L’Isola dei Famosi 2017 news, malore per Samantha de Grenet: in infermeria per una colica renale

Visti i continui lamenti a causa del forte dolore della naufraga, Giulio Base ha richiesto l'immediato intervento del medico. Preoccupata Eva Grimaldi.

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017 news, malore per Samantha de Grenet: in infermeria per una colica renale

    News da L’Isola dei Famosi 2017: per un malore Samantha de Grenet è stata trasportata in infermeria per una colica renale. Svegliatasi nel cuore della notte, la naufraga del reality show di Canale 5 ha lamentato un forte dolore, tanto da aver portato Giulio Base ed Eva Grimaldi, svegliati dalle grida, a richiedere un immediato intervento del medico: si tratta di una colica renale e Samantha de Grenet dovrà rimanere in infermeria per ulteriori analisi ed accertamenti a tempo… indeterminato.

    Il malore avvertito da Samantha de Grenet a L’Isola dei Famosi 2017 potrebbe farle saltare la diretta di Canale 5 prevista tra qualche ora nella prima serata di martedì 21 marzo 2017. Nonostante i medici abbiano confermato essere una colica renale e niente di più grave, Samantha de Grenet è costretta a rimanere in infermeria per ulteriori controlli.

    A confortarla nel cuore della notte visti i continui lamenti per l’insopportabile dolore avvertito dalla showgirl, sono intervenuti Giulio Base ed Eva Grimaldi, nonostante gli screzi avvenuti con quest’ultima nel corso della settima puntata: è il regista il primo ad essersi allarmato e ad aver richiesto un immediato soccorso alla produzione. Ignara dell’urgenza notturna è invece stata Nancy Coppola, almeno fino all’alba. ‘Samantha sta male, ma proprio male male male’, queste le parole pronunciate da Giulio nel mettere al corrente dell’accaduto anche la cantante neo-melodica.

    Intanto, in infermeria un’agitata Samantha de Grenet chiede spiegazioni al medico, che la rassicura affermando: ‘Ha una colica renale, abbiamo fatto l’ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio’. Ma alla domanda riguardante i tempi di recupero prima di tornare dal resto del gruppo, il medico risponde ‘Vedremo’.

    Le preoccupazioni persistono sull’Isola dell’Homo Sapiens ed in particolar modo per Eva Grimaldi, la quale afferma che se dovesse essere una colica renale, avendola avuta lei stessa in passato, ‘urli dal dolore’!

    Insomma, dopo il malore avvertito da Simone Susinna e l’infortunio alla mano di Moreno, riuscirà Samantha de Grenet, nonché leader di questa settimana, a rimettersi in sesto per affrontare la diretta de L’Isola dei Famosi 2017 prevista per martedì 21 marzo 2017 in prima serata? Essendo una donna forte e combattente come lei stessa è riuscita a dimostrare in queste settimane, il suo pubblico non ha dubbi: la naufraga tornerà presto a giocare!