L’Isola dei Famosi 2017: Moreno eliminato, ma resta in gioco

Il rapper tornerà sulla spiaggia dei primitivi all'insaputa del resto del gruppo: riuscirà a conquistarsi la finale del reality show di Canale 5?

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017: Moreno eliminato, ma resta in gioco

    Nella settima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 è stato eliminato Moreno che, però, ha deciso di restare in gioco ripartendo dall’Isola dei Primitivi, come suggerito dalle nuove regole del reality show di Canale 5 annunciate nel corso della diretta di martedì 14 marzo 2017. Vista l’evoluzione dei naufraghi, Alessia Marcuzzi ha spiegato che d’ora in avanti sarà possibile, per i concorrenti eliminati, proseguire la sfida ripartendo dalla spiaggia primitiva all’insaputa del resto del gruppo.

    Moreno è stato eliminato da L’isola dei Famosi 2017 ma ha deciso di rimanere in gioco. Viste le nuove regole predisposte dalla produzione del reality show di Canale 5, il rapper ripartirà da zero e in solitudine dall’Isola dei Primitivi, le spiagge che segnarono l’esordio dell’avventura dei concorrenti.

    Seppur in un primo momento Moreno sia rimasto sbalordito dalla concessione di Alessia Marcuzzi, il rapper ha deciso di riprovarci: protagonista di tensioni e dispute che hanno caratterizzato la convivenza delle ultime settimane, Moreno è stato sempre meno apprezzato dal pubblico a casa. Quest’ultimo, infatti, sembrerebbe gradire ed apprezzare il percorso di Raz Degan, attualmente il preferito al televoto e precedentemente in nomination con il rapper e Simone Susinna.

    D’altronde, la ‘finta’ eliminazione di Moreno non ha stupito nessuno visti i comportamenti nel corso delle ultime puntate, preso di mira dagli altri naufraghi, definito stratega e non sincero da Nancy Coppola. In particolar modo sono stati rilevanti i bisticci con l’attore israeliano. A questo proposito, il vincitore di Amici 2013 ha dichiarato di potercela fare anche da solo, sfidando sé stesso tra la natura delle rive di Cayos Cochinos e con la speranza di poter raggiungere gli altri e, perché no, arrivando a sorpresa in finale.

    La puntata di martedì 14 marzo 2017, inoltre, ha regalato al naufrago grandi emozioni vista l’incredibile sorpresa organizzata dalla produzione: dopo il commovente messaggio della mamma nel corso di una scorsa diretta, Moreno si è trovato davanti il padre con il quale sembra aver avuto un difficile trascorso. I due si sono abbracciati e hanno potuto condividere qualche minuto insieme in Honduras, tra le lacrime del rapper e l’applauso del pubblico.

    Insomma, riuscirà il naufrago Moreno Donadoni (non) eliminato da L’Isola dei Famosi 2017 a cavarsela da solo? Non ci resta che scoprire chi tra i nominati di questa settimana raggiungerà Moreno per questa nuova ed inaspettata avventura.