L’Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia contro Raz Degan: ‘Sei falso e stratega’

La compagna di Eva Grimaldi si è pesantemente sfogata nei confronti dell'attore israeliano nel corso della sesta diretta del reality show di Canale 5.

da , il

    Nella sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia si è scagliata contro Raz Degan, protagonista indiscusso dell’andamento del reality show di Canale 5. Essendo stata ospite del naufrago isolato per circa una settimana, la compagna di Eva Grimaldi ha potuto scoprire anche i lati più negativi del concorrente: dal maltrattamento di un operatore alla falsità nei confronti dei compagni e alla strategia di gioco che contorna la sua permanenza in Honduras. Giunta all’esasperazione, Imma Battaglia è esplosa durante la diretta di martedì 7 febbraio 2017 condotta da Alessia Marcuzzi.

    Vedere Imma Battaglia furiosa contro Raz Degan a L’Isola dei Famosi 2017 ha, dunque, fomentato la forte tensione già protagonista da tempo sulle rive di Cayos Cochinos.

    Sembrava essersi creato una sorta di feeling tra l’attivista politica e l’attore israeliano nel corso della convivenza che li ha uniti per diversi giorni, un feeling che si è, però, rivelato essere solo in seguito burrascoso e di forte astio, soprattutto da parte di Imma Battaglia: presente in studio nel corso della diretta di martedì 7 febbraio 2017, la compagna di Eva Grimaldi è esplosa contro Raz Degan, svelando ogni piccolo particolare dell’atteggiamento adottato sotto i propri occhi dal naufrago.

    Si è parlato addirittura di un maltrattamento nei confronti di un operatore al lavoro, spaventato dal concorrente e costretto ad allontanarsi dal luogo di ripresa. Inoltre, Imma Battaglia ha sottolineato la falsità e la strategia di cui Raz Degan è solito servirsi al di fuori dell’obiettivo delle telecamere: secondo quanto dichiarato dalla new entry della scorsa settimana, l’attore avrebbe organizzato l’isolamento ancora prima di approdare in Honduras, probabilmente per condurre il gioco con le sole proprie forze… o per attirare maggiormente l’attenzione su di sé? Altro punto di forte dibattito si è rivelata essere l’ospitalità quasi inesistente di Raz Degan nei confronti della naufraga.

    Raz Degan e Imma Battaglia scontro

    Visto l’interminabile sfogo di Imma Battaglia in studio, Alessia Marcuzzi è intervenuta domandandole: ‘Come mai queste cose non le hai dette a Raz Degan sull’isola?’. Sotto i fischi provenienti dal pubblico in studio, l’ospite si è giustificata dicendo che avrebbe solamente peggiorato la situazione, piuttosto tesa di suo. Oltretutto, Imma avrebbe lasciato l’Isola dei Famosi 12 presto e non sarebbe stato corretto lasciare ulteriore disagio tra i concorrenti.

    All’indomani della diretta del reality show di Canale 5, l’attivista politica è stata ospitata nel salotto di Mattino Cinque, dove ha continuato a ribadire: ‘Sono arrivata malata, avevo una tonsillite terribile e mi sono trovata davanti a delle dinamiche di una persona che mi parlava sempre a telecamere spente: se io avessi rivelato ciò che mi diceva sarei sembrata una pazza’.

    Insomma, ancora una volta L’Isola dei Famosi 2017 si è rivelata essere tumultuosa e ricca di controversie. L’atmosfera del reality show di Canale 5 poi sta diventando sempre più bollente: presto, a raggiungere i concorrenti sull’isola della Caccia al posto di Imma Battaglia, ci sarà Rocco Siffredi.