L’Isola dei Famosi 2017, Giulio Base fa pace con Raz Degan: ‘Tu sei il vincitore!’

Dopo l'eliminazione di Samantha De Grenet nel corso della diretta di martedì 28 marzo, tra i due naufraghi sembra essere tornata l'armonia: rimasti svegli tutta la notte tra chiacchiere e confidenze, i due protagonisti del reality show di Canale si sono riappacificati. Intanto, su altre rive Eva Grimaldi è avvolta da un senso di malinconia.

da , il

    A L’Isola dei Famosi 2017 torna l’armonia: Giulio Base fa pace con Raz Degan dopo la diretta di martedì 28 marzo 2017. L’uscita della ‘regina’ Samantha De Grenet potrebbe aver, infatti, riportato la tranquillità sull’isola delle Cacce ed una nuova complicità tra i concorrenti. Sciolto il gruppo della ‘Roma Bene’, così soprannominato da Rocco Siffredi, Giulio Base ha provato ad approcciarsi pacificamente a Raz Degan durante la notte che ha seguito la puntata. I due sono rimasti svegli a lungo tra una confessione e l’altra: ‘Tu sei il vincitore’, ha dichiarato il naufrago regista.

    Giulio Base fa pace con Raz Degan a poche settimane dalla fine de L’Isola dei Famosi 2017. I due, separati per la maggior parte della loro avventura sulle rive dell’Honduras a causa degli screzi creatasi all’interno del gruppo, hanno provato a riavvicinarsi al seguito dell’ultima puntata rivelatasi essere alquanto emozionante: i due concorrenti del reality show di Canale 5, presi ancora dall’euforia, non sono riusciti a prendere sonno ed hanno passato l’intera notte a parlare tra confidenze e rivelazioni.

    Raz Degan si confida con Giulio Base a L’Isola dei Famosi 2017

    Raz Degan si è confidato con Giulio Base nella notte che ha seguito la diretta de L’Isola dei Famosi 12. Dopo aver avuto la possibilità di specchiarsi e di provare l’emozione di rivedere il proprio fisico dopo settimane di ‘digiuno’ ed attività sportiva, l’attore israeliano ha dichiarato: ‘Tutta la nostra vita è basata su una certa immagine e questa immagine è fatta di come uno si propone esternamente. Non avere specchi, non avere contatti con internet, telefono per me è stato il più grosso regalo’.

    Inoltre, Giulio confessa di voler imparare a pescare e Raz Degan non perde tempo per svelargli tutti i trucchi più segreti: ‘Io vedo più la disperazione di mangiare che la voglia di imparare’, scherza l’ex compagno di Paola Barale con gli altri naufraghi.

    Eva Grimaldi e il conto alla rovescia: le lacrime per la fine de L’Isola dei Famosi 2017

    Intanto, sull’Isola dei Primitivi la convivenza tra Eva Grimaldi e Moreno continua tra pesca e tranquillità. Eva ripensa all’avventura che l’ha impegnata negli ultimi ed inizia a fare il conto alla rovescia, avvolta da quel velato senso di malinconia: ‘Non sarà facile lasciare un posto così meraviglioso’.

    Insomma, il sole è tornato a splendere sulle rive di Cayos Cochinos e la convivenza che caratterizzerà gli ultimi giorni di questa avventura si preannuncia essere pacifica e ricca di complicità. Che l’uscita di Samantha De Grenet sia davvero servita a qualcosa? Era veramente la ‘regina’ a creare tutte queste rivalità?

    Isola dei Famosi 12, partenza rinviata