L’Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra e Simona Susinna: è amore?

L’Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra e Simona Susinna: è amore?

Se tra Moreno e Malena sembra esserci crisi, tra la bella naufraga ed il modello tutto sembra stia andando al meglio.

    L’Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra e Simona Susinna: è amore?

    A L’Isola dei Famosi 2017 tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna è sbocciato l’amore? Questa l’ultima novità giunta dalle rive di Cayos Cochinos in Honduras, dove i concorrenti del reality show di Canale 5 stanno convivendo in queste settimane. Comportamenti equivoci tendono a sottolineare il feeling che negli ultimi giorni sta nascendo tra i due naufraghi, considerati probabilmente i più belli e sexy della 12esima edizione: che dalla collaborazione di quest’ultima settimana sia scoppiato un nuovo amore? D’altronde, non si tratterebbe della prima ed unica coppia di quest’anno!

    Tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna sembra non esserci più una semplice amicizia a caratterizzare la loro convivenza durante L’Isola dei Famosi 2017: i due naufraghi, infatti, sono soliti chiudersi in momenti intimi tra abbracci, confidenze, baci e passeggiate in riva al mare. Comportamenti che nell’ultimo periodo hanno insospettito coloro che si ritrovano a convivere quotidianamente con i diretti interessati e… non solo: anche i telespettatori da casa, in attesa di saperne di più nel corso della quarta puntata prevista per il 20 febbraio 2017, non si sono fatti sfuggire nulla.

    Giulia Calcaterra, considerata la naufraga più sexy de L’Isola dei Famosi 2017, non perde occasione per medicare le ferite del modello siciliano procuratesi a seguito della pesca tra gli scogli. D’altro canto, l’affascinante modello sembra rimanere volentieri al gioco, ricambiando di continuo le avances della sua corteggiatrice.

    Si tratterebbe della terza coppia nata a L’Isola dei Famosi 12, dopo l’amore scoppiato tra Dayane Mello e Stefano Bettarini, attualmente separati a causa dell’eliminazione della naufraga e quello tra Moreno e Malena.

    Quest’ultimi, invece, starebbero attraversando un periodo di crisi, avvertito dalle recenti dichiarazioni rilasciate dalla porno diva alle proprie compagne di squadra. Il rapper ex vincitore di Amici, infatti, sarebbe estremamente geloso di Malena che, invece, non è abituata a uomini del genere. Che sia già finito l’amore che ha fatto sognare i numerosi sostenitori della coppia?

    Tra prove, amori, coppie, amicizie e tanti litigi, il reality show di Canale 5 è già giunto alla quarta puntata: cosa svelerà durante la diretta di lunedì 20 febbraio 2017 la conduttrice Alessia Marcuzzi a proposito di questa nuova relazione amorosa? Insomma, non ci resta che attendere la prima serata per scoprirne di più: intanto, attesa è l’eliminazione tra l’impavido Raz Degan ed il chirurgo Giacomo Urtis. Chi verrà eliminato?

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiReality Show