L’Isola dei Famosi 2017, lo sfogo di Malena: ‘Non cucino più, mi sento usata’

La naufraga è andata 'in ferie' dal reality show di Canale 5 vista la disarmonia e le pretese del gruppo. Intanto, Nancy Coppola e Simone Susinna si godono una sorpresa.

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017, lo sfogo di Malena: ‘Non cucino più, mi sento usata’

    All’alba del cinquantacinquesimo giorno a L’Isola dei Famosi 2017, lo sfogo di Malena prende il sopravvento. Solitamente cuoca del gruppo, la naufraga del reality show di Canale 5 a rischio eliminazione confessa, sfinita, di non voler più cucinare: ‘Mi sento usata!’. Secondo Nancy Coppola sarebbe Simone Susinna a fomentare le discrepanze di Malena ed i problemi ormai di casa in Honduras sin dalle prime settimane di convivenza. ‘Ribellati, tu non solo cucini per tutti noi, ma ci sono pure i vizi…e non di gusto’, questo il consiglio della cantante neomelodica nei confronti della ‘cheffa’, così soprannominata più volte da Eva Grimaldi.

    Sempre più tesa la situazione a L’Isola dei Famosi 2017 visti gli ultimi andamenti settimanali: è Malena questa volta a sfogarsi con Nancy Coppola ed in seguito con Samantha de Grenet. Una lunga discussione nata sulla scia dello sfruttamento da parte dei naufraghi nei confronti dell’attrice a luci rosse, solita cucinare per l’intero gruppo. A disturbarla sono la disarmonia ed i vizi che vigono da ormai molte settimane sulle rive di Cayos Cochinos.

    ‘Non cucino più, mi sento usata‘, questo lo sfogo di Malena e le parole che ha usato in un primo momento rivolgendosi a Nancy Coppola mentre erano chiuse ancora in tenda.

    Uscite, le due naufraghe si sono imbattute in Samantha de Grenet, alla quale è stata spiegata la situazione. ‘Il problema si è venuto a creare per una separazione di Simone. Se uno ha un problema di condivisione, il problema diventa di quella persona, non mio, non tuo né degli altri’, ha così risposto la showgirl al lamento dell’attrice.

    Numerose frecciate hanno iniziato a scagliarsi contro il modello siciliano, sul momento lontano dai concorrenti ma… vicino ad una sorpresa. Infatti, dopo poco tempo L’Isola dell’Homo Sapiens ha richiamato l’attenzione di Simone Susinna e Nancy Coppola, invitandoli a raggiungere in meno di 15 minuti la sommità dell’isola, nonché il Totem della tentazione. Partiti di corsa ancora ignari di ciò che li stava aspettando, i due sono stati sorpresi da un piacevole banchetto di pollo che avrebbero potuto mangiare ad una sola condii one: rimanere lì a godersi il pranzo senza portarsi neanche un grammo di cibo dietro. Pensando solamente a sé stessi, il modello e la cantante si sono goduti in pace e tranquillità la gradita ricompensa.

    Intanto, ripensando alla tensione di Malena, Simone ha affermato ‘Non c’è più gruppo’. A confermare quest’ultima affermazione sono stati i musi e il malcontento di Samantha de Grenet e Giulio Base sapendo della felicità dei compagni di squadra. Per contro, è stato Raz Degan ad offrire gentilmente un pesce a Malena, fomentando così l’astio con gli altri due concorrenti.

    Insomma, non ci resta che attendere la diretta di martedì 28 marzo 2017 per scoprire gli ultimi aggiornamenti de L’Isola dei Famosi 2017.