelta dell'amico e la sua nomination è per Malena, mentre quest'ultima ricambia con la votazione per il regista. L'ultimo voto di Nancy, dunque, è per Giulio: al momento, i più nominati sono Base e Malena.
    0:17

    Isola dei famosi 2017, Malena abbraccia la madre

    Dopo la pausa pubblicitaria, quindi, Malena riceve la sua sorpresa: una lettera della mamma e l'arrivo di quest'ultima in Honduras. Tutto lo studio è commosso e le due riescono a stento a rispondere alle domande di Alessia Marcuzzi.
    0:09
    L'ottava puntata de L'Isola dei famosi 2017 riserva una sorpresa anche per Malena che, nel corso dell'ultima settimana, si è sfogata raccontando il difficile rapporto con la famiglia.
    0:03

    Isola dei famosi 12, Raz Degan e Alessia Marcuzzi su Paola Barale

    Alessia Marcuzzi si complimenta con Raz Degan per aver ottenuto il titolo di leader della settimana, poi introduce l'argomento Paola Barale e legge al naufrago il messaggio d'amore della showgirl su Instagram
    'La amo? Certo che la amo till the day I die' - replica Degan alla domanda di Luxuria e, in merito al futuro della coppia, spiega - 'Il nostro futuro è stato sempre un viaggio, la vita per me è fatta di scoperte e di superamento di limiti e con Paola abbiamo superato tanti confini: lo auguro ad ogni coppia del mondo'.
    23:55

    Isola dei famosi 2017, Raz e Nancy prova leader

    Collegamento con la Spiaggia della Palapa per la parte finale della prova leader: Raz e Nancy affronteranno una prova di apnea, ma la Coppola immergerà la testa in una teca perchè ha paura di soffocare. 
    Degan è il leader della settimana.
    23:48
    Collegamento con Eva e Moreno che cercano di organizzarsi al meglio sull'Isola dei Primitivi, mentre si prosegue con un'altra clip che riassume il 'romanzo di Raz e Paola'. 'C'è una storia d'amore al di là di tutto! Sono contenta di aver vissuto con voi questa storia d'amore', commenta Alessia Marcuzzi.
    23:39

    Isola dei famosi 2017, prova leader

    Dopo la pausa pubblicitaria, Alessia Marcuzzi si collega con Stefano Bettarini per conoscere l'esito della prova leader: i due naufraghi che arriveranno in finale si sfideranno per la conquista della collana. 
    Allo scontro conclusivo arrivano Raz Degan e Nancy Coppola.
    23:25

    Isola dei famosi 2017, sorpresa per Nancy Coppola

    Si torna in studio e Alessia Marcuzzi annuncia una sorpresa per Nancy Coppola, rimasta sola in Palapa: 'Dobbiamo parlare con te di alcune cose gravi che hai detto in settimana' - le comunica la conduttrice, fingendo una situazione drammatica. In realtà, per lei ci sono un babbà e il marito Carmine.
    23:10

    Isola dei famosi 12, prova ricompensa Eva e Moreno

    L'ottava puntata de L'Isola dei famosi 2017 prosegue con la prova leader ma, prima c'è una comunicazione per Eva e Moreno: dovranno sostenere una prova ricompensa basata sulla conoscenza reciproca. Esame superato: i due naufraghi dell'Isola dei Primitivi avranno anche la farina!
    23:00

    Isola dei famosi 12, sorpresa per Giulio Base

    Alessia Marcuzzi, dopo una pausa pubblicitaria, torna in collegamento con i naufraghi puntando l'attenzione sul cambiamento avvenuto su L'Isola dei famosi 2017 durante la settimana: i concorrenti si sono ribellati a Giulio e Samantha rivalutando la figura di Raz.  
    Alessia Marcuzzi si confronta con la de Grenet che conferma di aver ritrovato un'isola cambiata, mentre Degan crede che tutto dipenda dall'atteggiamento avuto finora dalla 'regina'. 
    Per Giulio Base, intanto, c'è una sorpresa: la moglie, in collegamento dallo studio di Canale 5, lo incoraggia reagire. Anche Samantha de Grenet riceve i saluti dell'amica Antonella che la sostiene fortemente e le manda i saluti 'da parte di tutti i suoi sudditi'.
    22:50

    Isola dei famosi 2017, Stefano Bettarini spiega la prova ricompensa

    I naufraghi sono pronti per affrontare la prova ricompensa spiegata loro, come sempre, da Stefano Bettarini: si tratta di un vero e proprio gioco di squadra. La parola d'ordine è 'Arricchitevi!'.
    22:45

    Isola dei famosi 12, Eva Grimaldi abbraccia Moreno

    Eva Grimaldi approda sull'Isola dei Primitivi e Alessia Marcuzzi le spiega le nuove dinamiche di gioco, immediatamente accettate dall'attrice che riabbraccia anche Moreno. I due vengono messi in guardia: non dovranno in alcun modo far intuire agli altri naufraghi la loro presenza.
    22:39

    Isola dei famosi 2017, Moreno su L'isola dei primitivi

    Alessia Marcuzzi si collega con Moreno
    , unico naufrago dell'Isola dei Primitivi: 'Hai avuto qualche momento di sconforto, nei hai combinate di tutti i colori ma ce l'hai fatta', esordisce la conduttrice che riassume la settimana del rapper con un contributo video. 
    Vladimir si complimenta con Moreno per aver resistito sull'Isola da solo, mentre la Marcuzzi gli annuncia l'arrivo di un nuovo primitivo a fargli compagnia.
    22:31

    Isola dei famosi 12, Eva Grimaldi eliminata

    Alessia Marcuzzi annuncia che l'eliminato della serata potrà dare 'il bacio di Giuda' che varrà come voto per le nomination finali. Il verdetto è pronto e la conduttrice comunica ai naufraghi che il primo a poter continuare la sua avventura su L'Isola dei famosi 12 è Raz Degan: il pubblico applaude. 
    L'eliminato dell'ottava puntata è Eva Grimaldi e il suo 'bacio di Giuda' è per la de Grenet.  
    'Penso di aver fatto un percorso bellissimo e ringrazio L'Isola', dice la Grimaldi visibilmente commossa.
    22:25

    Isola dei famosi 12, Alessia Marcuzzi chiude il televoto

    Alessia Marcuzzi chiude il televoto: chi tra Simone, Eva e Raz dovrà abbandonare L'Isola dei famosi 2017? A breve il verdetto finale.
    22:13

    Isola dei famosi 2017, Samantha, Giulio e Raz a confronto

    Alessia Marcuzzi prosegue con gli ultimi accadimenti de L'isola dei famosi 2017: Raz Degan si è avvicinato a Simone Susinna e agli altri naufraghi guadagnando sempre più consensi 'grazie ad una campagna di generosità'.  
    'Raz con me è stato sempre così, fin dall'inizio, poi durante il percorso abbiamo avuto dei battibecchi. La cosa che mi è piaciuta è che ci siamo sempre detti le cose in faccia', commenta Susinna. 
    Per capire bene il pensiero dei concorrenti del reality show, Alessia Marcuzzi chiede ad ognuno dei partecipanti di prendere una posizione nei confronti di Samantha, Giulio e Raz: Eva, Malena, Nancy e Simone si schierano a favore di Degan
    'E' la santa Paola che mi ha fatto ammorbidire', esclama il naufrago sorpreso dalla reazione dei compagni.
    22:00

    Isola dei famosi 12, scontro tra Samantha de Grenet e Eva Grimaldi

    Dopo una pausa pubblicitaria, Alessia Marcuzzi si collega nuovamente con l'Honduras per affrontare l'argomento Samantha de Grenet. Grazie al contributo video, vengono riassunti i malumori dei naufraghi nei confronti della 'regina' dell'Isola e, in particolar modo, il pensiero di Eva Grimaldi che pare non abbia gradito la nomination della settimana.  
    'Non è tanto per la nomination, ma per il modo che credo sia stato sbagliato' - racconta la Grimadi alla conduttrice di Canale 5 - 'Vuoi fare un'Isola delle donne e poi voti le donne?'. Samantha de Grenet sembra essere dispiaciuta per le parole della compagna d'avventura, ma adduce delle spiegazioni che sembrano fare acqua da tutte le parti.
    21:45

    Isola dei famosi 2017, Giulio Base sotto accusa

    Dopo un video che ha raccontato le ultime polemiche nate tra i concorrenti de L'Isola dei famosi 12 nel corso della settimana, Alessia Marcuzzi si confronta con i diretti interessati: si parte da Giulio Base accusato di essere un manipolatore. Il regista fa una premessa: 'A me i reality piacciono, seguendoli da spettatore mi sembra di aver visto mille di queste cose. E' normale che nel gioco accadano queste cose, ma io non sono manipolatore!'.  
    La conduttrice, però, si chiede come mai Base non sia intervenuto la scorsa settimana per difendere Samantha de Grenet, attaccata da Rocco Siffredi e ritenuta una sua grande amica. 'Per vincere bisogna stare zitti?', chiede la Marcuzzi cercando di interpretare l'atteggiamento del naufrago. Lui preferisce glissare e stemperare la tensione. Malena e Nancy intervengono nella discussione e ammettono di essersi ricredute molto su Giulio Base.
    21:37

    Alessia Marcuzzi, ottava puntata Isola dei famosi 12

    L'ottava puntata de L'Isola dei famosi 2017 inizia con il riassunto di quanto è accaduto durante la settima in Honduras, poi Alessia Marcuzzi dà il benvenuto in studio al pubblico da casa: 'La monarchia è in crisi, il gruppo inizia a sgretolarsi!' - annuncia la conduttrice, che anticipa gli argomenti che verranno trattati durante la serata - 'Questa sera non c'è fiction che tenga, il vero romanzo d'amore siamo noi!'. 
    Primo collegamento anche con Stefano Bettarini e con i naufraghi in Honduras: Samantha de Grenet sta, finalmente, bene.

    2898