L’Isola dei Famosi 2017, finalisti: Nancy Coppola, Raz Degan e Eva Grimaldi

Nancy Coppola, Raz Degan e Eva Grimaldi sono i primi tre finalisti de L'Isola dei Famosi 2017. Tre percorsi profondamente diversi, che però li hanno portati all'ultima puntata del reality show di Canale 5, a cui si andrà ad aggiungere il vincitore del televoto tra Simone Susinna e Malena, i nominati della decima puntata della trasmissione.

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017, finalisti: Nancy Coppola, Raz Degan e Eva Grimaldi

    A L’Isola dei Famosi 2017, i finalisti sono Nancy Coppola, Raz Degan e Eva Grimaldi. A loro tre si aggiungerà un quarto naufrago finalista, più precisamente il vincitore del televoto tra i nominati Simone Susinna e Malena, che scopriranno il verdetto proprio durante la finale di mercoledì 12 aprile 2017. La Coppola, Degan e la Grimaldi hanno vissuto tre percorsi totalmente differenti al reality show di Canale 5, hanno superato diverse prove, anche piuttosto difficili e ora sono diventati, anche grazie ai voti del pubblico i finalisti de L’Isola dei Famosi 2017.

    L’Isola dei Famosi 2017 ha mostrato al pubblico numerosi scontri, naufraghi che hanno deciso di vivere la loro avventura in solitaria e naufraghi che, nonostante l’eliminazione, si sono rimboccati le maniche nell’Isola dei Primitivi, riuscendo a tornare a Cayo Cochinos. Sono tre i naufraghi che, avendo superato più di 60 giorni in Honduras, sono diventati di diritto finalisi del reality show di Canale 5: Nancy Coppola, Raz Degan e Eva Grimaldi.

    L’Isola dei Famosi 2017, finalisti: Nancy Coppola, la naufraga senza nomination

    Nancy Coppola è una dei finalisti de L’Isola dei Famosi 2017, per la precisione l’unica finalista a non aver mai ricevuto una nomination. Cantante neomelodica molto famosa a Napoli, la naufraga si è distinta a Cayo Cochinos sin dai primi giorni, a causa di uno scontro avuto con Nathaly Caldonazzo. La Coppola aveva definito egoista l’altra naufraga e aveva dichiarato di essere a L’Isola dei Famosi 2017 per collaborare con gli altri e aiutarsi a vicenda. Forse proprio questo spirito di squadra l’hanno portata ad essere una delle finaliste, nonostante le parole non proprio carine espresse nei confronti di un altro concorrente: Moreno Donadoni, che secondo Nancy avrebbe recitato un ruolo durante tutta la sua esperienza nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

    L’Isola dei Famosi 2017, finalisti: Raz Degan, il naufrago solitario

    Nonostante le numerosissime nomination, precisamente 5 su 10, anche Raz Degan è uno dei finalisti de L’Isola dei Famosi 2017. Apprezzatissimo dal pubblico per aver sempre detto quello che pensava, ha appassionato gli telespettatori anche con la sua storia d’amore, forse non proprio finita, con Paola Barale, che ha addirittura passato una notte a Cayo Cochinos con il naufrago israeliano.

    Protagonista di tante discussioni e di tanti giorni passati da solo mentre procacciava cibo anche per gli altri naufraghi, arrivando addirittura a dividere il suo cibo con chi ne aveva bisogno, convincendo anche i concorrenti che non lo reputavano sincero, Raz è uno dei papabili vincitori de L’Isola dei Famosi 2017, nonostante in molti credevano si sarebbe ritirato in seguito ad un morso di uno scorpione.

    L’Isola dei Famosi 2017, finalisti: Eva Grimaldi, di nuovo in Palapa

    La terza finalista de L’Isola dei Famosi 2017 è Eva Grimaldi, che era stata precedentemente eliminata al televoto contro Raz Degan e Simone Susinna. La naufraga, però, ha avuto la possibilità di restare sull’Isola dei Primitivi insieme a Moreno Donadoni e ha accettato, sapendo che uno tra di loro sarebbe arrivato in finale. Infine, durante la semifinale di martedì 4 aprile 2017, Eva Grimaldi ha battutto sia Moreno sia Giulio Base al televoto, tornando di diritto in Palapa come una delle finaliste del reality show di Canale 5. La Grimaldi ha vissuto un’importante esperienza in Honduras: infatti ha deciso di fare coming out e di vivere alla luce del sole, tramite un bacio, la sua relazione con l’attivista LGBT Imma Battaglia, che ha soggiornato a Cayo Cochinos per una settimana, ospite dei naufraghi.

    A questi tre finalisti, durante la finale di mercoledì 12 aprile 2017, si aggiungerà un naufrago tra Simone Susinna e Malena. Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2017?

    L'Isola dei Famosi 2017, cast