L’Isola dei Famosi 2017: le nuove puntate in onda il martedì sera

L’Isola dei Famosi 2017: le nuove puntate in onda il martedì sera

Secondo le ultime anticipazioni e news, dal 28 febbraio il reality show di Canale 5 lascerà il 'prime time' del lunedì per evitare la contro-programmazione di RAI 1

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove puntate de ‘L’Isola dei Famosi 2017′ andranno in onda il martedì sera. Secondo le ultime anticipazioni e news diffuse on-line, il reality show di Canale 5 è pronto a lasciare la prima serata del lunedì per spostarsi nel ‘prime time’ del giorno successivo. Il motivo? Evitare il più possibile la contro-programmazione di RAI 1 che, lunedì 27 febbraio, proporrà il primo dei due nuovi episodi de Il Commissario Montalbano, l’amatissima fiction con l’attore Luca Zingaretti.

    Dunque ‘L’Isola dei Famosi 2017′ si sposta? Stando alle ultime anticipazioni e notizie diffuse in Rete da ’361 Magazine’, la rivista online diretta da Alfonso Signorini (ex opinionista nel reality show di Canale 5), le nuove puntate del programma ‘honduregno’ condotto da Alessia Marcuzzi verranno ‘dirottate’ in una nuova prima serata.

    isola dei famosi 2017 si sposta al martedì sera

    Sempre secondo le fonti, il vice presidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi, sarebbe addirittura ‘furibondo’, ragion per cui già da ora si sarebbe visto ‘costretto a spostare il reality show al martedì sera’.

    E’ quanto si legge in un articolo pubblicato sul sito in questione in data venerdì 17 febbraio 2017, che, oltre a chiedersi se ‘questa operazione riuscirà a salvare gli ascolti’ della trasmissione ‘in calo vertiginoso’, si lancia anche in alcune critiche dirette verso i volti della dodicesima edizione del programma prodotto da Magnolia.

    La notizia dello spostamento è stata confermata anche da Mediaset in serata. Lunedì 27 febbraio 2017 al posto de ‘L’Isola dei Famosi 2017′ andrà in onda il film ‘Il Diavolo Veste Prada’.

    L’appuntamento con le nuove avventure del reality show di Canale 5 è dunque fissato per martedì 28 febbraio, naturalmente in prima serata.

    Quante puntate de L’Isola dei Famosi 2017 sono previste? Almeno per il momento, la dodicesima edizione del reality show, la terza realizzata a Mediaset dopo l’addio del programma alla RAI, consta di dieci appuntamenti, con la finale fissata per i primi di aprile, mentre la media di ascolto delle prime tre serate (considerando anche il ‘mezzo debutto’, interrotto a causa del maltempo in Honduras) equivale a meno di quattro milioni di telespettatori e il 19.75% di share.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiReality Show