L’Isola dei Famosi 2017, il complotto contro Massimo Ceccherini

L’Isola dei Famosi 2017, il complotto contro Massimo Ceccherini

Un fuori onda svela un accordo tra i naufraghi per mandare al televoto il comico toscano contro Raz Degan.

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
    L’Isola dei Famosi 2017, il complotto contro Massimo Ceccherini

    A L’Isola dei Famosi 2017 un complotto contro Massimo Ceccherini è stato ordito da alcuni naufraghi prima della messa in onda della quarta puntata, il 20 febbraio 2017. Moreno, Malena e Giulio Base in primis hanno, infatti, intenzionalmente portato in nomination proprio il comico toscano e Raz Degan, ques’ultimo, per la seconda volta consecutiva, a rischio eliminazione. Dalle indiscrezioni giunte nelle ultime ore, sull’isola delle Terre sembrerebbe esserci tensione per via dei complotti organizzati prima della messa in onda della quarta puntata del reality show di Canale 5 al fine di penalizzare Massimo Ceccherini. Come ha reagito il comico una volta venutone a conoscenza?

    Se Massimo Ceccherini è a rischio eliminazione da L’Isola dei Famosi 2017, dunque, è tutta colpa di un complotto, o così sembra. Secondo quanto svelato dai fuori onda, Moreno, Giulio Base e Malena sarebbero stati colti in flagrante dai microfoni mentre complottavano su chi mandare al televoto. Il rapper di Amici, in un primo momento, si è dimostrato titubante e poco intenzionato a commettere questo gesto poco leale ma, in seguito, convinto da Malena con l’aiuto di Samantha De Grenet, anche Moreno è caduto nel tranello, votando proprio il compagno di squadra. Il voto del rapper è stato inaspettato ed incomprensibile anche agli occhi della conduttrice in studio Alessia Marcuzzi: dopo il video e le scomode rivelazioni dell’attrice a luci rosse in merito alla loro relazione, la scelta di Moreno su chi mandare in nomination sembrava essere chiara.

    E’ proprio quest’ultimo ad aver confessato a Massimo Ceccherini il volere ed il complotto dei naufraghi in occasione della puntata di lunedì 20 febbraio 2017, scatenando una reazione giustificata e prevedibile da parte del comico toscano: ‘Traditore maledetto, ti sei messo contro il demonio.

    Occhio che se parlo io… ne so di cose che hai detto!’. Queste le parole di Massimo Ceccherini, una reazione prevedibile vista la sua posizione. D’altronde, Massimo è indiscusso protagonista del reality show di Canale 5, sia nel bene che nel male e, la sua eliminazione, potrebbe rivelarsi un gran colpo di scena.

    Insomma, quel pizzico di maretta tra i concorrenti de L’Isola dei famosi 2017 non cessa di esistere, anzi, sembrerebbe esser sempre più fitta, soprattutto viste le ultime controversie tra Raz Degan e Giulia Calcaterra. Al momento, però, una sola cosa i numerosi fan del reality show si continuando a domandare: come gliela farà passare Massimo Ceccherini a Moreno?
    In attesa della diretta in onda il prossimo lunedì 27 febbraio 2017, non ci resta che seguire la 12esima edizione de L’Isola dei Famosi durante il daytime settimanale.

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiReality Show