L’Isola dei Famosi 2017, Moreno denunciato: le accuse dell’aspirante cantante Angelica

L’Isola dei Famosi 2017, Moreno denunciato: le accuse dell’aspirante cantante Angelica

Una 28enne con la passione per il canto ha sporto denuncia: il rapper avrebbe chiesto rapporti sessuali in cambio di una svolta di carriera

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, News Generaliste
Ultimo aggiornamento:

    Moreno, tra i concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi 2017′, è stato denunciato. A quanto pare una ragazza che aspira a fare la cantante ha sporto denuncia contro il rapper, accusandolo di aver chiesto rapporti sessuali in cambio di una svolta di carriera. Del resto, la vicenda, sul piano strettamente televisivo, fa capolino in seguito all’espulsione dal reality show di Andrea Marcaccini e dopo l’abbandono volontario di Massimo Ceccherini.

    A riportare la notizia è ‘Il Giornale di Brescia’. La ragazza, di nome Angelica, impiegata per lavoro e cantante per passione, recentemente si sarebbe recata alla Polizia di Milano per sporgere denuncia contro Moreno, rapper che qualche anno fa ha vinto ‘Amici di Maria De Filippi’ e che oggi si trova in Honduras tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017.

    I fatti denunciati risalirebbero all’ottobre 2016.

    Parlando di Moreno al quotidiano in questione la ragazza ha infatti raccontato che il rappermi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo’.

    Questa, dunque, la dinamica dei fatti, almeno secondo quanto riferito da Angelica. La ragazza avrebbe partecipato ad un provino, ma sarebbe stata invitata da un amico di Moreno a spogliarsi, col rapper che in quel momento avrebbe cominciato a palpeggiarla cercando un rapporto sessuale.

    La notizia della denuncia di Moreno arriva dopo che il rapper è stato accusato dagli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017 di essere ‘falso’ e dopo che il cantante ha mostrato davanti alle telecamere il suo apprezzamento per Malena, l’attrice di film erotici arruolata insieme agli altri VIP nel cast della dodicesima edizione del reality show.

    Tra l’altro, la notizia in sé rappresenta anche un’altra ‘rogna’ per la produzione del programma, che da soli tre anni viene trasmesso dalle reti Mediaset dopo l’addio del format alla RAI.

    Arriva, infatti, dopo l’abbandono volontario dal programma di Massimo Ceccherini (l’attore è ritornato tra i partecipanti dopo l’espulsione dal reality avvenuta anni fa a causa di una bestemmia mai perdonata) e in seguito all’espulsione dalla trasmissione di Andrea Marcaccini (il modello è stato mandato via dallo show di Canale 5 per non aver detto alla produzione di avere dei procedimenti penali in corso).

    Cosa succederà adesso?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiNews Generaliste