L’Isola dei Famosi 2017, Malena in lacrime per la madre: ‘Soffre per le mie scelte’

L'attrice a luci rosse ha aperto il cuore alla cantante neomelodica raccontando di uno strano sogno e della paura dei pregiudizi.

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017, Malena in lacrime per la madre: ‘Soffre per le mie scelte’

    A poche ore dalla diretta de L’Isola dei Famosi 2017, Malena è scoppiata in lacrime pensando alla madre. Confessando all’amica Nancy Coppola di averla sognata durante la notte, Malena ha espresso tristezza e delusione raccontando di quanto sua mamma non fosse soddisfatta delle proprie scelte, mostrando così ai telespettatori del reality show di Canale 5 ed ai naufraghi un lato sensibile del suo carattere del quale ancora eravamo tutti all’oscuro: l’attrice a luci rosse confessa, inoltre, di aver avuto sempre paura dei pregiudizi.

    Malena è, dunque, scoppiata in lacrime a L’Isola dei Famosi 2017 per la madre, colei che soffre per le scelte coltivate dalla figlia ormai da tempo. Entrando tra le trasparenti acque dell’Honduras per un bagno rilassante assieme a Nancy Coppola con la quale si sta instaurando un forte legame di amicizia, Malena ha deciso di raccontarsi e sfogarsi in merito ad un argomento che da qualche periodo continua a tormentarla.

    La famiglia è sempre un tema delicato da affrontare, ma la tristezza provata dalla madre per via delle scelte prese dalla figlia ancora di più. Malena, a questo proposito, racconta alla cantante neo-melodica di aver sognato sua mamma qualche notte prima: ‘Ho sognato mia madre, il fatto che a lei fa star male la mia scelta mi pesa tanto. Ma che ho fatto di male? Non ho mica ucciso una persona? Io non mi sento così’, queste le parole di disperazione dell’attrice a luci rosse, scoppiata in lacrime subito dopo averle pronunciate.

    Nonostante i tentativi di conforto partiti da Nancy Coppola, Malena ha continuato a piangere imperterrita confessando quanto le facciano star male i suoi problemi familiari: ‘Non ho più una bella famiglia che quando torno trovo mamma e papà’.

    Subito dopo il delicato confronto con l’amica naufraga, la tristezza dell’attrice per film per adulti si è trasferita nel confessionale dell’isola delle Cacce: ‘Nancy così come tutti gli altri mi ha accolto senza pregiudizi. Io ho paura dei pregiudizi’, per poi proseguire dicendo, ‘Il solo pensiero di tornare a casa a combatterli mi ha fatto stare davvero male’.

    Insomma, un momento di malinconia e tristezza ha abbassato le difese di Malena, colei che solo una settimana prima si era emozionata nel vedere ed ascoltare le parole di suo padre, lontano da casa ma fiero della figlia che ha. Da quel momento, il solo pensiero di poter ancora deludere la madre ha sconvolto fisicamente la naufraga.

    Nel frattempo, i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017 hanno definitivamente salutato il collega di Malena Rocco Siffredi che per qualche giorno si è reso protagonista del gioco. Loro non sanno, però, che a prendere il suo posto arriverà un’ospite assai speciale… soprattutto per qualcuno.

    Non ci resta che attendere la diretta di martedì 14 marzo 2017 su Canale 5 per vivere quello che sarà l’emozionante incontro tra Paola Barale e Raz Degan.