L’Isola dei Famosi 2017, la puntata del 13 febbraio su Canale 5 in diretta live

L’Isola dei Famosi 2017, la puntata del 13 febbraio su Canale 5 in diretta live

Appuntamento alle 21.20 circa con il terzo 'episodio' del reality show: alcune anticipazioni su quello che accadrà in studio, mentre l'inviato Stefano Bettarini in collegamento dall'Honduras racconta i retroscena di questa 12esima edizione. Attesa la nomination tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini, mentre Marco Marcaccini avrà diritto di replica.

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    Nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2017, la puntata del 13 febbraio va in onda su Canale 5 mentre è possibile seguire la diretta live anche su Televisionando e in streaming sul sito ufficiale Mediaset. Il terzo appuntamento con il reality show - che per questa 12esima edizione diventa una sorta di percorso evolutivo - mette ancora una volta a confronto i naufraghi che abitano l’Isola degli Evoluti e quelli che popolano l’Isola dei Primitivi. Prove di forza e resistenza, diatribe tra concorrenti e grandi risate caratterizzano, come sempre, l’appuntamento del 13 febbraio con L’Isola dei famosi 12: si torna puntuali alle 21.20 circa sulla rete ammiraglia Mediaset. Evoluti contro Primitivi: stando alle anticipazioni, ancora una volta i naufraghi de L’Isola dei famosi 2017 dovranno confrontarsi mettendo alla prova le loro abilità. Dopo l’espulsione di Andrea Marcaccini - che oggi sarà in studio per diritto di replica - si potrebbe attendere l’arrivo di un concorrente sostituto, mentre uno tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini dovrà abbandonare il reality show di Canale 5: chi riceverà il maggior numero di voti dai telespettatori da casa? Raz Degan, intanto, si conferma 'leader in incognito' de L'Isola del Fuoco, mentre avanza l'ipotesi di una prima simpatia 'amorosa' tra Moreno e Malena.
    0:47
    Prima di chiudere il collegamento, Massimo Ceccherini decide di ritirarsi per non vivere una settimana insieme agli altri naufraghi non evoluti. Vladimir Luxuria, dunque, chiede a Giulio di cedere il suo posto a Ceccherini che, però, si rifiuta. 
    Alessia Marcuzzi, quindi, invita il concorrente a pensarci una notte prima di giungere ad una decisione conclusiva. 
    L'Isola dei famosi 12 torna la prossima settimana con una nuova puntata.
    0:43

    Nominati

    Le nomination sono concluse, vanno al televoto Raz Degan e Giacomo Urtis che restano sulla spiaggia del Fuoco, mentre Simone Susinna - leader della settimana - decide di portare sull'Isola dei Metalli Giulio Base.
    0:17

    Eva grimaldi, nomination

    Si va avanti con Eva Grimaldi - che vota per Giacomo Urtis - e Giulia Calcaterra che decide di mandare in nomination Raz Degan
     
    Resta da fare la nomination palese dei non evoluti: Moreno (Raz Degan), Giacomo Urtis (Massimo Ceccherini), Simone Susinna (Eva Grimaldi), Giulio Base (Giacomo Urtis) e Massimo Ceccherini (Samantha De Grenet).
    0:07

    Malena, nomination

    Si va avanti con Malena che specifica subito che il suo rapporto con Moreno non è una 'storia d'amore'. Il suo voto è per Raz Degan
    E' il turno di Nancy Coppola che, come Malena, vota per Raz, mentre la nomination di Samantha De Grenet è per Giacomo Urtis.
    23:59

    Raz degan, nomination

    Si dà il via alle nomination: gli evoluti potranno votare segretamente, mentre i non evoluti dovranno fare la nomination palese. Si parte dagli evoluti e Raz Degan è il primo ad andare in Palapa, ma il collegamento con Alessia Marcuzzi si trasforma in una polemica su quanto accaduto poco prima: 'Sono strumentalizzato, mi sono trovato in un reality che è estraneo a me e al mio mondo'.  
    Intanto, il voto di Raz Degan è per Massimo Ceccherini.
    23:47

    Andrea Marcaccini, ex naufrago

    Si torna a parlare di Andrea Marcaccini, naufrago squalificato perchè non aveva informato la produzione di avere un procedimento penale in corso. L'ex naufrago, dunque, entra in studio per confrontarsi con Alessia Marcuzzi: 'Per me è stato uno choc quando ho ricevuto questa notizia lo scorso giugno', sostiene riferendosi alla denuncia dell'ex fidanzata che gli ha causato un momento di grave depressione. 
    Come raccontato da Marcaccini, aveva deciso di lasciare la ex compagna non per sentimento ma per seguire la ragione: 'Non riesco ad avere odio per questa ragazza, non riesco a buttare i sentimenti che ho avuto fino a quel giorno'.
    23:39
    Il 'caso Raz Degan' continua e si prosegue con un filmato che racconta lo scontro avvenuto durante la prova settimanale tra il concorrente e Stefano Bettarini, intervenuto in difesa di Giulio Base.  
    Interpellato da Alessia Marcuzzi, Bettarini spiega che Raz, dopo la prova evolutiva, gli ha anche chiesto scusa: 'Lo capisco e lo scuso per come si è comportato. Io per loro devo essere di appoggio e non devo entrare in queste dinamiche di discussione'.
    23:32
    Vladimir Luxuria chiede a Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi il motivo per cui abbiano aspettato che Raz Degan cambiasse Isola per parlare male di lui. La naufraga spiega di essere rimasta molto male per il voto in nomination del concorrente, ma lui non capisce come mai lei sia a conoscenza del suo voto: 'Qui c'è una talpa!'. 
    Massimo Ceccherini prova a stemperare la situazione: 'Raz, devi essere meno permaloso! Comunque, continua così, fai 'Raz contro tutti' che viene un capolavoro!'.
    23:22

    Raz Degan Isola dei famosi 12

    Alessia Marcuzzi chiede di parlare con Raz Degan: dopo una prima settimana vissuta un po' in sordina, ha assunto il ruolo di 'capo branco di questa Isola' eppure ci sono delle cose che pare non siano andate giù ai suoi compagni: un contributo audio riassume il pensiero degli altri isolani su di lui.  
    Al rientro in studio, Alessia si confronta con il naufrago proponendogli il punto di vista degli spettatori da casa: 'Sembra quasi che tu sia un dittatore', mente Luxuria lo invita ad avere un po' più di umiltà. Degan, però, crede che l'immagine che viene data di lui dipenda dai montaggi che vengono fatti dalla produzione: 'Si vuole creare solo polemica'. Giulia interviene credendo che il compagno di Isola debba essere solo 'più comprensivo' e imparare a confrontarsi con gli altri.
    23:15

    Stefano Bettarini Dayane mello

    In collegamento con la Palapa, Stefano Bettarini saluta Dayane Mello un po' imbarazzato, mentre a Vladimir che chiede se abbia messo la testa a posto, risponde: 'La lezione mi è servita, stasera ho fatto parlare i fiori'.
    23:05

    Dayane Mello a L'Isola 12

    Alessia Marcuzzi annuncia l'arrivo in studio di Dayane Mello. Prima di affrontare una serie di argomenti, un contributo video riassume la storia dell'ex naufraga su L'Isola dei famosi 12
    Vladimir Luxuria, poi, affronta sin da subito 'l'argomento Bettarini': 'Lui è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia...', racconta la Mello mentre la Marcuzzi manda sul maxi schermo la copertina di Chi che riprende un bacio tra Dayane e l'inviato de L'Isola
    Per la Mello c'è anche un mazzo di fiori accompagnato da un bigliettino che legge proprio Alessia Marcuzzi: 'Ben tornata, ma in studio sei sola o con le guardie del corpo?'. Pare proprio che si tratti di un messaggio in codice da parte di SpyBetta.
    22:57

    Simone Susinna e Giulia Calcaterra, ultima manche

    Alessia Marcuzzi riassume la prova settimanale che ha visto vincere Giulia Calcaterra e Simone Sussina: saranno loro a doversi sfidare per diventare leader. Come anticipato dalla conduttrice, nella prova non si vedrà Raz Degan che ha avuto un acceso battibecco con Stefano Bettarini
    Alessia Marcuzzi, dunque, si collega con l'Honduras per la manche finale: una prova di resistenza tra la Calcaterra e Susinna
    La prima a cedere è Giulia, il nuovo leader della settimana è Simone.
    22:47
    Momento gossip sull'Isola dei famosi 12: Moreno e Malena sono solo amici? Ma, prima di sentire il parere dei diretti interessati, Alessia Marcuzzi annuncia l'arrivo negli studi televisivi Mediaset di Dayane Mello subito dopo la pubblicità
    22:36

    La prova evolutiva di Tibi

    Alessia Marcuzzi presenta l'Isola dei Metalli che fornirà ai naufraghi che hanno superato la prova settimanale maschere e coltello. La prova evolutiva di Tibi basata sulla memoria è stata superata in 43 secondi: è lei a fornire il 'grado zero da superare', quindi i concorrenti che hanno impiegato meno tempo potranno approdare sulla nuova Isola. 
    Tutte le donne insieme a Raz Degan possono passare allo step successivo, mentre gli altri naufraghi rimarranno sull'Isola del Fuoco.
    22:23

    Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini

    Alessia Marcuzzi è pronta per comunicare l'esito del televoto: tra Massimo e Nathaly, il naufrago che deve abbandonare L'Isola dei famosi 12 è la Caldonazzo. 'Amo le casalinghe' - esulta il comico. 
    Intanto, Luxuria ha notato che Eva Grimaldi, nel salutare la naufraga appena eliminata, si è raccomandata affinchè salutasse 'Battaglia': di chi si parla? L'attrice preferisce glissare.
    22:12

    Nancy Coppola e Nathaly Caldonazzo

    Si cambia ancora argomento e si passa al rapporto tra Nancy Coppola e Nathaly Caldonazzo: quest'ultima conferma di 'non essere razzista nei confronti dei napoletani', ma la Coppola la accusa di non voler in alcun modo tentare un approccio con lei.
    22:04

    Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi

    Alessia Marcuzzi introduce il prossimo argomento: il rapporto 'ballerino' tra Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini. Vladimir Luxuria difende l'atteggiamento dell'attrice - che è stata semplicemente gentile - e accusa il comico di 'sfruttare la sua professione e vivere di rendita'. 
    La conduttrice, poi, si collega con la Palapa per confrontarsi con i diretti interessati: la Grimaldi, però, sminuisce la situazione e conferma che i due hanno fatto subito la pace, mentre Ceccherini ironizza e chiede scusa alla moglie per aver dato 'un colpetto' all'amica.
    22:00

    prova ricompensa, isola dei famosi 12

    Si continua con una prova ricompensa molto attesa dai naufraghi che stanno soffrendo la fame. Alessia Marcuzzi si collega con Stefano Bettarini che spiega cosa dovranno fare i concorrenti per raggiungere l'obiettivo: in due minuti e mezzo dovranno recuperare quanti più totem possibili e per ogni totem recuperato avranno un pezzo di torta al cioccolato.  
    La prova viene superata con largo anticipo.
    21:50

    Nathaly e Nacy

    Alessia Marcuzzi si confronta con Nathaly Caldonazzo per capire come mai il suo rapporto con Massimo Ceccherini sia così migliorato. 'Con Nancy e Malena non c'è empatia' - spiega la naufraga - 'Ognuno è naufrago a suo modo'. 
    Vladimir Luxuria, invece, rimprovera Moreno per essere andato a 'spifferare' a Ceccherini quello che aveva detto la Caldonazzo riguardo la scelta del suo outfit.
    21:46
    Alessia Marcuzzi annuncia la chiusura dell'Isola delle Caverne: a decidere il destino dei naufraghi sarà la prova evolutiva già svolta in settimana. Chi non riuscirà a superare il risultato del comitato scientifico, rimarrà sull'Isola dei Fuoco, gli altri passeranno ad uno stadio avanzato. 
    Un riassunto video, intanto, racconta cosa è accaduto nell'ultima settimana: Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo hanno vissuto momenti di alti e bassi tra litigi e riappacificazioni.
    21:40

    Bettarini e Ceccherini

    Primo collegamento con la Palapa e con i naufraghi, mentre Stefano Bettarini assicura che è 'tutto sotto controllo'. Alessia, dunque, si informa che l'inviato sia riposato, mentre Massimo Ceccherini chiede l'esame del dna per 'sapere se c'è traccia di Dayane Mello'.  
    Vladimir Luxuria, intanto, consiglia a Giulio Base di farsi rammendare il costume: da quando è dimagrito, cede e si è visto anche il suo lato b...'che non è un bel vedere'.
    21:35

    Alessia Marcuzzi, terza puntata Isola dei famosi 12

    Parte una nuova puntata de L'Isola dei famosi con le immagini dei naufraghi che riassumono l'ultima settimana in Honduras, poi Alessia Marcuzzi dà il benvenuto al pubblico in studio e a quello da casa: 'Questa sera c'è ciccia di cui parlare!'. 
    Anche Vladimir Luxuria conferma che sarà una 'puntata fuori controllo'.

    3185

    PIÙ POPOLARI