L’Isola dei Famosi 2017, nominati: Simone Susinna e Malena

L’Isola dei Famosi 2017, nominati: Simone Susinna e Malena

Simone Susinna e Malena sono i nominati della semifinale de L'Isola dei Famosi 2017: i due sono stati candidati all'eliminazione dagli altri finalisti del reality show di Canale 5, Raz Degan, Nancy Coppola e Eva Grimaldi, tornata in Palapa dopo aver batutto al televoto Moreno e Giulio Base. Un naufrago tra Simone Susinna e Malena, comunque, arriverà direttamente alla finale del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

da in L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    L’Isola dei Famosi 2017, nominati: Simone Susinna e Malena

    A L’Isola dei Famosi 2017, i nominati della decima puntata, nonché semifinale, sono Simone Susinna e Malena. I due naufraghi si sfideranno al televoto e solamente uno dei due riuscirà ad approdare alla finale del reality show di Canale 5 insieme a Raz Degan, papabile vincitore, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi, che è tornata a Cayo Cochinos dopo la permanenza nell’Isola dei Primitivi, grazie alla vittoria al televoto su Moreno e Giulio Base. Chi sarà il quarto ed ultimo finalista de L’Isola dei Famosi 2017?

    Simone Susinna e Malena sono i naufraghi che affronteranno l’ultima nomination de L’Isola dei Famosi 2017 e il verdetto verrà svelato durante la finale del reality show di Canale 5, in onda mercoledì 12 aprile 2017, per lasciare spazio alla Champions League martedì 11 aprile.
    La nomination è stata aperta da Simone Susinna, che ha deciso di nominare Malena, ricevendo numerose critiche da Vladimir Luxuria che gli ha addirittura detto: ‘Mi sento più uomo di te.’

    E’ seguito un plebiscito di voti per Simone Susinna, diventato primo nominato della decima puntata de L’Isola dei Famosi 2017: sono stati decisivi i voti di Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena, che, però, ha ammesso di essere attratta fisicamente dal naufrago. Infine, Raz Degan ha nominato Nancy Coppola, ma è comunque Malena la seconda nominata della semifinale del reality show di Canale 5.

    Chi dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi 2017 proprio a un passo dalla finale tra Simone Susinna e Malena? Lo scopriremo solamente durante la finale, in onda mercoledì 12 aprile 2017 su Canale 5.

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 5 aprile 2017.

    A L’Isola dei Famosi 2017 i nominati della nona puntata sono Raz Degan e Giulio Base. Dopo l’eliminazione di Samantha de Grenet, durante l’appuntamento in diretta del 28 marzo 2017, sono veramente pochi i naufraghi rimasti al reality show di Canale 5 e ormai i concorrenti, soprattutto Malena, hanno ammesso di dover ricorrere a delle nomination più ‘tattiche’ per assicurarsi un posto in finale. Proprio per questo motivo, Degan è tornato a dover affrontare il televoto, questa volta contro Giulio Base.

    Raz Degan e Giulio Base potrebbero essere eliminati da L’Isola dei Famosi 2017 proprio a un passo dalla finale: sono loro, infatti, che dovranno affrontare il televoto e scopriranno chi tra i due potrà restare ancora a Cayo Cochinos solo durante la decima puntata del reality show di Canale 5.
    Il modello e conduttore israeliano è stato nominato da Nancy Coppola, che preferirebbe ‘essere battuta in finale da un giovane, piuttosto che da uno che ha già una lunga carriera alle spalle’ e da Malena, proprio per una questione di gioco, anche se ha ammesso che sa che supererà anche questa nomination. Due voti sono bastati a Raz Degan per essere il primo nominato della settimana.

    Giulio Base, invece, ha nominato Malena, mentre Raz Degan ha fatto il nome di Nancy Coppola, ma una nomination a testa non è bastata per mandare le due naufraghe al televoto. In seguito, il leader della settimana, Simone Susinna ha dovuto scegliere il secondo nominato della settimana: proprio Giulio Base, che, dunque, si scontrerà al televoto con Raz Degan.

    Chi verrà eliminato durante la decima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 tra i due nominati?

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 29 marzo 2017.

    A L’Isola dei Famosi 2017 i nominati dell’ottava puntata sono Samantha de Grenet, Malena e Giulio Base. Hanno stupito le nomination della puntata in diretta di martedì 21 marzo 2017 su Canale 5 che hanno visto i naufraghi schierarsi a favore di Raz Degan, leader della settimana, e andare contro la cosiddetta ‘Roma bene’ formata da Samantha de Grenet e Giulio Base, che si affronteranno al televoto insieme a Malena. Chi si salverà?

    Samantha de Grenet, Malena e Giulio Base potrebbero restare a Cayo Cochinos per l’ultima settimana: infatti, uno di loro dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi 2017 durante la puntata in diretta di martedì 28 marzo 2017.
    Gli equilibri nel reality show di Canale 5 sono totalmente cambiati: il comportamento del regista e della showgirl, che fino alla settima settimana hanno guidato il gruppo di naufraghi hanno portato i concorrenti a schierarsi dalla parte di Raz Degan e sono stati mandati al televoto.

    Giulio Base ha nominato Malena, così come Samantha de Grenet, che ha spiegato di non fidarsi più dell’attrice a luci rosse, con la quale inizialmente aveva instaurato un buon rapporto di amicizia. Simone Susinna ha deciso di nominare Giulio Base, definendolo l’adulatore della de Grenet, pensiero condiviso in pieno dall’opinionista Vladimir Luxuria. Anche Malena e Nancy Coppola hanno fatto il nome del regista, rendendo Giulio Base e Malena i due concorrenti più votati dell’ottava puntata. Infine, Raz Degan, leader della settimana, ha dovuto scegliere il terzo nominato: Samantha de Grenet.

    Vladimir Luxuria non ha perso occasione di commentare le nomination dell’ottava settimana de L’Isola dei Famosi 2017, specificando: ‘Se dovessi mandare a casa qualcuno, sceglierei Giulio che non si è mai esposto rispetto a Samantha.’
    Chi verrà eliminato tra Samantha de Grenet, Malena e Giulio Base e dovrà, quindi abbandonare le rive di Cayo Cochinos e unirsi a Eva Grimaldi e Moreno sull’Isola dei Primitivi?

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 22 marzo 2017.

    A L’Isola dei Famosi 2017 i nominati della settima puntata sono Raz Degan, Simone Susinna e Eva Grimaldi. I tre concorrenti si sfideranno per tutta la settimana al televoto e il responso verrà dato durante l’ottava puntata in diretta del reality show di Canale 5. Le nomination sono avvenute in Palapa durante la settima puntata e, per l’ennesima volta, Raz Degan è stato il naufrago più votato. E’ la prima volta al televoto, invece, per Eva Grimaldi.

    Un naufrago tra Raz Degan, Simone Susinna ed Eva Grimaldi dovrà abbandonare le rive di Cayo Cochinos durante la puntata di martedì 21 marzo 2017 in quanto sono stati nominati dagli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017.
    Il modello israeliano, che ha ricevuto una sorpresa da Paola Barale, approdata in Honduras per sostenerlo, è stato nominato da Nancy Coppola, che si è detta stanca di continuare a litigare con il naufrago, da Malena e da Simone Susinna.

    Susinna, invece, è stato nominato da Giulio Base e da Eva Grimaldi, nonostante la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria le abbiano chiesto ripetutamente come mai volesse nominare Susinna e non Degan, con il quale non va d’accordo dall’inizio del reality show di Canale 5. Ha ricevuto una nomination, precisamente da Raz Degan, anche Giulio Base, che quindi era il secondo candidato alla nomination insieme a Simone Susinna.

    In seguito la conduttrice de L’Isola dei Famosi 12 ha chiesto alla leader della settimana, Samantha de Grenet, di scegliere chi tra Susinna e Base dovesse andare al televoto contro Raz Degan e la naufraga non ha avuto dubbi: Simone Susinna è il secondo concorrente nominato.
    Infine, la leader ha avuto un altro compito: scegliere il terzo naufrago da mandare in nomination, cioè Eva Grimaldi, che affronterà per la prima volta il televoto.

    Chi dovrà abbandonare le rive di Cayo Cochinos tra Raz Degan, Simone Susinna e Eva Grimaldi?

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 15 marzo 2017.

    Dopo la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 i nominati sono Raz Degan, Moreno e Simone Susinna: dunque, i tre naufraghi si sfideranno al televoto. Passata la settimana da leader, Degan è tornato in nomination, in quanto ha ricevuto la maggior parte dei voti degli altri concorrenti. Moreno e Simone Susinna, invece, sono al televoto per la seconda settimana di fila, dopo che, nella sesta puntata del reality show di Canale 5 hanno sconfitto e mandato a casa Giulia Calcaterra.

    Raz Degan, Moreno e Simone Susinna sono i tre naufraghi che si sfideranno al televoto e uno di loro verrà eliminato durante la settima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2017.
    Raz Degan è stato nominato da Samantha de Grenet, che si è lamentata, dichiarando che il naufrago sta giocando troppo per i suoi gusti. Il nome di Raz, inoltre, è stato fatto anche da Giulio Base (anche se, secondo le sue parole: ‘Sto imparando a conoscerlo meglio’), Eva Grimaldi, Simone Susinna e Nancy Coppola.

    Raz Degan, invece, ha nominato Moreno, che a sua volta ha fatto il nome di Samantha de Grenet. I due naufraghi avevano entrambi una nomination a testa e, dunque, è spettato a Malena, leader della settimana, decidere chi dei due mandare al televoto. La concorrente ha sorpreso il pubblico, scegliendo il rapper come secondo nominato.
    Infine, sempre Malena ha dovuto nominare un terzo naufrago da mandare al televoto contro Raz Degan e Moreno: la scelta è ricaduta su Simone Susinna, che come Moreno, è in nomination per la seconda settimana di fila.

    Il risultato della nomination verrà svelato durante la settima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 12: chi tra Raz Degan, Moreno e Simone Susinna dovrà abbandonare le rive di Cayo Cochinos?

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino dell’8 marzo 2017.

    A L’Isola dei Famosi 2017 i nominati della quinta puntata sono Moreno, Simone Susinna e Giulia Calcaterra, i tre naufraghi che affronteranno la nomination settimanale sono stati scelti durante la diretta di martedì 28 febbraio 2017 . I 3 concorrenti si sfideranno al televoto e dovranno convincere il pubblico a farli restare nel reality show di Canale 5, mentre uno di loro, sicuramente, dovrà tornare in Italia. Queste nomination sono state influenzate molto da Raz Degan, leader della settimana, che non poteva essere nominato dagli altri compagni de L’Isola dei Famosi 12.

    Durante la diretta della quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 ci sono state diverse forme di nomination. Per la prima volta nella 12esima edizione del reality show di Canale 5, sono 3 i naufraghi che si sfideranno al televoto: Moreno, Simone Susinna e Giulia Calcaterra. Susinna è stato scelto proprio dagli altri naufraghi, essendo stato votato, infatti, da Giulio Base, da Moreno, Eva Grimaldi, Malena, da Nancy Coppola e, infine, da Giulia Calcaterra, forse per smentire le voci di un loro presunto flirt.

    In seguito, Raz Degan, leader della settimana, ha dovuto decidere chi mandare in nomination tra Nancy Coppola, votata da Simone Susina, e Moreno, nominato, invece, da Samantha De Grenet. Il naufrago non ha dubbi: Moreno è il secondo concorrente nominato.

    Degan, però, ha anche un altro vantaggio: avendo vinto la prova leader, potrà scegliere un altro naufrago da mandare in nomination. La scelta di Raz è abbastanza ovvia: Giulia Calcaterra è la terza concorrente al televoto contro Simone Susinna e Moreno

    Chi riuscirà a superare la nomination e a restare a L’Isola dei Famosi 2017? Non resta che seguire la puntata di martedì 7 marzo 2017 per scoprirlo.

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino dell’1 marzo 2017.

    Le nomination della quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 vedono al televoto Massimo Ceccherini e Raz Degan. I due naufraghi, come è stato fatto vedere nella puntata di lunedì 20 febbraio 2017, durante la loro settimana sono riusciti a fare pace e a vivere i giorni da non evoluti con serenità. Forse è stato proprio questo legame, rinato più forte di prima, a convincere gli altri naufraghi a nominare il comico e l’ex modello, in modo da separare la coppia. Questa è la seconda nomination per entrambi, ma per l’ex modello è addirittura la seconda settimana di fila in cui dovrà sfidare un altro concorrente del reality show di Canale 5 al televoto.

    Massimo Ceccherini e Raz Degan sono i nominati della quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Per entrambi si tratta della seconda nomination e, in quanto tutti i naufraghi del reality show di Canale 5 hanno superato la prova dell’evoluzione e si trovano tutti sulla stessa isola, sicuramente il comico toscano e l’ex modello chiederanno spiegazioni sulla loro nomination.

    Durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017, le nomination sono state aperte da Moreno che ha fatto il nome di Ceccherini, in quanto: ‘Non volevo seguire nessuna voce e il malcontento di queste settimane mi ha fatto ragionare con la mia testa.’ Anche Malena e Samantha De Grenet hanno nominato il comico, perché non volevano fare il nome di nessuno nel loro gruppo.
    Eva Grimaldi, invece, ha nominato Raz Degan, come anche Nancy Coppola, Simone Susinna, Giulio Base e Giulia Calcaterra. La ex velina è stata nominata da Massimo Ceccherini e Raz Degan, ma due voti non sono bastati per mandare la naufraga in nomination.

    Chi supererà la quarta nomination a L’Isola dei Famosi 2017 tra Raz Degan e Massimo Ceccherini?

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 21 febbraio 2017.

    Nomination infuocate durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2017: infatti, al televoto si sfideranno Raz Degan e Giacomo Urtis. Anche in questa puntata le nomination sono state divise in due parti: gli evoluti hanno potuto fare i loro nomi in segreto, mentre i non evoluti hanno dovuto fare la nomination pubblica, rischiando di alimentare qualche lite. Raz Degan, infatti, è stato molto criticato dagli altri naufraghi per il suo comportamento troppo autoritario ed è finito in nomination, ma l’ex modello sembra non aver preso bene le critiche.

    Durante la puntata di lunedì 13 febbraio 2017 de L’Isola dei Famosi 2017 i naufraghi hanno decretato che Raz Degan e Giacomo Urtis si sfideranno al televoto. Quasi ovvia la scelta di mandare in nomination l’ex modello, in quanto molti concorrenti del reality show di Canale 5 non hanno apprezzato il suo carattere. Stupisce, invece, la nomination del chirurgo plastico, finito al televoto soprattutto a causa di sue vecchie nomination, ‘vendicate’ dai naufraghi interessati.

    Raz Degan ha deciso di nominare Massimo Ceccherini, in quanto si è sentito tradito dopo averlo aiutato svariate volte ad accendere il fuoco e a cercare del cibo. Il nome del comico è stato fatto anche da Giacomo Urtis, ma due nomination non sono state sufficienti a mandare il comico al televoto. L’ex modello israeliano è stato nominato da Malena, Nancy, Giulia Calcaterra e Moreno e tutti hanno dato la stessa motivazione: Degan non riesce ad integrarsi nel gruppo.
    Giacomo Urtis è stato mandato in nomination da Samantha De Grenet, Giulio Base ed Eva Grimaldi e l’opinionista Vladimir Luxuria ha ammesso di trovare ingiusto l’aver mandato il chirurgo plastico al televoto.
    Una nomination è arrivata anche per Samantha De Grenet, da parte di Massimo Ceccherini e una per Eva Grimaldi da parte di Simone Susinna.

    Raz Degan e Giacomo Urtis dovranno quindi stare nell’Isola dei non evoluti, in quanto nominati. Chi supererà la nomination e andrà avanti con la sua avventura a L’Isola dei Famosi 12?

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 14 febbraio 2017.

    Le nomination della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2017 sono state completamente diverse dalle precedenti e Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini si sfideranno al televoto e il pubblico a casa è chiamato a decidere chi fra la showgirl e il comico potrà restare in Honduras e andare avanti con la sua avventura nel reality show di Canale 5. Nessuna nomination, invece, per Samantha De Grenet, che ha battuto al televoto Dayane Mello, prima eliminata de L’Isola dei Famosi 12.

    Le nomination della puntata di lunedì 6 febbraio 2017de L’Isola dei Famosi 2017 vedono contro Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini che, dunque, si sfideranno al televoto.

    Le nomination della seconda puntata del reality show di Canale 5 sono iniziate con i naufraghi ‘evoluti‘, che si trasferiranno sull’Isola del Fuoco: Samantha De Grenet ha nominato Massimo Ceccherini, sperando che nessun altro lo nominasse, Giulia Calcaterra ha deciso di fare il nome di Nathaly Caldonazzo, così come Giulio Base, a causa di alcuni scontri avvenuti durante la settimana. Infine, Raz Degan ha fatto il nome di Eva Grimaldi, in quanto troppo drammatica.

    Tra i naufraghi ‘non evoluti’ del reality show di Canale 5, invece, il naufrago più nominato è stato Nathaly Caldonazzo, mandata al televoto da Simone Susinna, che poi è stato trasferito sull’Isola del Fuoco per voler di Giamoco Urtis, leader della settimana, dal rapper Moreno, da Malena e dalla cantante Nancy Coppola, con la quale la Caldonazzo ha avuto degli scontri in settimana. Nathaly Caldonazzo, invece, ha nominato Massimo Ceccherini, Giacomo Urtis ha fatto il nome di Giulio Base, Eva Grimaldi ha nominato Simone Susinna, mentre Massimo Ceccherini ha scherzosamente mandato in nomination Malena, dicendo che ‘non gli racconta mai nulla del porno’.

    Chi supererà la nomination dell’Isola dei Famosi 2017 tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini?

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 7 febbraio 2017.

    E’ ora di nomination dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 e il verdetto vede Samantha De Grenet contro Dayane Mello. Nella puntata del 31 gennaio 2017, la showgirl e la modella brasiliana sono state, infatti, le più nominate dagli altri naufraghi. Dunque, ledue si sfideranno al televoto e solamente una delle due potrà restare in Honduras con gli altri concorrenti del reality show di Canale 5. Chi avrà la meglio e chi, invece, dovrà tornare subito in Italia?

    La prima nomination dell’Isola dei Famosi 2017 mostra come il gruppo dei naufraghi si sia già diviso in due fazioni: infatti al televoto si scontreranno Samantha De Grenet e Dayane Mello.
    La showgirl, dal carattere molto forte e a volte addirittura autoritario, si è lamentata molto durante la prima puntata del reality show di Canale 5, a causa delle pessime condizioni metereologiche ed è già ‘alla guida’ di un gruppo di naufraghi, che hanno supportato le sue lamentele contro la produzione.

    Dall’altra parte troviamo la modella brasiliana, supportata solamente da Nathaly Caldonazzo, con cui ha legato molto durante questi primi giorni dell’Isola dei Famosi 2017. Dayane Mello è stata nominata dalla maggior parte dei naufraghi, che hanno spiegato che la modella, durante le difficoltà causate dal brutto tempo, non ha mai aiutato gli altri naufraghi a creare le capanne per ripararsi dalla pioggia e comunque non ha mai nemmeno proposto qualche soluzione. I concorrenti del reality show di Canale 5 hanno accusato la Mello di stare sempre in disparte, di stare insieme sempre a Nathaly Caldonazzo e Simone Susinna, senza mai comunicare con gli altri naufraghi.

    La conduttrice Alessia Marcuzzi, però, ha difeso la modella, ipotizzando che Dayane Mello non fosse riuscita a legare con la maggior parte dei concorrenti a causa di un problema linguistico, in quanto la modella non è italiana, bensì brasiliana.
    Anche Nathaly Caldonazzo ha difeso a spada tratta la sua nuova amica, dichiarando che non è vero che la Mello non ha mai aiutato gli altri, anzi, ha lodato la sua generosità e il suo altruismo.

    Comunque non tutti i naufraghi hanno accusato la Mello, infatti le prime nomination dell’Isola dei Famosi 2017 sono state caratterizzate dalla simpatia di Massimo Ceccherini che ha detto: ‘La mia nomination in verità è più un oscar: infatto nomino Dayane Mello perché è troppo bella!’ L’attore, però, ha poi specificato che, in verità, è abbastanza d’accordo con gli altri naufraghi che la modella non abbia propriamente fatto qualcosa di utile nei primi giorni.

    Le due nominate, nonostante avessero superato la prova che concedeva loro l’accesso all’Isola delle caverne, sono state rispedite all’Isola dei primitivi, insieme ai naufraghi che non hanno superato la prova Andrea Marcaccini, Eva Grimaldi, Raz Degan e Massimo Ceccherini.

    Per scoprire chi tra Samantha De Grenet e Dayane Mello supererà la prima nomination dell’Isola dei Famosi 2017 non resta che sintonizzarsi su Canale 5 lunedì 6 febbraio 2017 alle 21.10.

    3947

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiReality Show