L’Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola contro Moreno: ‘Le maschere dopo un po’ vengono giù’

La naufraga si è confidata con Eva Grimaldi, ammettendo di non apprezzare il rapper, in quanto reciterebbe un ruolo nel reality show di Canale 5.

da , il

    Nancy Coppola si è scagliata contro Moreno a L’Isola dei Famosi 2017, accusandolo di recitare un ruolo all’interno del programma: ‘Le maschere dopo un po’ vengono giù.’ La naufraga sembra non andare più d’accordo con Donadoni, nonostante all’inizio del reality show di Canale 5, i due sembravano essere diventati molto amici. Le cose, però, sembrano essere cambiate e Nancy si è sfogata parlando con l’altra concorrente Eva Grimaldi, ammettendo di non apprezzare molto il comportamento di Moreno.

    A L’Isola dei Famosi 2017, anche Moreno sembra non stare più molto simpatico ai concorrenti del reality show di Canale 5, soprattutto a Nancy Coppola, dopo i problemi di Raz Degan con gli altri naufraghi. La cantante, infatti, ha espresso i suoi dubbi nei riguardi di Donadoni, che secondo la Coppola starebbe recitando un ruolo, che al più presto, però, verrà scoperto dagli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017.

    Nancy si è sfogata con Eva Grimaldi, confessando di essersi allontanata molto da Moreno, proprio a causa del comportamento che ha avuto nei suoi confronti: ‘Sono stata giudicata per il mio lavoro, solo perché faccio matrimoni o comunioni. A quanto ho visto la rivalità non è solo tra due donne o due uomini. Ma anche fra una donna e un uomo.’

    La naufraga, in seguito, ha aggiunto che, secondo lei, Donadoni non sia del tutto sincero, ma che questa parte che starebbe recitando verrà, molto probabilmente, scoperta presto dal pubblico del reality show di Canale 5: ‘Le maschere dopo un po’ vengono giù‘ ha dichiarato, esprimendo la sua diffidenza nei confronti del naufrago, inizialmente molto vicino a lei, ma anche a Malena.

    Moreno, ultimamente, a L’Isola dei Famosi 2017 non naviga in acque tranquille: infatti ha recentemente avuto un litigio con Raz Degan a causa di un telo portato sulla nuova isola e che Moreno e Simone Susinna volevano riportare indietro, contro il volere di Degan. Dopo questo scontro, che ha sfiorato la rissa, Donadoni sta appunto avendo problemi anche con Nancy Coppola.

    Inoltre, i naufraghi stanno cercando un concorrente da sacrificare e mandare al televoto contro Raz Degan, per cercare di eliminare quest’ultimo. Nelle scorse ore, dopo l’abbandono di Massimo Ceccherini e l’annullamento del televoto tra lui e Degan, i vari concorrenti hanno discusso su chi nella puntata di martedì 28 febbraio 2017 verrà mandato in nomination contro Raz, naufrago che, almeno per ora, non ha legato con nessun altro dei concorrenti.

    Per ora sembra che i candidati siano Giulia Calcaterra o proprio Moreno, con la speranza dei naufraghi che uno dei due possa definitivamente eliminare Raz Degan.

    Sarà proprio Moreno a finire in nomination contro Raz Degan? Non resta che seguire la puntata de L’Isola dei Famosi 2017 di martedì 28 febbraio 2017 su Canale 5 per scoprirlo.