L’Isola dei Famosi 2017, il bacio tra Paola Barale e Raz Degan

Vedere la 'bionda' in Honduras ha aperto il cuore dell'attore israeliano: la coppia ha regalato un momento romantico ai telespettatori del reality show di Canale 5.

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017, il bacio tra Paola Barale e Raz Degan

    Momento emozionante a L’Isola dei Famosi 2017 con il bacio tra Paola Barale e Raz Degan. La ‘bionda’ è finalmente approdata in Honduras dopo due settimane di attesa ed incertezza: alla proposta indecente di Alessia Marcuzzi, Paola Barale aveva, infatti, mostrato forte disapprovazione in merito alla partecipazione, seppur minima, al reality show di Canale 5. Nel corso della diretta di martedì 14 marzo 2017, però, il sogno di molti fan si è avverato vedendo la coppia nuovamente riunita ed insieme per una notte sull’Isola delle Cacce.

    Paola Barale e Raz Degan si sono baciati a L’Isola dei Famosi 2017 nel corso della puntata in onda martedì 14 marzo. Un momento intimo ed emozionante non solo per i due protagonisti della ‘love story’, bensì anche per l’intero studio in collegamento con le rive di Cayos Cochinos ed i telespettatori da casa. Inoltre, Paola Barale si fermerà per una notte accanto a Raz Degan sull’Isola delle Cacce, convinta ed incentivata da Alessia Marcuzzi.

    Portato l’attore israeliano lontano dal resto del gruppo con la scusa del dover affrontare singolarmente la prova ricompensa, Raz Degan ha potuto godere di un’inaspettata sorpresa: aprendo una scatola di legno come step conclusivo del percorso affrontato è apparsa sorridente Paola Barale. I due si sono racchiusi in abbracci e tenere parole, emozionati ed increduli della situazione che stavano vivendo. Dallo studio, la conduttrice ha preferito rimanere in silenzio per qualche minuto dando loro la possibilità di poter sfruttare fino all’ultimo secondo questo memorabile momento in Honduras: coinvolta e commossa anche l’opinionista Vladimir Luxuria, la quale ha definito l’incontro un film romantico.

    Dopo l’incentivo da parte del pubblico, inevitabile è stato il bacio tra Paola Barale e Raz Degan: seppur in un primo momento il gesto possa esser sembrato quasi ‘costretto’ e scontato, l’attore non ha potuto resistere al grande amore, prendendo inavvertitamente la ‘bionda’ tra le braccia e baciandola un’altra volta. Ma ancora, al momento degli ultimissimi obbligati saluti il naufrago a rischio eliminazione non si è trattenuto.

    Insomma, L’Isola dei Famosi 12 non perde occasione per regalare emozioni ai propri concorrenti visti i precedenti incontri a sorpresa che hanno coinvolto Simone Susinna, raggiunto dal fratello, e Moreno, scoppiato in lacrime alla vista del padre sull’Isola delle Cacce. E’ stato proprio quest’ultimo l’eliminato della settima puntata de L’Isola dei Famosi 2017, protagonista di svariate dispute e fraintendimenti che hanno fomentato la tensione delle ultime settimane. A questo punto, non ci resta che attendere di scoprire quali saranno i naufraghi che andranno in nomination e, soprattutto, come reagirà Raz Degan scoprendo che Paola Barale sarà ospite per una notte.